Se non dico male i daft punk dopo homework si sono levati un po' dalla scena producendo ognuno per conto suo con pseudonimi vari.
L'album dei les rythmes digitales (c'era anche un motivo per cui hanno scritto digitales all'inglese anzichè digitaux ma non mi sovviene) è davvero bellissimo,molto godibile anche per chi come me bandisce dal contesto musicale roba come dance e house,rivalutato anche nel tempo dopo lo spot della peugeot,io ho fuso proprio il cd rex!
Ascoltando parecchia musica techno e tekno non posso che venerare miti come Laurent garnier (1 sola apparizione ad un rave con un live set ed io c'ero

) che è un po' distante dalla dance ma penso sia abb ascoltabile partendo dal mitico singolo "crispy bacon" a tutti i live fatti nei club europei(consiglio il live set dell'amnesia a chi volesse scaricare qualcosa).
Altro grande artista è manu le malin ma sforiamo davvero dato che andiamo sulla terror-core ma lo cito per la grande costanza con cui produce,i francesi sono dei grandi in questo genere di musica e cosa non da poco in francia si trovano ancora sottobanco un sacco di vinili autoprodotti davvero stupendi!
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"