Husker_Du ha scritto:Vorrei ringraziare pubblicamente il sig. Marra per aver ritrovato il mio portafogli.
Husker, prova a fare un giro a Brixton e portati dietro il portafogli...
Caro dony, a Brixton non andrei anche senza portafogli.....
Tra l'altro per qualche tempo ho vissuto non troppo lontano da Brixton, dalle parti di Clapham Junction....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Io avrei restituito tutto. Come mi hanno insegnato ció che fai prima o poi ricevi
Infatti una volta ho perso il telefonino e dopo un ora mi hanno telefonato per ridarmelo. Certo magari un pensierino lo farei di tenermi tutti i contanti, ma poi la mia coscienza mi rimorderebbe troppo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Io spero non mi capiti mai. Mi ricordo che quando ero piccola ogni volta che mi si presentava l'occasione ottimale per rubare lo facevo con la coscenza assolutamente pulita credendo che si trattasse di un dono di Dio. Figuriamoci se trovavo dei soldi per strada. Andavo anche a rubare in chiesa convinta che i soldi delle donazioni, essendo destinati ai poveri, eravano lì per me.
preferisco non verificare se mi è passato del tutto quel modo di pensare .
Forse, visto che adesso non ne ho bisogno, li avrei restituiti. Chissà
cytherea ha scritto:Mia madre avrebbe voluto essere al posto del PENSIONATO e tenersi i DINDINI!!!
Al diavolo i dindini e i pensionati !
Io avrei preferito inciampare nellla figlia della madre di Cyt mentre prende il sole
donegal:
fai il bravo con cyth.
fai molto il bravo con cyth.
siamo intesi
allora, queste risse per le donne? non mettete cyt in mezzo alle vostre storiacce personali...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
allora, queste risse per le donne? non mettete cyt in mezzo alle vostre storiacce personali...
E fu così che Fiat e Squirto, con straordinaria generosità personale, pur di impedirmi di impattare in Cytherea, decisero di buttare per terra il loro capiente portafogli e farmi inciampare lì.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
era davvero capiente il portafogli? allora chiedi a fiat...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
E fu così che Fiat e Squirto, con straordinaria generosità personale, pur di impedirmi di impattare in Cytherea, decisero di buttare per terra il loro capiente portafogli e farmi inciampare lì.
Donegal, io ti lancio il gomitolo di lana... attento che inciampi!!!
Lord Zork ha scritto:prima o poi vi racconteró di quella volta che ho trovato il portafoglio del sergretario di un uomo moooooooolto vicino al Presidente del Consiglio...