Quiz:Chi la conosce? (chi non ama i trans non guardi..)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da caligola »

Caro Max, finalmente vedo quella foto. Purtroppo non la conosco e, ti assicuro, se l'avessi già  vista me ne ricorderei...

Anna Moù
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da Anna Moù »

Max, capisco che la foto è degli anni 80... ma lo stesso: che cazzo di cravatte porti? :grin:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da mig21 »

grazie Anna...stavo per scrivere che secondo me infatti il trans e' quello con la cravatta :grin:

Ospite

#19 Messaggio da Ospite »

Max, capisco che la foto è degli anni 80... ma lo stesso: che cazzo di cravatte porti?

sorry anna la foto è del 1994 e la cravatta (regalo di una bella bimba) è di missoni.
non vorrete mica che mi vesta come il berlusca o sgarbi...ecchecazzo!

Anna Moù
Primi impulsi
Primi impulsi

#20 Messaggio da Anna Moù »

In data 2001-12-07 07:59, maxxx scrive:
Max, capisco che la foto è degli anni 80... ma lo stesso: che cazzo di cravatte porti?

sorry anna la foto è del 1994 e la cravatta (regalo di una bella bimba) è di missoni.
non vorrete mica che mi vesta come il berlusca o sgarbi...ecchecazzo!

Allora Rocco è stato devastato da questi ultimi sette anni. Nella foto sembrava molto + giovane: assomiglia a Louis Miguel a Sanremo.
Ah, Missoni, allora OK. Dovrebbero essere in commercio anche dei papillon in carta igienica di Krizia e delle bretelle in merda secca di Laura Biagiotti. Probabile che te le ritrovi sotto l'albero quest'anno. Auguri! :grin:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Anna Moù il 2001-12-07 19:45 ]</font>

Ospite

#21 Messaggio da Ospite »

solo perchè ti vesti tutta di nero adesso...
non mi sembra il caso di dargli addosso a quel povero vecchio del missoni perchè gioca un po' con le intelaiature dei colori...

Anna Moù
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da Anna Moù »

OK, vogliamo parlare della camicia, allora? :smile:

Ospite

#23 Messaggio da Ospite »

vogliamo parlare del fatto che era una cena di gala black tie ed io avevo un vestito estivo da giorno....
hehehehehehehehehe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”