Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
se "dicono" di costantino e quell'altro è abbastanza palese...maurizio liberti ha scritto:Dicono che due icone televisive del sex appeal maschile siano molto più interessate alle loro intimità che non alle due (finte) fidanzate. Dicono

almeno io l'ho smepre sostenuto..hanno un modo di guardarsi particolare che per me tradisce ben più di una forte amicizia..(io li guardo pochisismo e appena mi cpaitano cmabio canale, ma cmq certi atteggiamenti, anche nelle foto, traspaiono subito)
e qui potremo aprire un mondo sull'ipocrisia italiana dell'immagine da "uomo con donna" che deve essere smepre mantenuta e soprattutto "venduta" in tv a tutti i costi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma quello non era un film con banfi?Super Zeta ha scritto:Di Bettarini ne ho sentite di cotte e di crude
Che si trombava la moglie del presidente della Samp ad esempio e anche a me sono giunte voci sulla sua bisessualità vip
l'allenatore nel pallone??
::D:D:D:
ovviamente scherzo..
(cmq in effetti la moglie di garrone non è più nel fiore delgi anni...)
ma era mica qulla di enrico mantovai?(peró bettarini non c'era..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
up.
mi piace sto topic da comare.
mi piace sto topic da comare.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
anche
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
Re: Gossip
propongo di istituire la rubrica del gossip ribattezzata "l'angolo del comarato", sezione del forum da affidare all'informatissimo maurizio "comare" liberti 
(non prendertela per il termine comare, non vuol essere offensivo)

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Gossip
Non me la prendo affatto...anzi!Kronos ha scritto:propongo di istituire la rubrica del gossip ribattezzata "l'angolo del comarato", sezione del forum da affidare all'informatissimo maurizio "comare" liberti

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Un famoso attore di fiction (ma anche di cinema) deve avere un'identità sessuale piuttosto incerta. I sottoscritto lo incontró una 15ina d'anni fa all'informagay di Torino a caccia di uomini maturi (erano la sua fissazione)..poi diventando famoso è diventato improvvisamente etero. E non solo, avevamo la stessa età e lui è ringiovanito magicamente!