mi fate venire in mente mio nonno quando gli chiedevo delle case chiuse a milano prima della legge merlin : era una bibbia: si ricordava perfettamente tutti i posti di milano a distanza di 40/50 anni.
qua da noi nei dintorni di Macerata invece se si apre un sexy disco o un night o altro di queste genere...ti danno fuoco al locale neanche dopo una decina di giorni....altro che polizia
il brutto dei locali e' che ci stanno tutte ragazze che scassano le palle ai portieri di notte a furia di chiedere sconti x la camera ....sara' xche' siamo nelle marche che tutte o quasi fanno le marchette?
C'è UN LOCALE A LODI DI CUI NON RICORDO IL NOME,FORSE IL TUCA TUCA,MA FANNO ANCHE LA PUBBLICITà SU DISCO RADIO DICENDO CHE IL GIOVEDì FANNO FILM HARD DAL VIVO,QUALCUNO SA QUALCOSA?
QUALCUNO SAPREBBE IL NUM DI TELEFONO DEL BARONESSA DI VERCELLI?ALMENO POSSO CHIAMARE X SAPERE GLI OSPITI E PREZZI DELLA SERATA!GRAZIE CIAOOOOOO
E i locali della Svizzera? Fino poco tempo fa i locali di Lugano e dintori (Tortuga, Iceberg, Oceano, Il gabbiano, ...) erano decisamente piu' all'avangurdia dei nostri. Nessuno spettacolo in particolare, ma solo una vasta serie di ragazze (sud americane e dell'est) disposte a tutto per cifre che in Italia bastano solo per fartela vedere. Poi, per motivi che non conosco (politica?, Svizzeri irritati dal movimento alle frontiere?) molti o quasi tutti i locali sono stati chiusi. Tutto questo a circa 8 mesi fa. C'è qualcuno con notizie piu' recenti?
un mio caro amico idraulico mi racconta spesso che quando va a Lugano x fare dei congressi spesso va in alcuni bar dove ci sono delle ragazze che volendo ti portano in hotel di solo o sopra il bar o nei pressi...naturalmente a pagamento...e mi ha sottolineato che queste marchettare pero' non c'entrano niente con il bar...e' vero tutto cio'?