Qualora lei prendesse la pillola, allora butterei l'impermeabile
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
provi piacere lo stesso?
Ehilà salve!!!!!!!!!
Si, provo comunque piacere, anche perchè uso quelli supersottili...ma non ti nascondo che mi capita di pensare di farlo senza e sentire la differenza.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
provi piacere lo stesso?
meglio di niente o di una malattia.
vita da single.............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
provi piacere lo stesso?
Parole sante
provi piacere lo stesso?
vita da single.............
quotone-
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sweety ha scritto:se si è single.,....allora non parlo....
Io, avendo il partner sicuro e consolidato, posso fare la sborona e permettermi il lusso....
anche io, ma tutti questi studi che periodicamente pubblicano ( non ultimo qualche giorno fa) sulla sua pericolosità mi lasciano poco tranquilla...
Io, avendo il partner sicuro e consolidato, posso fare la sborona e permettermi il lusso....
Io uso il condom anche quando sono impegnato ma non tanto per il rischio malattie, quanto più per le gravidanze indesiderate.
anche io, ma tutti questi studi che periodicamente pubblicano ( non ultimo qualche giorno fa) sulla sua pericolosità mi lasciano poco tranquilla...
Da quale fonte lo hai letto?
ne spunta una nuova ogni giorno, senza contare i medici della mutua che lo dicono, il terrorsimo psicologico dei medici televisivi ecc.
Roma, 9 nov. (Adnkronos Salute) - Cartellino giallo per la pillola contraccettiva. Assumerla per evitare gravidanze indesiderate aumenta sì il rischio di cancro alla cervice uterina, ma il pericolo regredisce una volta smesso il farmaco. A sostenerlo una ricerca internazionale, guidata dall'ateneo di Oxford, che ha guadagnato le pagine della rivista Lancet.
Lo studio, condotto su 52 mila donne che avevano partecipato a 24 ricerche realizzate in passato, comprova che dopo 10 anni di stop dall'assunzione del farmaco il rischio di ammalarsi di cancro al collo dell'utero è lo stesso tra le donne che assumevano la pillola, più esposte a sviluppare questa neoplasia, e quelle che non l'hanno mai presa.
Il pericolo, in altre parole, è reversibile. E compensato, aggiunge l'equipe internazionale, dal fatto che assumere la pillola per evitare l'arrivo della cicogna riduce il rischio di ammalarsi di cancro al seno e alle ovaie. Inoltre, il maggior pericolo di ammalarsi di tumore alla cervice uterina è relativamente basso. Nel Regno Unito, stimano i ricercatori, questa neoplasia colpisce 3,8 donne ogni 1.000, mentre le malate diventano 4 ogni 1.000 a 5 anni dall'assunzione del contraccettivo. Si arriva, infine, a un'incidenza di 4,5 per 1.000 dopo 10 anni di pillola.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente