Beh potrebbe essere un'idea per il nostro Matt,produrre un film sulla falsariga di questo
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
pero' scusate...secondo voi dove va il getto del tizio a destra?
a me sembra prenda in pieno l'altro tizio, non la faccia di lei
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
facialmaster ha scritto:hai ragione squirto...ecco un caso in cui ci vorrebbe la moviola in campo
moviola, moviola, moviola !!!
pierogross ha scritto:comunque è una grande.
davanti ad una donna così mi inchino (altro che le fighesecche tipo pazza poli)
per favore, mi spieghi questa tua affermazione???
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
beh mi ricordo che fu Matt a recensirlo per primo sul suo sito, un caposaldo dei facialoni, ma c'è una brunetta alla fine (mi pare penultima scena) che è pazzesca.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
ronsard ha scritto:beh mi ricordo che fu Matt a recensirlo per primo sul suo sito, un caposaldo dei facialoni, ma c'è una brunetta alla fine (mi pare penultima scena) che è pazzesca.
Ellen.
E' la tipa della prima serie che ho postato, la serie che, purtroppo, non si vede, ma se clikki all'inteno delle cornici vuote nella prima parte di questo mio post, si dovrebbero ancora aprire le caps...
pierogross ha scritto:comunque è una grande.
davanti ad una donna così mi inchino (altro che le fighesecche tipo pazza poli)
per favore, mi spieghi questa tua affermazione???
lo sapevo che abboccavi......javascript:emoticon('')
javascript:emoticon('')
tranquilla, era solo una battuta.......
è che ieri sul topic dei trans avevi dato l'impressione di esserti identificata con la categoria delle fighesecche
se se son fiori fioriranno, se son more moriranno?
(e se son cachi?)