Per Cimmeno:
Scusa ma nessun film mi ha condizionato anche solo in una scelta (è quello che credo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quando l'ho visto, per le successive 24 ore ho guardato il mondo a tripla velocità . Ero fermo ad un semaforo e mi sembrava che i pedoni corressero anzichè camminare, per poco non ne stiravo qualcuno con la macchinaLord Zork ha scritto:Koyaanisqatsi -
tanto sai come lo pensodonegal ha scritto:quando l'ho visto, per le successive 24 ore ho guardato il mondo a tripla velocità . Ero fermo ad un semaforo e mi sembrava che i pedoni corressero anzichè camminare, per poco non ne stiravo qualcuno con la macchinaLord Zork ha scritto:Koyaanisqatsi -![]()
Per il resto quoto il 90% dei fim elencati da Dada e Polina (e non lo dico per prendermi del buongustaio da loro![]()
Alcune scelte di third engine sono qualitativamente eccezionali (Meliès, Godard), peccato non lo sia io altrettanto, come gusti. Ovviamente mi impadronirei volentieri della sua personale cineteca.
Mi oppongo, al cinema non ci vado da una vita perchè preferisco una fruizione intima dei film. Ideale è anche avere la coscienza un pó allentata (ad esempio per il sonno) per entrare maggiormente nel film.....Lord Zork ha scritto:Comunque, i film vanno visti al cinema.