quasi come a CardiffJames (S)Hunt ha scritto:Calcio spettacolo al Allianz Stadium

con la squadra che avete in campo e pure in panca...ma per gli arbitri la sudditanza psicologica verso la gobba è inevitabile!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quasi come a CardiffJames (S)Hunt ha scritto:Calcio spettacolo al Allianz Stadium
leggo che fai fatica ad interpretare, ho scritto...con gli uomini che avete in campo nessuno mette in dubbio che di Tori ne potete stracciare anche tre...sottolineo solo la sudditanza psicologica che gli arbitri hanno verso la società gobba, se fischi con ammonizione il fallo tattico di Baselli su robin...fischi e ammonisci anche quello di pianijk ai limiti dell'area su Belotti pochi minuti dopo...e con la potenzialità che avete in campo e panca non avete bisogno di ulteriori aiuti, va meglio cosi o preferisci decontestualizzare di nuovo e scrivere che parlo di arbitri?theinvoker ha scritto:ah perchè vuoi parlare di arbitro anche stavolta? Sei ridicolo
Ma ragiona: i vitellini hanno commesso 12 falli ed hanno avuto 2 ammoniti ed un espulsotheinvoker ha scritto:ah perchè vuoi parlare di arbitro anche stavolta? Sei ridicolo
Ultime sette gare allo zoo, 4 espulsioni per il Torino.James (S)Hunt ha scritto:Ma ragiona: i vitellini hanno commesso 12 falli ed hanno avuto 2 ammoniti ed un espulsotheinvoker ha scritto:ah perchè vuoi parlare di arbitro anche stavolta? Sei ridicolo
Gli strisciati hanno commesso 16 falli ed un solo ammonito.
Chiaramente sudditanza allo stadium
ma cosa stai dicendo? erano situazioni diverse. E l'ho già scrittocirillosomma ha scritto:leggo che fai fatica ad interpretare, ho scritto...con gli uomini che avete in campo nessuno mette in dubbio che di Tori ne potete stracciare anche tre...sottolineo solo la sudditanza psicologica che gli arbitri hanno verso la società gobba, se fischi con ammonizione il fallo tattico di Baselli su robin...fischi e ammonisci anche quello di pianijk ai limiti dell'area su Belotti pochi minuti dopo...e con la potenzialità che avete in campo e panca non avete bisogno di ulteriori aiuti, va meglio cosi o preferisci decontestualizzare di nuovo e scrivere che parlo di arbitri?theinvoker ha scritto:ah perchè vuoi parlare di arbitro anche stavolta? Sei ridicolo