[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149776 Messaggio da Salieri D'Amato »

Milk ha scritto:E' sempre il primo anno, anzi, sono le prime 3 partite.
Non hanno la bacchetta magica a Milanello.
Tempo al tempo.
Ma proprio per niente, questi hanno fatto la preparazione per l'intertoto e le relative partite, in teoria dovevano scattare ai blocchi di partenza.

Comunque una sconfitta ci può stare, diciamo che il come è preoccupante. Ma hanno Montella, che è il valore aggiunto. Ha fatto i miracoli l'anno scorso (dicono), vuoi che quest'anno non conduca l'armata a successi in serie!?
La via più breve tra due cuori è il pene

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149777 Messaggio da Milk »

Salieri D'Amato ha scritto:
Tempo al tempo.
Ma proprio per niente, questi hanno fatto la preparazione per l'intertoto e le relative partite, in teoria dovevano scattare ai blocchi di partenza.

Comunque una sconfitta ci può stare, diciamo che il come è preoccupante. Ma hanno Montella, che è il valore aggiunto. Ha fatto i miracoli l'anno scorso (dicono), vuoi che quest'anno non conduca l'armata a successi in serie!?
Per un totale di quanto? 5 partite? D'estate?
Alla giuventus hanno giocato per ANNI.
Ora non parlano nemmeno la stessa lingua.
Suvvia. :008 :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149778 Messaggio da Salieri D'Amato »

Milk ha scritto:
Tempo al tempo.

Quindi per te è questione di amalgama?
Boh, la do per buona, non ho visto la partita.

Ma ora non si può più neppure sfottere per le debacle? Mi vuoi toglier tutto il divertimento! Va bene, mi adeguo: grande Milan, questo passo falso li renderà più umani, così verranno accompagnati dalla simpatia del mondo intero nella vincente cavalcata che li aspetta. E Bonucci gli insegnerà a superare i momenti di sconforto e rialzarsi, come ha imparato e fatto in tanti anni di Juve.
Appena smetterà di girargli la testa, naturalmente. :)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149779 Messaggio da Milk »

Milk ha scritto:
Tempo al tempo.

Quindi per te è questione di amalgama?
Boh, la do per buona, non ho visto la partita.

Ma ora non si può più neppure sfottere per le debacle? Mi vuoi toglier tutto il divertimento! Va bene, mi adeguo: grande Milan, questo passo falso li renderà più umani, così verranno accompagnati dalla simpatia del mondo intero nella vincente cavalcata che li aspetta. E Bonucci gli insegnerà a superare i momenti di sconforto e rialzarsi, come ha imparato e fatto in tanti anni di Juve.
Appena smetterà di girargli la testa, naturalmente. :)
Nemmeno Io l'ho vista.
Però, per ora, gli abbuono il tempo.
Sono praticamente 11 nuovi.
Il tempo di assimilare... vedremo.

:008

Controesempio, l'Inter sembra assimilare subito!
Sarà Spalletti? Saranno i nuovi acquisti (pochi)?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149780 Messaggio da Milk »

Napoli cinico: tre tiri, tre gol e un buon Bologna va ko

Remake di Napoli-Atalanta.
Sofferenza per un'ora, poi il diluvio.
Sarri ha riproposto i titolarissimi con Hamsik stanco.
Ottimo Reina. Gol di Callejon...

Lenti ed a tratti senza il solito palleggio.
Poi, all'improvviso, il cambio di copione.
Solito taglio, solita rete di Jose Maria.
(fortunello a trovare il sotto le gambe... :P )
Un poco di velocità in più, Ciro Mertens di astuzia.
Terza rete molto corale ed in scioltezza.

Partita vinta con un pò di "cazzima"?! Forse... :008

Immagine

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149781 Messaggio da Nip »

Con i soldi del Milan Lotito e Tare vincerebbero il triplete.

Notare Biglia 31enne venduto a 20 e Lucas Leiva 30enne acquistato a 5,5. Leiva avrà meno qualità (comunque tutt'altro che scarso con i piedi) ma su contrasti e recuperi è fortissimo. Acquistone.

E poi c'è l'altro "acquisto" dal Liverpool : Luis Alberto. Ha avuto bisogno di un anno di ambientamento (come Felipe Anderson e Milinkovic-Savic) ma ora abbiamo un altro signor giocatore sulla trequarti. Difficile rimetterlo in panca quando rientreranno dall'infortunio Felipe e Nani.

Immobile vabbè...pagato 8.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149782 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149783 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Con i soldi del Milan Lotito e Tare vincerebbero il triplete.

Notare Biglia 31enne venduto a 20 e Lucas Leiva 30enne acquistato a 5,5. Leiva avrà meno qualità (comunque tutt'altro che scarso con i piedi) ma su contrasti e recuperi è fortissimo. Acquistone.

E poi c'è l'altro "acquisto" dal Liverpool : Luis Alberto. Ha avuto bisogno di un anno di ambientamento (come Felipe Anderson e Milinkovic-Savic) ma ora abbiamo un altro signor giocatore sulla trequarti. Difficile rimetterlo in panca quando rientreranno dall'infortunio Felipe e Nani.

Ma Biglia ha dalla sua che non s'infortuna MAI! 8)

Ho sempre più l'impressione che esistano 2 mercati, quello di un certo tipo di squadre, che pagano sempre i giocatori uno sproposito, e uno parallelo per le altre, dove i prezzi sono più "normali". Per fare un esempio: la Juve ha bisogno di un centrocampista, le trattative portano sempre nei soliti mercati dove i giocatori costano da un tot in su, anche se magari nel campionato olandese c'è il Tizio piuttosto bravo che costa poco; ma anche quì se ci mette gli occhi il prezzo lievita decisamente. Invece se la Lazio o la Fiorentina cercano lo stesso profilo accedono a mercati con prezzi più bassi, addirittura gli stessi giocatori vengono pagati un terzo o un quarto di quanto farebbe la Juve.
Ora è chiaro che io che vendo, se mi si presenta la Juve aumenterò la richiesta, ma triplicare o quadruplicare un prezzo mi sembra una cosa fuori dalla logica, la Juve teoricamente si dovrebbe indirizzare verso un profilo simile ad un prezzo concorrenziale.
Ho paura che il sistema attuale, dove i procuratori condizionano molto le scelte dei giocatori e anche delle società, sia indirizzato verso determinati canali, dove i prezzi sono "drogati".

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149784 Messaggio da theinvoker »

Non diciamo cazzate. queste operazioni le puoi fare con giocatori di questo tipo ma per vincere la CL devi avere altri giocatori e non puoi fare queste furbate
Anche noi abbiamo preso Pogba a 0 e Tevez a 10 e altri casi simili. Il problema è quando prendi certi giocatori li devi anche pagare tanto,e se non rendono te li tieni sul groppone perchè non vogliono andare a guadagnare meno. Se Lotito sbaglia un acquisto lo rivende facilmente. è piu facile fare il mercato a livelli medi e bassi..anche se ovviamente sei limitato economicamente e non puoi arrivare a certi giocatori

Poi Immobile a 8 ci credo. Arrivava da 2 anni schifosi e si è deprezzato. In pratica prima di andare alla Lazio aveva fatto bene al Torino e in Serie B,fallendo al Genoa al Borussia e al Siviglia

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149785 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ecco, se Immobile lo cercava la Juve, nonostante gli ultimi campionati mediocri, a stare bassi ci voleva perlomeno un ventino!

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149786 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:
theinvoker ha scritto:Dove lo metti suso (il migliore) nel 3-5-2?
Magari sarà un 3-4-3
Il modulo dovrà essere elastico, attacchi con il 3-4-3 difendi con il 3-5-2, l'importante e mettere quei 5 in difesa nelle loro condizioni migliori.
Quando attacchi Bonaventura si alza sull'esterno e Suso si allarga per giocare dove sa, quando difendi Bonaventura (o Chalanoglu) scala sulla mediana sinistra e Suso si accentra ad affiancare la punta.
è un po' quello che fa l'Atalanta di Gasperini solo che li il Suso è Gomez che quando non hanno il possesso rimane seconda punta mentre Kurtic fa il Bonaventura scalando a centrocampo ad aiutare la mediana.
Il pregio di questo modulo è che devono correre, cosa che nelle ultime due partite non ha fatto nessuno perchè sono "fissi" nella loro posizione.

vedo grande confusione in questo Milan, a priori sugli acquisti: perchè puntare su Andrè Silva quando fino all'ultimo l'obbiettivo della dirigenza era chiaramente un top quale Aubameyang o Belotti, ripiegando poi su Kalinic.
penso che chalanoglu non può giocare nei tre di centrocampo,meno di fianco a montolivo e bonaventura: chi difende?
io schiererei il buon milan così.

4/2/3/1
donnaruma
rodriguez. bonucci. romagnoli. conti
kessie biglia
suso chalanoglu bonaventura
kalinic

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149787 Messaggio da ziggy7 »

ma ieri insulla destra giocava rodriguess?

perche' ho visto un gol daaalazio dove c'e' il terzino destro rossonero che sviene che di sillio neanche il lunedi' mattina...
rodrigz? calabria?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149788 Messaggio da SoTTO di nove »

Era Calabria. Senza soffermarsi su quell'episodio è stato indecente.
Ma Montella avrà pensato che peggio di disillo non era possibile giocare e l'ha fatto scendere in campo senza le dovute precauzioni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149789 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:

Non diciamo cazzate. queste operazioni le puoi fare con giocatori di questo tipo ma per vincere la CL devi avere altri giocatori e non puoi fare queste furbate
Anche noi abbiamo preso Pogba a 0 e Tevez a 10 e altri casi simili. Il problema è quando prendi certi giocatori li devi anche pagare tanto,e se non rendono te li tieni sul groppone perchè non vogliono andare a guadagnare meno. Se Lotito sbaglia un acquisto lo rivende facilmente. è piu facile fare il mercato a livelli medi e bassi..anche se ovviamente sei limitato economicamente e non puoi arrivare a certi giocatori

Poi Immobile a 8 ci credo. Arrivava da 2 anni schifosi e si è deprezzato. In pratica prima di andare alla Lazio aveva fatto bene al Torino e in Serie B,fallendo al Genoa al Borussia e al Siviglia
E' più difficile solo per un fatto di responsabilità (fai girare più soldi), solo per quello. Non vedo altro motivo per cui debba essere più difficile il lavoro fare DS della Juve rispetto a quello del Carpi. E' solo diverso. Anche Marotta si è fatto la sua gavetta prima di approdare alla Samp e poi alla Juve.

Se Lotito sbaglia un acquisto lo rivende facilmente? Falsissimo. Anche la Lazio s'è tenuta per diversi anni giocatori di cui si sarebbe liberata volentieri ma che non riusciva a rivendere (per l'ingaggio alto). E' la stessa cosa con le dovute proporzioni.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149790 Messaggio da theinvoker »

Esattamente quali giocatori avete dovuto prestare ogni anno per 3-4 anni?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”