[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sssshhh Dellino non svegliare il lupo, dai fatti il seghino sotto le coperte. Un saluto all'amico Fede.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Una vittoria nel nuovo stadietto che fa morale, risicata ma che ora è grasso che cola.
Avanti così.
P.s. ovviamente sto parlando del Cagliari, che avete pensato?
Avanti così.
P.s. ovviamente sto parlando del Cagliari, che avete pensato?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Subito al Cagliarilider maximo ha scritto:che avete pensato?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
ahhhhh, colto sul fatto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Magari, aspetto le sue pagelleTrez ha scritto:Sssshhh Dellino non svegliare il lupo, dai fatti il seghino sotto le coperte. Un saluto all'amico Fede.

Ps Bonucci che litiga con immobile a fine partita perchè l ha umiliato è esilarante
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
tranquillo dell che appena la juventus uscirà dalla champions arriverà a scrivere bello pimpante come sempre.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi è parso che giocare con Calabria, Musacchio, Rodriguez sia leggermente differente che giocare con Barzagli e Chiellini. naturalmente, potrei sbagliarmi...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ha gli uomini per fare il 3-5-2 e insiste con questo 4-3-3 anche quando è costretto a far giocare insieme Biglia e Montolivo.
Nel finale andava Kessie (altra partita sottotono) ha prendersi i palloni nonostante quei due in campo. Boh.
Nel finale andava Kessie (altra partita sottotono) ha prendersi i palloni nonostante quei due in campo. Boh.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Dove lo metti suso (il migliore) nel 3-5-2?
Magari sarà un 3-4-3
Magari sarà un 3-4-3
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Con me sfondi una porta aperta, a me piacciono tre centrali difensivi e, soprattutto un centrocampo cazzutissimo; sarà perchè ho fatto altri sport, ma per me il primo comandamento è: non prenderle (spero che invo non mi legga)SoTTO di nove ha scritto:Ha gli uomini per fare il 3-5-2 e insiste con questo 4-3-3 anche quando è costretto a far giocare insieme Biglia e Montolivo.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
L'impronta di Bonucci si sta iniziando a vedere. Un vero uomo, un capitano e forse il miglior difensore del mondo. Purtroppo già prevedo le caterve di gol che prenderà la Juve senza di lui.dell ha scritto:il milan è in odore di scudetto ormai![]()
![]()
![]()

Se non rientra Romagnoli e passano alla difesa a 3 non mi sembrano insuperabili.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Milk
- Storico dell'impulso
E' sempre il primo anno, anzi, sono le prime 3 partite.
Non hanno la bacchetta magica a Milanello.
Tempo al tempo.
Non hanno la bacchetta magica a Milanello.
Tempo al tempo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il modulo dovrà essere elastico, attacchi con il 3-4-3 difendi con il 3-5-2, l'importante e mettere quei 5 in difesa nelle loro condizioni migliori.theinvoker ha scritto:Dove lo metti suso (il migliore) nel 3-5-2?
Magari sarà un 3-4-3
Quando attacchi Bonaventura si alza sull'esterno e Suso si allarga per giocare dove sa, quando difendi Bonaventura (o Chalanoglu) scala sulla mediana sinistra e Suso si accentra ad affiancare la punta.
è un po' quello che fa l'Atalanta di Gasperini solo che li il Suso è Gomez che quando non hanno il possesso rimane seconda punta mentre Kurtic fa il Bonaventura scalando a centrocampo ad aiutare la mediana.
Il pregio di questo modulo è che devono correre, cosa che nelle ultime due partite non ha fatto nessuno perchè sono "fissi" nella loro posizione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS