[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149626 Messaggio da Milk »

Il merito del Napoli è aver vinto dopo aver offerto il peggio di sé

Vittoria in rimonta, 3-1 in casa, tutt'altro che agevole.
Primo tempo blando (per noi), lenti ed impacciati.
Secondo tempo, la svolta, ritmo un poco veloce.
Qualche azione con passaggi fulminei, la giostra!

Zielinski, coniglio dal cilindro.
Ciro Mertens, al momento giusto.
Rog, regalia a piacere di Ciro.

Dallo stadio, tutto molto bello.
Neo, il giro di addio (?) di Pepe.

:blowkiss: :awww:

https://www.ilnapolista.it/2017/08/napo ... tattica-2/
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149627 Messaggio da Gerda »

Capitanvideo ha scritto:
ziggy7 ha scritto:si bellino
Prot

A ziggy, stavolta il sarcasmo non aiuta granché.

A dire che è un circo non è stato Capitanvideo, ma un allenatore di Serie A, giovane e che allena una grande squadra.

Parole che una federazione seria dovrebbe pesare con attenzione. O ti fai delle domande o gliele fai a lui.

Cacate tanto il cazzo ai poveracci, pigliandoli per il culo, per poi bastarvi due rigori contro per alzare barricate contro il Var.

Vigliacchi. No spetta: pusillanimi
Ti prego, fai un favore all'umanità e, soprattutto, a te stesso.

Ammazzati.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149628 Messaggio da Galibier »

Gerda ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
ziggy7 ha scritto:si bellino
Prot

A ziggy, stavolta il sarcasmo non aiuta granché.

A dire che è un circo non è stato Capitanvideo, ma un allenatore di Serie A, giovane e che allena una grande squadra.

Parole che una federazione seria dovrebbe pesare con attenzione. O ti fai delle domande o gliele fai a lui.

Cacate tanto il cazzo ai poveracci, pigliandoli per il culo, per poi bastarvi due rigori contro per alzare barricate contro il Var.

Ti prego, fai un favore all'umanità e, soprattutto, a te stesso.

Ammazzati.

Ecco sempre a prendersela con i più deboli
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149629 Messaggio da ramarro verde »

lider maximo ha scritto:
mikyhot ha scritto:l'impressione è che anche quest'anno il campionato sarà dominato dalla juvemtus
ma che minkia dici, tu non hai visto la partita, immagino.
Io si, e solita pessima prestazione allegriana, una squadra che gioca a caso, che vive solo delle giocate dei singoli, capace di farsi schiacciare da un Genoa qualunque. Giocando così e continuando pure a concedere praterie agli avversari questi ne beccano 6 al camp nou.

Quando ci libereremo del signor Angiolini non sarà mai troppo tardi.
Quoto, via dalle balle Ambra.
PS, ben tornato Gerda

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149630 Messaggio da pan »

Trez ha scritto:
australiano ha scritto:
mikyhot ha scritto:secondo me l' inter non ha giocato male, considerando che siamo a inizio stagione. icardi fuori dal comune
ha giocato bene i primi 10' e gli ultimi 20'

per il resto se la partita fosse finita 5 a 2 (e per roma inter non è un risultato affatto fuori dall'ordinario) nessuno avrebbe fiatato.

nel calcio gli episodi contano. loro hanno beccato 3 pali pieni.

cmq d'ora in poi ESIGIO joao mario, cancelo e dalbert titolari
Ma se guardiamo le occasioni siamo pari: loro: goal, tre pali, il salvataggio di Dalbert e la botta di Radja nel finale , noi: goal magnato da Maurito, tre goal fatti,parata su sventola di maurito, tiro di JM nel finale, quindi come occasioni create siamo lì, certo il volume di gioco del centrocampo della Roma è stato superiore per buona parte della partita, uno dei più forti della serie A, e se una delle loro occasioni si fosse concretizzata sicuramente l'avremmo persa, per il rigore dico che sullo schermo della VAR è apparso Guido Rossi, che odorava di santità, e questo ha inciso. Ci sta ancora parecchio lavoro da fare, ma un seghino Dellino se lo può fare, ha ragione 6 pere a la viola e la riomma le passate stagioni le prendevamo noi.
Ma sì, ed è qui che Di Francesco ha sbagliato. I pali quella sera giocavano con i nerazzurri e non puoi tenere quel ritmo d'assalto per il raddoppio quando sei comunque in vantaggio. Aspetta un momento, tira il fiato, controlla, ragiona, tieni palla, non dare l'occasione a Perisic e Icardi di dar sfogo alla loro classe nelle ripartenze. La partita Spalletti l'ha vinta con fortuna certo, ma anche con merito.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149631 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ultimo contratto per Reina, ricco triennale e posto da titolare in quella che si preannuncia la squadra dei sogni, a Parigi!
Il coronamento di una carriera ed un'occasione irripetibile. Oltre ad uno schiaffo morale a ADL, che non gli rinnoverà il contratto il prossimo anno.

Ma lui che fa? Sembra rimanga a Napoli per cercare di vincere lo scudetto con i compagni che lo stimano e una tifoseria che lo ama.
Non so se definirlo l'ultimo dei romantici o un coglione, ma di sicuro è una scelta che merita rispetto e fa intuire il suo spessore umano. E senza dargli il (per me) ridicolo titolo di "bandiera", è un serio professionista che cerca di coniugare carriera e sentimenti. Grande Pepe.

PS: leggo ora che il PSG si sarebbe defilato, ma mi piace più la storia che ho raccontato sopra. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149632 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto: Cacate tanto il cazzo
son io quello ... ?
Capitanvideo ha scritto: A ziggy, stavolta il sarcasmo non aiuta granché.
da fastidio quando ti sporcano qualcosa di bello con le puttanate?
Capitanvideo ha scritto: A dire che è un circo non è stato Capitanvideo, ma un allenatore di Serie A, giovane e che allena una grande squadra.

allenatore giovvine che a Roma ha giocato millemila anni. Se il male e' in Italia sono sicuro che da qualche parte (almeno) nella serie b inglese lo prendevano, magari era un poco piu' coerente e degno di considerazione.
E insomma, e' il solito discorso, si considera solo il lato delle cose che serve a giustificare un punto di vista gia' scelto e prevenuto (o a cacare il cazzo a quelli sbagliati che se lo meritano, volendo recuperare i termini sopra).

Giusto per precisazione, il furto al candido giovane innocente lo ha fatto l'inda, quelli che solitamente si dichiarano onesti e chiamano gli altri ladri, o ti fai delle domande...
Capitanvideo ha scritto: Cacate tanto il cazzo ai poveracci, pigliandoli per il culo, per poi bastarvi due rigori contro per alzare barricate contro il Var.

Chi? Perche' mica si capisce piu'...
Ma poi, che tu alluda ai tifosi o alla societa' alla fine cambia relativamente poco, se anche gli aggettivi fossero giustificati faremmo al massimo pari con i comportamenti rivolti nella nostra direzione, quindi che pretendi? Contegno in risposta ai piu' svariati attacchi? Credo che quei tempi siano passati.

Il var usato senza criterio e' una porcata, non credo deva venire a dirtelo buffon. Fossero state barricate non avrebbe parlato lui dopo una partita, ma qualcun altro in sedi diverse
Capitanvideo ha scritto: Prot
scoreggione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149633 Messaggio da Mr. Viz »

uhm...ottimo, dopo solo due giornate già c'è bisogno di aprire le finestre ed arieggiare il bar.

Flame inutili, un passo indietro di tutti e un pò di sorrisi in più?

Fate passare un pò la voglia, dispiace.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149634 Messaggio da ziggy7 »

vizziu' scusa, ce lo so che con quello "scorreggione" ho usato una arma impropria e sono andato troppo oltre i limiti del lecito e della signorile schermaglia tra gentiluomini, ma quello li mi ha aggredito mentre stavo passeggiando tranquillo sulla promenade col cono gelato in mano e non ci ho visto piu'.
Prometto provero' a esser piu' buono e non impicciarmi.

p.p.p.p.s. visto che siamo qua: che golasso gieliingnmksyyy sangennarroarmeno!!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149635 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mr. Viz ha scritto:uhm...ottimo, dopo solo due giornate già c'è bisogno di aprire le finestre ed arieggiare il bar.

Flame inutili, un passo indietro di tutti e un pò di sorrisi in più?

Fate passare un pò la voglia, dispiace.
Io ci provo a sdrammatizzare, ma non mi considerano, son presi. 8)

E dammi una mano no! Parla del Napoli, del passaggio del turno, del gollassone di Zielinski, di umanità (calcistica) varia.
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149636 Messaggio da Nip »

Pare fatta per Keita al Monaco per 30+5 di bonus. Alla fine ha fatto bene Lotito a tenere duro.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#149637 Messaggio da lingerie_lover »

meglio cosi.
tra la juve che lo valutava 10 milioni sicura della volontà del giocatore, l'inter che non ha gli occhi pe piagne e il milan che dopo aver dilapidato centinaia di milioni lo voleva in cambio di paletta (che speriamo venga comunque, adesso che lotito ha qualche soldo magari 5 milioni li caccia) meglio che vada all'estero.
in bocca al luco a keità che aldilà di tutto qualche gioia ce l'ha regalata e che credo meriti di giocare la champions.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149638 Messaggio da theinvoker »

La valutazione vera non è quanto vendi i giocatori. La Juve aveva offerto il giusto (non mi pare fossero 10 milioni) per un panchinare con buone prospettive in scadenza l'anno prossimo

Secondo te Pogba Vale 105 milioni e/o Dembele 150 solo perchè sono stati venduti a queste cifre?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149639 Messaggio da TeNz »

theinvoker ha scritto:Secondo te Pogba Vale 105 milioni e/o Dembele 150 solo perchè sono stati venduti a queste cifre?
è il mercato baby !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149640 Messaggio da Mr. Viz »

Salieri D'Amato ha scritto:gollassone di Zielinski
ziggy7 ha scritto:p.p.p.p.s. visto che siamo qua: che golasso gieliingnmksyyy sangennarroarmeno!!
Chevvidevodì io ero allo stadio e non ci credevo!!...oltretutto ha sturato un'ansia collettiva che attanagliava la giugulare!

(ma perchè l'azione sul gol di Rog?)

p.z. non cedete al lato oscuro dell'ignoranza :amici:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”