Capitanvideo ha scritto:
Cacate tanto il cazzo
son io quello ... ?
Capitanvideo ha scritto:
A ziggy, stavolta il sarcasmo non aiuta granché.
da fastidio quando ti sporcano qualcosa di bello con le puttanate?
Capitanvideo ha scritto:
A dire che è un circo non è stato Capitanvideo, ma un allenatore di Serie A, giovane e che allena una grande squadra.
Parole che una federazione seria dovrebbe pesare con attenzione. O ti fai delle domande o gliele fai a lui.
allenatore giovvine che a Roma ha giocato millemila anni. Se il male e' in Italia sono sicuro che da qualche parte (almeno) nella serie b inglese lo prendevano, magari era un poco piu' coerente e degno di considerazione.
E insomma, e' il solito discorso, si considera solo il lato delle cose che serve a giustificare un punto di vista gia' scelto e prevenuto (o a cacare il cazzo a quelli sbagliati che se lo meritano, volendo recuperare i termini sopra).
Giusto per precisazione, il furto al candido giovane innocente lo ha fatto l'inda, quelli che solitamente si dichiarano onesti e chiamano gli altri ladri, o ti fai delle domande...
Capitanvideo ha scritto:
Cacate tanto il cazzo ai poveracci, pigliandoli per il culo, per poi bastarvi due rigori contro per alzare barricate contro il Var.
Vigliacchi. No spetta: pusillanimi
Chi? Perche' mica si capisce piu'...
Ma poi, che tu alluda ai tifosi o alla societa' alla fine cambia relativamente poco, se anche gli aggettivi fossero giustificati faremmo al massimo pari con i comportamenti rivolti nella nostra direzione, quindi che pretendi? Contegno in risposta ai piu' svariati attacchi? Credo che quei tempi siano passati.
Il var usato senza criterio e' una porcata, non credo deva venire a dirtelo buffon. Fossero state barricate non avrebbe parlato lui dopo una partita, ma qualcun altro in sedi diverse
Capitanvideo ha scritto:
Prot
scoreggione