[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149596 Messaggio da Capitanvideo »

NON ho visto nemmeno questa partita della Juve. Peccato, perché sul 2-0 Genoa avrei guadagnato un centino con la puntata seguente (vittoria gobba).
Cmq siamo a due rigori contro su due partite. Ma guarda. Pensa le centinaia di rigori negli anni precedenti :DDD

Ho visto però Roma Inter
Inter culosa, però Icardi fuori parametro. E' stata una gioia vederlo. Un fenomeno.

Anzi, se non sbaglio per le grandi squadre non si dice culo, ma cinismo.

Non so dove mettiate questa Inter.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149597 Messaggio da Johnny Wadd »

per ora sembra la stessa Inter della passata stagione, molto discontinua

con la Roma ha giocato bene 10 minuti all'inizio e gli ultimi 25, nel mezzo se la Roma stava 3-0 c'era poco da discutere, tre pali e un rigore negato

anche nella passata stagione dopo la serie di vittorie con Pioli l'Inter era stata esaltata (specie dopo i 7 gol all'Atalanta) ma poi è sbracata di brutto, aspetterei ancora prima di dire che è nata una grande squadra

di certo Spalletti però è un ottimo allenatore, uno dei pochi che può fare fare un salto di qualità all'Inter, mettendo magari fuori dai titolari il sopravvalutato Gagliardini
Ultima modifica di Johnny Wadd il 26/08/2017, 23:57, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149598 Messaggio da SoTTO di nove »

dell ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Io aspetterei a farmi le seghe per sto Dalbert. Sarà bravo a spingere ma di difendere non si è preoccupato nemmeno un po'.
ha fatto 2 interventi decisivi in area ed in un caso ad handanovic battuto, ammetto comunque di conoscerlo poco come giocatore ma se si viene da 2 anni di nagatomo terzino chiunque nè prenda il posto sembra roberto carlos dei tempi d'oro al confronto
Un giocatore non lo giudichi da un calcio di rigore.
Ergo il salvataggio sulla linea non significa nulla. Quella stessa azione è partita da un suo errore di posizionamento con il faraone che gli scappa dietro.

Non è certo questo che fa capire come sarà sto Dalbert ma dire che ha giocato bene stasera non mi trova d'accordo.
La sua fase offensiva era favorita da una Roma stanca (e da sciagura Jesus) la fase difensiva forse la vedremo un altra volta. :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149599 Messaggio da mikyhot »

secondo me l' inter non ha giocato male, considerando che siamo a inizio stagione. icardi fuori dal comune

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149600 Messaggio da dell »

mikyhot ha scritto:secondo me l' inter non ha giocato male, considerando che siamo a inizio stagione. icardi fuori dal comune
considerando che è partita subito con un duo mica da ridere come fiorentina e roma...c'è chi si sega x la vittoria sul crotone e per aver spezzato le gambe ad una squadra di profughi :-D :-D :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149601 Messaggio da mikyhot »

indipendentemente dalla consistenza dell'avversario. poi siamo a inizio stagione, ciò che succede ad agosto è aletorio. basti pensare che la juve due stagioni fa dopo due giornate era a zero punti, poi sappiamo tutti come è finita

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149602 Messaggio da SoTTO di nove »

dell ha scritto:
mikyhot ha scritto:secondo me l' inter non ha giocato male, considerando che siamo a inizio stagione. icardi fuori dal comune
considerando che è partita subito con un duo mica da ridere come fiorentina e roma...c'è chi si sega x la vittoria sul crotone e per aver spezzato le gambe ad una squadra di profughi :-D :-D :-D
Perchè quando nessuno si fa le seghe per una vittoria sul Crotone devi sempre far finta che qualcuno si sia fatto le seghe su una vittoria sul Crotone?
Non ci riesci proprio a non parlare dei tifosi avversari è più forte di te.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149603 Messaggio da australiano »

ha giocato bene i primi 10' e gli ultimi 20'

per il resto se la partita fosse finita 5 a 2 (e per roma inter non è un risultato affatto fuori dall'ordinario) nessuno avrebbe fiatato.

nel calcio gli episodi contano. loro hanno beccato 3 pali pieni.

cmq d'ora in poi ESIGIO joao mario, cancelo e dalbert titolari

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149604 Messaggio da ziggy7 »

qualcuno faccia notare a mr. giustizia e scommesse clandestine che c era un rigore su perotti
e che l anno scorso la juve ha avuto 3,tre, rigori a favore, non col saldo con quelli non dati non vai da nessuna parte. non propriamente come quel famoso milan di balotelli che arrivò in europa league.
solita predica alla grossa

inda ladli
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149605 Messaggio da Trez »

australiano ha scritto:
ha giocato bene i primi 10' e gli ultimi 20'

per il resto se la partita fosse finita 5 a 2 (e per roma inter non è un risultato affatto fuori dall'ordinario) nessuno avrebbe fiatato.

nel calcio gli episodi contano. loro hanno beccato 3 pali pieni.

cmq d'ora in poi ESIGIO joao mario, cancelo e dalbert titolari
Ma se guardiamo le occasioni siamo pari: loro: goal, tre pali, il salvataggio di Dalbert e la botta di Radja nel finale , noi: goal magnato da Maurito, tre goal fatti,parata su sventola di maurito, tiro di JM nel finale, quindi come occasioni create siamo lì, certo il volume di gioco del centrocampo della Roma è stato superiore per buona parte della partita, uno dei più forti della serie A, e se una delle loro occasioni si fosse concretizzata sicuramente l'avremmo persa, per il rigore dico che sullo schermo della VAR è apparso Guido Rossi, che odorava di santità, e questo ha inciso. Ci sta ancora parecchio lavoro da fare, ma un seghino Dellino se lo può fare, ha ragione 6 pere a la viola e la riomma le passate stagioni le prendevamo noi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#149606 Messaggio da Mister Dick »

Il campionato sarà anche cominciato da 2 giornate, ma la Roma già si vede che non farà un bel campionato. E ancora non c'è la Champions...

Con tutto il rispetto per Eusebio di Francesco, ma quando vuoi una squadra competitiva, soprattutto se giochi anche la Champions, non puoi prendere un allenatore "acerbo". Sappiamo tutti, poi, che lo spogliatoio della Roma è uno dei più difficili. Adesso chi è comanda? De Rossi?
Senza poi parlare dei piani alti, con degli americani che hanno appreso solo da qualche mese che la palla è sferica e non ovale.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149607 Messaggio da australiano »

la cosa che non mi è piaciuta di Di Francesco è la frase "adesso non alleno più il Sassuolo, esigo rispetto dagli arbitri"

ma che voleva dire? che invece col Sassuolo possono fare le porcate?

cmq a me la roma (che non ho visto contro l'atalanta, dove pare abbia fatto schifo) invece è piaciuta.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149608 Messaggio da ariva ariva »

Ho visto juve roma ed inda
Tutte squadre incomplete.
L'inda gli manca un centrale forte, se miranda si prende una influenza giocano titolari il tizio ex samp (che non mi piace) e... Ranocchia? :lol:
Perisic e Candreva sono giocatori troppo episodici ed irregolari, non possono giocare insieme. Keita sarebbe ottimo, anche perché può giocare si in fascia che accanto a Icardi, o addirittura al suo posto.
La Juve ha collezionato ali, mezzepunte e fantasisti, ma tra Var e partenza di Bonucci rischia tanto dietro. Un giocatore come Bonucci è difficilissimo da sostituire, ad ogni modo al momento la casella è proprio vuota.
La Roma, ha sostituito Salah con Defrel :-D
Mi manca da vedere il Milan tra le grandi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#149609 Messaggio da Jack85 »

australiano ha scritto:la cosa che non mi è piaciuta di Di Francesco è la frase "adesso non alleno più il Sassuolo, esigo rispetto dagli arbitri"

Ho pensato la stessa cosa, è stata un'uscita abbastanza infelice. Penso che a Sassuolo non saranno contenti.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149610 Messaggio da Capitanvideo »

Jack85 ha scritto:
australiano ha scritto:la cosa che non mi è piaciuta di Di Francesco è la frase "adesso non alleno più il Sassuolo, esigo rispetto dagli arbitri"

Ho pensato la stessa cosa, è stata un'uscita abbastanza infelice. Penso che a Sassuolo non saranno contenti.
Ha detto una cosa ovvia che sappiamo tutti.

I pezzenti lo prendono al culo dai ricchi.

Giusto dirlo davanti alle telecamere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”