[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Come prima partita Sillio ha fatto veramente bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Impulsi superiori
e si, meritata dalla Lazio, un errore però lasciare troppo spazio al diabala che stasera ha fatto quello che non gli era riuscito a Cardiff contro il Real Madrid.Hesher ha scritto:bella Lazio congratulazioni
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ride bene chi ride per ultimo, vero Lider?

ride bene chi ride per ultimo, vero Lider?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Proprio bravo Disiiliio
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ma N'Koulou è stato preso dal Torino o dalla Juve?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Non dico che la festa sia finita, ma mi sa che il dj se n'è andato.TeNz ha scritto:Dopo questo secondo gol prevedo l'arrivo in massa dei milanisti.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- GiarneseUmnberto
- Bannato
stanotte piqué va in bianco, shakira non gli dà il culo
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Eh si trezzino hai veramente ragione, vedremo dove sarete voi a fine anno e chi potrà farsi due risate alla fine.
Vittoria strameritata per Inzaghino, che si conferma ancora una volta di più grande stratega, il 2-2 era un risultato bugiardo, frutto del puro caso, e della stanchezza dei laziali che hanno corso come dannati, con 100 volte più grinta e voglia. E questo la dice lunga su quale stagione ci aspetterà.
Lo dico da due mesi, da quella strameledetta notte di Cardiff, il ciclo della Juve è al capolinea, quello di Allegri ancora di più, infatti non mi capacito proprio di come si sia potuto rinnovare il contratto ad un tecnico dimissionario. Cacchio se vacilla sulle sue decisioni, dagliela la spintarella definitiva. Un errore madornale.
Perchè un conto è fare 1/2 anni di transizione, perchè non si può avere culo e vincere in eterno, con un progetto e uno staff fresco e rinnovato, un altro con uno che, questa è la mia impressione, abbia perso totalmente credibilità e fiducia all'interno dello spogliatoio.
Io non so cosa sia successo nell'intervallo di quella fantomatica partita, e non lo voglio nemmeno sapere dato che ci tengo alla salute del fegato, ma è palese che qualcosa si sia rotto, che non c'è più quell'entusiasmo di una volta, quella voglia di soffrire e combattere.
Questo è quello che ho percepito stasera, aldilà della pessima condizione fisica e dell'assenza completa di idee, che è anche un qualcosa di fisiologico dopo anni di facile dominio.
Boh spero di sbagliarmi, ma l'antipasto visto stasera è stato abbastanza indigesto e.....piuttosto prevedibile.
No perchè il rigore era stranetto, forse più di quello di Ciruzzo.
Meno male che non c'era ancora la VAR, sai le inutili perdite di tempo su episodi chiari e lapalissiani ad occhio nudo, avrebbe rovinato ritmo e partita.
Vittoria strameritata per Inzaghino, che si conferma ancora una volta di più grande stratega, il 2-2 era un risultato bugiardo, frutto del puro caso, e della stanchezza dei laziali che hanno corso come dannati, con 100 volte più grinta e voglia. E questo la dice lunga su quale stagione ci aspetterà.
Lo dico da due mesi, da quella strameledetta notte di Cardiff, il ciclo della Juve è al capolinea, quello di Allegri ancora di più, infatti non mi capacito proprio di come si sia potuto rinnovare il contratto ad un tecnico dimissionario. Cacchio se vacilla sulle sue decisioni, dagliela la spintarella definitiva. Un errore madornale.
Perchè un conto è fare 1/2 anni di transizione, perchè non si può avere culo e vincere in eterno, con un progetto e uno staff fresco e rinnovato, un altro con uno che, questa è la mia impressione, abbia perso totalmente credibilità e fiducia all'interno dello spogliatoio.
Io non so cosa sia successo nell'intervallo di quella fantomatica partita, e non lo voglio nemmeno sapere dato che ci tengo alla salute del fegato, ma è palese che qualcosa si sia rotto, che non c'è più quell'entusiasmo di una volta, quella voglia di soffrire e combattere.
Questo è quello che ho percepito stasera, aldilà della pessima condizione fisica e dell'assenza completa di idee, che è anche un qualcosa di fisiologico dopo anni di facile dominio.
Boh spero di sbagliarmi, ma l'antipasto visto stasera è stato abbastanza indigesto e.....piuttosto prevedibile.
Hai beccato qualche zanzara infetta?TeNz ha scritto:Rigore al 90esimo e 2-2
Vorrei vedere la faccia del cap ora
No perchè il rigore era stranetto, forse più di quello di Ciruzzo.
Meno male che non c'era ancora la VAR, sai le inutili perdite di tempo su episodi chiari e lapalissiani ad occhio nudo, avrebbe rovinato ritmo e partita.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
so gia' du ore,
che stamo qui' aspetta'
me batte er core
cominceno a gioca'.
mille bandiere,
famo sventola'
entra la lazio
lo stadio sta a scoppia'...
lazio, grande lazio,
che ce ponno fa',
undici fiati,
tutti quanti a respira'.
lazio, grande lazio,
nata pe domina',
tu sei la mejo
e nun ce vonno sta'.
semo n'impasto
de forza e volonta'
co tanto core,
come nessuno c'ha.
fermate monno
sotto ar cuppolone
rifatte l'occhi,
stamo a gioca' a pallone
lazio, grande lazio,
che ce ponno fa',
undici fiati,
tutti quanti a respira'.
lazio, grande lazio,
nata pe domina',
tu sei la mejo
e nun ce vonno sta'
daje aquilotti
nun se po sbaja'
su c'e' er maestro
che ce sta' a guarda'
lazio, grande lazio,
che ce ponno fa',
undici fiati,
tutti quanti a respira'.
lazio, grande lazio,
nata pe domina',
tu sei la mejo
e nun ce vonno sta'.
che stamo qui' aspetta'
me batte er core
cominceno a gioca'.
mille bandiere,
famo sventola'
entra la lazio
lo stadio sta a scoppia'...
lazio, grande lazio,
che ce ponno fa',
undici fiati,
tutti quanti a respira'.
lazio, grande lazio,
nata pe domina',
tu sei la mejo
e nun ce vonno sta'.
semo n'impasto
de forza e volonta'
co tanto core,
come nessuno c'ha.
fermate monno
sotto ar cuppolone
rifatte l'occhi,
stamo a gioca' a pallone
lazio, grande lazio,
che ce ponno fa',
undici fiati,
tutti quanti a respira'.
lazio, grande lazio,
nata pe domina',
tu sei la mejo
e nun ce vonno sta'
daje aquilotti
nun se po sbaja'
su c'e' er maestro
che ce sta' a guarda'
lazio, grande lazio,
che ce ponno fa',
undici fiati,
tutti quanti a respira'.
lazio, grande lazio,
nata pe domina',
tu sei la mejo
e nun ce vonno sta'.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Intanto in Spagna sta succedendo qualunque cosa.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma avrebbe rovinato cosa? se sono chiari l'arbitro non ha dubbi e non si usa,anche se è a disposizionelider maximo ha scritto:Meno male che non c'era ancora la VAR, sai le inutili perdite di tempo su episodi chiari e lapalissiani ad occhio nudo, avrebbe rovinato ritmo e partita.
Che clasico! Due golassi di Ronaldo e Asensio, ma il Barca non ha demeritato nonostante il punteggio, solo che il Madrid è veramente la squadra più forte do mundo in questo momento.
tensione bella alta,scattata dall'errore arbitrale del rigore inesistente su SuarezEdonis ha scritto:Intanto in Spagna sta succedendo qualunque cosa.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
con Zidane che sfodera Ronaldo solo nel secondo tempo,come a torcere il coltello nella piagaTrez ha scritto:Che clasico! Due golassi di Ronaldo e Asensio, ma il Barca non ha demeritato nonostante il punteggio, solo che il Madrid è veramente la squadra più forte do mundo in questo momento.
Ti amo.
Il Real Madrid oggi è nettamente la squadra più forte in Europa, stasera ha annientato il Barcellona, sebbene l'arbitro abbia fatto di tutto per indirizzare la partita verso il blaugrana:
- inventando un rigore inesistente su Suarez;
- espellendo assurdamente Cristiano Ronaldo, autore di un goal formidabile.
Il Barcellona è obiettivamente, da qualche tempo, l'ombra dello squadrone che, sotto la guida di Guardiola, dominava in Europa sino a qualche anno fa.
Col senno di poi, ammetto che ho la sensazione che la vittoria della Juve in Champions contro il Barca nella duplice sfida dia stata ampiamente sopravvalutata, contribuendo ad alimentare l'idea, falsa, che il successo finale era ormai cosa fatta.
- inventando un rigore inesistente su Suarez;
- espellendo assurdamente Cristiano Ronaldo, autore di un goal formidabile.
Il Barcellona è obiettivamente, da qualche tempo, l'ombra dello squadrone che, sotto la guida di Guardiola, dominava in Europa sino a qualche anno fa.
Col senno di poi, ammetto che ho la sensazione che la vittoria della Juve in Champions contro il Barca nella duplice sfida dia stata ampiamente sopravvalutata, contribuendo ad alimentare l'idea, falsa, che il successo finale era ormai cosa fatta.