balkan wolf ha scritto: ↑05/09/2022, 13:43
Soprassedendo sulla tua atroce misoginia nei riguardi di urusula il tuo argomento è illuminante. È giusto lavorare perché si! E invece no! Il lavoro è per i subumani. Gli uomini hanno il diritto di dedicarsi al piacere, al pensiero e all’apprendimento.
Aristotele sosteneva che i barbari dovevano lavorare per i greci perché erano incapaci di pensare.
In generale noto un certo analfabetismo funzionale dato che non hai capito quello che ho scritto: se una ia oggi può dipingere può sicuramente fare l’imprenditore o limpiegato. Il lavoro umano sarà obsoleto.
Come già sottolineato lo sostengono due degli uomini più intelligenti del mondo e non dei cazzari da forum.
Buon lavoro.
Ps
Si chiama universale perché lo daranno a tutti… dai questa è facile.
Pps
La tua sparata totalmente fuori tema sulla ferragni ( anche lei verrà sostituita da una ia ovviamente ) denota un certo risentimento… devi proprio essere uno che si fa il culo tu.
Beh, certamente non campo di sussidi, ne tantomeno aspetto che arrivano RDnonsopiu'cosa.
Se aspetti che piovono soldi dal cielo, fai prima a sposarti un'ereditiera, come ha fatto Rubicondi con la Trump.
A fare promesse siamo tutti buoni come i biscotti del signor Balocco. Ma la verità e' che sono 20 anni che questo paese e' messo male. E ancora quel poco di lavoro che è rimasto, a conti fatti, serve ancora per vivere.
È evidente che hai una percezione un po' distorta del lavoro.
Ho quasi 50 anni, e ho alle spalle un anziano di 82 anni a cui badare. E l'INPS che rompe sempre il cazzo per visite mediche senza senso. E qui parliamo di problemi di vita reale.
Dimmi un po' te se ti sembra giusto che uno che ha 80 e passa anni, su una carrozzina, deve ancora fare visite mediche di "controllo" periodiche, quando gente a Napoli percepisce RDC e pensioni di invalidità senza averne diritto.
Mi faccio il culo, si......per 1200 Euro al mese. Mentre alcuni, senza averne diritto, se ne stanno a casa a percepire RDC e pensioni e a piangere sempre miseria.
E tu mi parli di Aristotele, quando a fin dei conti, siamo nel 2022 e la società e' ancora fondata sul lavoro e ci sono bollette e tasse da pagare? Annamo bene.......
Potresti andare a vivere in Australia o in Tibet, insieme agli Aborigeni o i monaci Buddisti, allora.
Di certo a livello mentale e spirituale ti farebbe bene.
Sul fatto della Ferragni, mi riferivo al fatto che se vuoi fare soldi vendendo arte o altro, o hai le conoscenze giuste, o nasci figlio di un imprenditore e allora ti puoi permettere il lusso di fondare ditte o vendere merda marchiata al prezzo d'oro.
Sennò fai la fame, come quelli che sognano di diventare rapper o sceneggiatori, a Hollywood, e si ritrovano a dover condividere una stanza assieme ad altri per risparmiare sui costi dell'affitto, e a friggere hamburgers o lavare cessi in qualche studio legale per vivere.