[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
avendo avuto per anni
(diciamo in italia vah) problemi grossi di "partenza" con un bel po di cilecche all'attivo (non tollero i preservativi) ho fatto di necessita' virtu'..anche grazie ad un mesetto di trainingn un po autoritario da parte di un a ragazza
poi qui se sei bravino le sconvolgi perche' il maschio medio qua non sa manco cosa siano i preliminari..
con le prostitute/marchettare poi e' fantasticosubitonon li vogliono fare assolutamente..ma se le convinci sono delgi show...3 gg fa mi e'capitata la proposta del "dopo gratis a casa mia"..mai successo..
l'udm ha qualche strippo suo?
(e appunto...dopo a casa mia gratis..ecc..)
(diciamo in italia vah) problemi grossi di "partenza" con un bel po di cilecche all'attivo (non tollero i preservativi) ho fatto di necessita' virtu'..anche grazie ad un mesetto di trainingn un po autoritario da parte di un a ragazza
poi qui se sei bravino le sconvolgi perche' il maschio medio qua non sa manco cosa siano i preliminari..
con le prostitute/marchettare poi e' fantasticosubitonon li vogliono fare assolutamente..ma se le convinci sono delgi show...3 gg fa mi e'capitata la proposta del "dopo gratis a casa mia"..mai successo..
l'udm ha qualche strippo suo?
(e appunto...dopo a casa mia gratis..ecc..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
solitamente durante la fine dell'estate, un paio di mercoledì. forse quattro in tutto.bocha ha scritto:grazie a dio no.
l'udm conecde molto tempo ai preliminari?
poi inizia la champion's vera e propria.
l'udm mangia uova in camicia? o in pullover?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
da piccolo no, poi ho iniziato a mangiare giapponese ed apprezzo anche la mostarda. più la senape peró. a casa mia chiamavamo la senape mostarda, chissà perchè
l'udm chiama qualcosa con un altro nome?
l'udm chiama qualcosa con un altro nome?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Come se fosse l'ultimo che rimane....mel ha scritto:Purtropo sempre... ma troppe poche volte sono stata ripagata con la stessa moneta..Ortheus ha scritto:
L'UdM si approccia con fiducia?
Se L'UDM sapessi che ha i "giorni contati" come vivrebbe il tempo che gli rimane?
L'UDM ha mai scritto messagg su questo forumi che poi non ha inviato?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
XCLARAX ha scritto:sì ero arrivata da poco ed ero impegnata in un flame con balkan
l'udm cosa non ha mai detto e vorrebbe dire qui?
Mi sono accorto - ormai da molto tempo - di essermi iscritto senza presentarmi.
Adesso ho l'occasione di rimediare: salve a tutti, piacere.
L'udm lo sa che deve votare XClaraX come Zeta D'Oro 2009 e che puó farlo fin da ora spedendo la sua preferenza in busta chiusa all'indirizzo che compare in sovrimpressione?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Non lo sapevo...ora provvedo...
All'udm piace o piaceva studiare?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
mel ha scritto:Mi piace sempre... come si sa... un uomo saggio deve essere cosi saggio che si accirconda di persone piu sagge di lui stesso...Xisco ha scritto:
L'UDM che fa stasera?
Guardo X Factor così poi ne discuto con la Pimpi.

Qual è la forma presente in natura preferita dall'udm? (sbizzarritevi...)
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)