bellavista ha scritto:Cmq vedi, io mi sono messo un attimo a parlare di giachetti perchè sono fondamentalmente sadico ma è evidente che gli altri partiti non lo hanno attaccato perchè è inutile attaccare uno già dato per perdente. A che scopo massacrare pubblicamente giachetti in un confronto? Su un po' di carità cristiana con questi piddini
Giochetti perderà comunque (penso).
Quello che peró volevo sottolineare era piu il mio interesse verso le cosiddette doti morali di un candidato piuttosto che esperienze pregresse, tutto qui.
Grazie comunque della risposta.
Ma come dicevo, anche le qualità morali vanno dimostrate, se non hai mai gestito mezzo euro in 20 anni di carriera politca in che modo hai dimostrato di essere onesto? E' come se uno senza cazzo dichiarasse che è sempre stato casto.... certo che sei casto, non hai il cazzo
Eh eh eh, bella lì Bellavista!
Simpatico il parallelo membro/copula & moralità/amministrazione.
Ma mica devo valutare un curriculum di
un assessore al bilancio.
Giachetti a prima vista piace e ha proprio l'aria della persona onesta. Ma le considerazioni di bella mi sembrano inattaccabili.
Così, il primo pensiero che mi viene in mente, è che in politica un Giachetti sia sempre stato considerato il "coglionazzo onesto" (specifico: coglionazzo in quanto onesto), quindi da tenere rigorosamente lontano dai centri nevralgici di smistamento denari .... e relative prebende. Ma ora che a Roma il PD era sputtanato, che la situazione era difficile, la faccia pulita e l'integrità (forzata direbbe bella) di Giachetti tornava utile per cercare di sfangarla ancora una volta e tornare ad occupare il Campidoglio. Giachetti testa di ponte, coi lupi famelici dietro pronti a sbranarsi i finanziamenti per Roma, sperando ancora una volta di pescare il jolly, olimpico in questo caso.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Specialmente alla Lega, Casaleggio (padre) era stato il primo ad intuirlo. Lega e 5 stelle hanno aspetti in comune su euro, immigrazione e avversione per renzi.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
bellavista ha scritto:
Ma come dicevo, anche le qualità morali vanno dimostrate, se non hai mai gestito mezzo euro in 20 anni di carriera politca in che modo hai dimostrato di essere onesto? E' come se uno senza cazzo dichiarasse che è sempre stato casto.... certo che sei casto, non hai il cazzo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Questo certifica che i 5S sono essenzialmente piu vicini al centrodestra direi, senza più dubbi.
assolutamente no!!!! io sono di sinistra e in questo momento simpatizzo per loro...poi se per "sinistra" o "csx" si intende il pd allora non ci siamo proprio....il m5s viene votato anche da moltissimi elettori di sinistra che in questo momento non si sentono rappresentati da nessuno....lo dimostra anche il fatto che abbia vinto le elezioni in una città come Livorno..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
A Livorno son passati perchè gli elettori del PD sono stati quella volta davvero idioti e non sono andati a votare in massa ritenendo di avere già la vittoria in tasca visto come era andato il primo turno.
Questo certifica che i 5S sono essenzialmente piu vicini al centrodestra direi, senza più dubbi.
assolutamente no!!!! io sono di sinistra e in questo momento simpatizzo per loro...poi se per "sinistra" o "csx" si intende il pd allora non ci siamo proprio....il m5s viene votato anche da moltissimi elettori di sinistra che in questo momento non si sentono rappresentati da nessuno....lo dimostra anche il fatto che abbia vinto le elezioni in una città come Livorno..
questo dimostra solo che "la Lega e' di sinistra" (o meglio "populista", cioe' anti-elite)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Veramente tempo fa, credo 2008, una fetta di elettori di sinistra nel Nord Italia votò Lega. La motivazione: "La Lega è radicata nel territorio, vicina al popolo."
1) La motivazione ha anche contatti con la realtà, giustamente la Lega in piccole cittadine stima i cittadini.
2) Se sei veramente di Sinistra, non voti comunque la Lega.
Superfissato ha scritto:A Livorno son passati perchè gli elettori del PD sono stati quella volta davvero idioti e non sono andati a votare in massa ritenendo di avere già la vittoria in tasca visto come era andato il primo turno.
a Livorno hanno vinto perché evidentemente erano insoddisfatti e scontenti di come il pd (o come cavolo si chiamava nelle sue fasi precedenti..) aveva amministrato la città per 60 anni ininterrottamente pensando di essere onnipotenti e di venire riconfermati a prescindere per diritto divino....ma vedo che voi piddini ancora ci state rosicando e questo non può che farmi piacere...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Bravo Walter fagliela vedere ai gufi e ai rosiconi!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Superfissato ha scritto:A Livorno son passati perchè gli elettori del PD sono stati quella volta davvero idioti e non sono andati a votare in massa ritenendo di avere già la vittoria in tasca visto come era andato il primo turno.
a Livorno hanno vinto perché evidentemente erano insoddisfatti e scontenti di come il pd (o come cavolo si chiamava nelle sue fasi precedenti..) aveva amministrato la città per 60 anni ininterrottamente pensando di essere onnipotenti e di venire riconfermati a prescindere per diritto divino....ma vedo che voi piddini ancora ci state rosicando e questo non può che farmi piacere...
Commenti davvero beceri e tifo da stadio.
Poi gli idioti sono i piddini.
Comunque walterno non avevi detto di non essere grillino settimane or sono? Com'è che mo hai cambiato idea?
commenti beceri?? e per quale motivo?? perché dico come sono andate le cose e voi piddini da fastidio?? però quando voi piddini sputate sentenze sulla Raggi accusandola delle solite sciocchezze e facendo su di lei comenti volgari e sessisti allora voi non siete beceri...
e poi non ho detto di essere grillino anche perché finora non li ho ancora mai votati...ho detto che simpatizzo per loro essendo una persona di sinistra ma senza degni rappresentanti visto che chi rappresenta la sinistra in questo paese ormai non esiste più da un bel pezzo....