diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#1486 Messaggio da wolf.55 »

Per "Unodivoi":
Ciao, come puoi leggere nei post precedenti, l'utente "Lyra" ha pensato di interpretare il tuo pensiero...
Credo che ti abbia citato solo per un "lapsus calami" e che, in realtà, volesse parlare solo a nome suo.

Credo proprio che tu abbia una buona esperienza di card per televisioni satellitari a luce rossa, e sai meglio di me quante volte ci si trova in mano una card che smette di funzionare prima del tempo e come sia inutile lamentarsi con il venditore che solo in qualche caso, come fà il buon Vladimiro, fornisce un rimborso sotto forma di sconto per un nuovo acquisto e lo fà rimettendoci del suo.
Questa è l'unica volta che capita qualcuno che si è offerto di rimborsare il costo della card, se lo ricordo non è perché non rispetto il punto di vista degli altri.
Ciao.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1487 Messaggio da boss »

ma chi è il "buon Vladimiro"?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1488 Messaggio da wolf.55 »

Boss, Vladimiro è il signor Vladimiro Reddavide, che ha un negozio a Roma dove vende anche card per emittenti a luci rosse, è un mio fornitore - amico, posta nel forum ed è una persona corretta.
Ciao.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1489 Messaggio da boss »

grazie, era solo una curiosità
vedo che le mie lamentele danno fastidio a qualcuno, allora adesso mi taccio.....ciao

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1490 Messaggio da wolf.55 »

Boss, il problema non sei tu, ma il fatto che agli oltre quattrocento post che hai inserito non hai ricevuto la risposta che dovevano darti sulla data di ripresa delle trasmissioni. In fondo hai pagato in anticipo un servizio e non puoi utiliozzarlo in pieno. Per questo e solo per questo insistevo sul chiudere la card.

Ciao!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1491 Messaggio da boss »

Non mi fido, magari poi dicono che è stata utilizzata parzialmente e mi rimborsano solo parzialmente (gli altri canali funzionano, eccetto daring tv da due giorni...) quindi, siccome ormai l'ho pagata e non mi cambia la vita un rimborso di alcune decine di euro me la tengo così.
E poi a me le dirette vanno bene, ripeto che spero ancora....il problema è capire i tempi.
Ciao e grazie per la gentilezza nel rispondere.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1492 Messaggio da wolf.55 »

Daring TV è stata trasmessa in chiaro sabato e domenica pomeriggio, avranno cambiato frequenza?
Ma quale card hai, la vecchia o la nuova?
Ti suggerivo di rendere la card non tanto per il rimborso ma per dare un segnale negativo in tutta questa storia.

Non voglio impelagarmi in questioni tecniche o illazioni varie, di fatto il canale è diventato H24 un canale di vendita, dalle 23,00 alle 7,00 del giorno dopo di servizi 899, nelle altre ore di card per vedere i vari canali.

tarabugio4
Primi impulsi
Primi impulsi

#1493 Messaggio da tarabugio4 »

SI FA PER RIDERE

salve io sono uno che ho acquistato le 2 card diva futura la prima era valida per il solo canale diva futura e valeva 6 mesi , in questi 6 mesi il canale ha effettuato molte dirette e questo bastava , tuto è cambiato allo scadere della card , a parte il prezzo cambiato piu' volte , per rinnovare o comunque acquistare una nuova card dovevi per forza di cose acquistare la nuova card anbbinata al pachetto redligth in cui il nostro canale sostituiva dorcell tv. qui iniziavano le beghe . repliche e solo repliche seguite dalle proteste di chi aveva acquistato la card , malgrado cio' dopo 2 m2si acquistio la card visto che a leggere su internet sembrava che il canale avesse ripreso le trasmissioni scelta pessima purtroppo tranne qualche diretta mandata col contagoccie ( cheri, evita pozzi , valeria visconti ) il canale continua ad avere problemi continui fino ascomparire dall satellite ricompare tempo dopo e da allora ad oggi rimanda continuamente la partenza dei programmi codificati e quindi non trasmette altro che repliche su repliche o spettacoli soft , certo promette di restituire i soldi a chi vorra' farlo ma quanti ? tutto l' importo o una parte e poi c'e dca ffdarsi e anche tolte le spese postali quando rimarebbe 10 euro ? non merita il tempo da perderci dietro o no ? e comunque se fosse vero perche non rispondono alle email ? perche nel sto ufficiale del canale non vi è notizia di tutto questo ? , anzi l' hanno pure rinnovato dandogli una veste piu moderna e accondiscente e abbinando alla loro offerta almeno i canali col nuovo nome ( era l' ora ) e omettendo pero la situzione di impossibilita ( a detta loro ) di mandare in onda quanto il canale prometteva . se andiamo a vedere il canale ufficialmente è fermo da 4 mesi ma in verita i problemi li aveva da prima e le promesse da loro fatto puntualmente non si sono avverate , le ultime 500 card son sempre li' in vendita e per un tempo limitato , si vede che l' articolo non attira e allora perche non aggiungerci un messaggio tipo " a tutti gli acquirenti sara spedito un simpatico gadget questo fino all' esaurimento dello stesso " me anche " tra tutti gli acquirenti sarranno estratti dei biglietti validi per una crociera di un mese nei posti da loro scelti e cosi' via fino all' esaurimento del posto libero nello schermo , inoltre divafutura channel potrebbe aggiungere altri numeri a pagamento , fare scorrere immagini delle loro starlet a cui abbinare un numero propretario quindi promettere che ogni cento telefonate la star contattata avra' un incontro col fortunato telefonatore
il metodo per acchiappare l'allocco è quello fare un' offerta e aggiungere a cio che vale solo per un numero ristretto di oggetti dopodiche , si lascia sottindere altro senza pero dirlo, è il gioco delle virgole, lo fanno tutti i commercianti solo che da loro l' offerta dura un pochino meno al carrefour ad esempio 1000 tv in offerta li vendon in una settimana

io avrei una proposta per divafutura sat, che potrebbe essere tra l' altro uno qualunque di chi posta in questo thread, m mandami il rimborso in contanti , appena mi arriva ti spedisco la card questo pero appena ne avro il tempo e si sa' in questi ultimi tempi il tempo manca a causa di problemi tecnici o no ti fidi no ? se si spedismi anche una card di quelle nuove che paghero appena il canale , che è l 'unico che realmente m' interessava , riiniziera le trasmissioni , tra persone oneste si puo fare no, lasciamo la burocrazia , le leggi . gli avvocati, i rimborsio etc agli altri tra noi ci si puo fidare no ?

ho finito

consiglio ora di andare a vedere il film never ending story ( la storia infinita )
dopodiche sperare che, come poi al contrario del titolo, la storia di quel film ha avuto una fine anche questa la abbia sperando che sia alla luce del sole e non in altri posti in cui il sole si vede a scacchi

p.s.

ma poi la voce che dava redlighttv , digiquest srl etc stesse fallendo com'è finita?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1494 Messaggio da wolf.55 »

tarabugio4 ha scritto:SI FA PER RIDERE
...
ma poi la voce che dava redlighttv , digiquest srl etc stesse fallendo com'è finita?
Ciao, secondo me dovresti informarti da chi ha messo in rete la notizia...a me risulta che sia stato un sito tedesco poi ripreso da almeno uno italiano. Qui in Italia chi fà affermazioni le deve provare, penso che lo stesso accada in Germania e che non si siano fermati all' Ordalia...

Per tutto il resto, mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1495 Messaggio da boss »

caro wolf55, scusa ma non ho capito l'ultima parte del tuo intervento

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1496 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, è semplice.
Se Paolo dice che Giovanni è stato dichiarato fallito, deve essere Paolo a provare quello che dice.
Paolo non può dire: "Giovanni è fallito, se non è vero, smentisca", perché in questo modo Paolo si comporta in modo antigiuridico e se afferma il falso, può essere chiamato a risponderne in tribumnale.

Quando mi sono riferito all'Ordalia, intendevo richiamarmi ad una antica usanza medievale.
In sostanza, Tizio accusa Caio di un crimine (per esempio di aver rubato qualcosa), Caio finisce in tribunale, il giudice non chiede a Tizio le prove di quello che dice, ma di rimette al giudizio di Dio. E come fà? Prepara un pentolone di acqua bollente e ci mette dentro un sasso, poi dice a Caio: " metti la mano nel pentolone di acqua bollente e tira fuori il sasso, se ti scotti sei colpevole, se non ti scotti sei innocente".

Se mi scrivi in NP, ti dò il link della notizia.

Se ti riferisci alla frase "Per tutto il resto, mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto", il significato è ovvio: se si tratta di uno sfogo, lo leggo e sono solidale, ma reclami è inutile farli quì.

Ciao.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1497 Messaggio da boss »

hai ragione, infatti non farò più reclami (tento meno qui), eventualmente mi riservi di utilizzare vie diverse e, tra l'altro, anche di far sapere a più persone quello che mi (ci) è successo

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1498 Messaggio da wolf.55 »

Boss, non sono stato capace di spiegarmi...
Tu, io, Fabrizo7, Unodivoi, Bbortolo e altri , la card l'abbiamo presa come "forumisti" e ha un senso venire a lamentarsi/reclamare qui.
Capisco la delusione di altri, ma ti pare corretto iscriversi apposta al forum per postare qui le lamentele che dovrebbero essere indirizzate direttamente a chi la card l'ha venduta?

Ciao!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1499 Messaggio da boss »

ah questo di certo no! però devi capire che la voglia di divertirsi con le dirette hard è sempre tanta, e credo poi che qualcuno dei nostri amici nonsa a chi rivolgersi e come fare per protestare in modo efficace

lyra
Primi impulsi
Primi impulsi

#1500 Messaggio da lyra »

Ciao wolf.55,il pensiero di unodivoi non ha bisogno di interpretazione da parte mia si capisce benissimo,ma vedo che continui a mancare di rispetto riguardo i pensieri degl'altri.Le mie lamentele scritte in questo blog le ho rivolte,come penso hanno fatto molti altri,direttamente a divafutura tramite il numero telefonico da loro indicato,ma conoscendo non da molto questo sito e notando che divafutura legge i messaggi che vengono scritti ai quali risponde con una certa ironia(ironia rivolta anche nei tuoi confronti)ho voluto esserne partecipe anch'io.Ti voglio ricordare che questo é un blog libero non sottoposto al tuo regime,comunque,stai tranquillo,non scriverò più messaggi riguardanti divafutura perchè invece di esporre piccoli pensieri sull'argomento una volta ogni tanto,ho notato,che stò perdendo del tempo per rispondere a te,abbassandomi a certi livelli che forse andranno bene a te ma non ala mia educazione.Ciao a tutti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”