Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Personalmente non nascondo il fatto che mi ritengo un tettofilo convinto e la tetta grossa mi attrae assai.Salieri D'Amato ha scritto:Solitamente gli amanti della tetta piccola piccola sono i culofili, per cui la tetta non appare come indispensabile corredo sessuale a se stante, ma parte integrante del fisico visto in un ottica d'insieme, una parte armonica del tutto, che soddisfa essenzialmente il gusto estetico.Juan Burrasca ha scritto:Qui si crea un paradosso.Salieri D'Amato ha scritto:Definirti amante delle tette stona un po' con il gusto della taglia ultre-small
La tetta più sviluppata e consistente viene invece, dai cultori delle tette, estrapolata spesso dal contesto, e vista come organo sessuale a se stante, che aumenta lo stimolo sessuale e spinge (fino al parossismo in determinati casi) la naturale predisposizione a determinate pratiche.
Ripeto: solitamente .... poi le perversioni sessuali sono infinite e ognuno vive una propria sessualità con dei propri feticci, siano essi tette grandi, medie piccole, culi burrosi, sodi, enormi o piccoli, alluci allungati, tatuaggi o altro.
io dall'ultimo esame optometricoBlif ha scritto:Non vedevo una roba così dai tempi del modem e della VGA a 16 colori.
pesano di più le tette che tutto il corpoaustraliano ha scritto:
Blif,Blif ha scritto:Intendiamoci, per esser figa, è figa...