[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non mi piace molto il miele..
tra le scelte:nella vita ma comunque poco..
l'udm si addormenta mentre guarda la tv?(non a letto..)
tra le scelte:nella vita ma comunque poco..
l'udm si addormenta mentre guarda la tv?(non a letto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
No perchè la guardo troppo poco.
L'udm è convinto che Benedetto XVI sia cattivo?
L'udm è convinto che Benedetto XVI sia cattivo?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
no... è "fondamentalmente un fondamentalista" (e questo spiega la sua elezione in un periodo di forte espansione islamica), ma non credo sia cattivo. Nè, da cattolico praticante (anche se non integralista...), potrei pensarlo.
cosa pensa l'udm dei cinque rumeni arrestati a guidonia? nel senso, quale pena applicherebbe?
cosa pensa l'udm dei cinque rumeni arrestati a guidonia? nel senso, quale pena applicherebbe?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Impulsi avanzati
- MauroG
- Storico dell'impulso
se lo augura...Gerda ha scritto:non mi lamento..TD ha scritto:l'udm ha passato una buona giornata?
l'udidiemme pensa che passerà una buona serata??

l'udm a che ora va a dormire solitamente?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
magari... ma con l'età si impara a non sciupare le munizioni!
l'udm cosa pensa della giornata della memoria?
l'udm cosa pensa della giornata della memoria?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)