Ciao, anche io preferisco le ragazze dell'est piuttosto che le brasiliane e le mulatte.Gabriele79 ha scritto:Ciao kirth, leggo ora che sei delle marche, dove esattamente?Kirth_Gersen ha scritto:Ciao Giacomo, di dove sei di preciso? Anche io vivo nelle Marche.jammy ha scritto:ragazzi ho una domanda da porvi, non sapevo se postarla in un altro topic. Abito in una zona dove le girl d'appartamento sono numerosissime, la voglia è sempre stata molta ma c'è una cosa......che mi blocca!!!!
Ma le malattie? E' sicuro il sesso con queste ragazze? e l'hiv?
Scusate spero di non essere andato off topi.
Cmq piacere a tutti Giacomo, marchigiano!!!
Tu quanti anni hai?
Seti va qualche volta ci si becca dal vivo così ti porto da qualcuna che merita davvero e con la quale corri davvero zero rischi HIV (cmq usa sempre il preservativo e vai tranquillo).
Io nei siti internet di queste parti non ho mai trovato nessuna che mi piaceva abbastanza dallo spingermi a spendere 2 o 300 euro.
Un mio amico va a culo telefonando agli annunci, ma mi propone sempre ragazze esotiche che non m'intrigano, tipo orientali, brasiliane mulatte ecc.
Conosci qualche sito che tratta, con foto, ragazze che operano nelle Marche?
Se vuoi sesso a pagamento nelle marche ti sconsiglio i siti internet, piuttosto compra in edicola il CORRIERE ANNUNCI e ANNUNCI LAMPO, che hanno moltissimi annunci con foto a colori.
Le zone migliori sono al confine Marche-Abruzzo ed in particolare:
Villa Rosa, Alba Adriatica, Martinsicuro.
PS: Vivo in prov. di Macerata