FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#1471 Messaggio da kappabi »

Mentre nei primi 3 gironi il passaggio in testa sembra ormai deciso, nel quarto è ancora incerto: almeno 4 hanno la possibilità di arrivare in testa. I votanti sono stati finora 50, anche se non tutti hanno votato ancora nei 4 gruppi. Secondo me sono rimasti pochi coloro che voteranno. Naturalmente è sempre incerto il passaggio ai gironi successivi e quelle al ripescaggio....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1472 Messaggio da Trez »

Votato...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1473 Messaggio da Kowalski »

lider maximo ha scritto:FWP 10 - Prima Fase a Gironi
Secondo parziale
GIRONE 3 SI VOTA QUI
In ROSSO le prime 7 in ordine alfabetico.

ELENA KOSHKA
EMMA HIX
KEISHA GREY
MARLEY BRINX
MIA MELANO 
NATHALY CHERIE
ZAZIE SKYMM

ALEX BLAKE
CANDICE DARE
MADDY O'REILLY
MONIQUE ALEXANDER
REAGAN FOXX
STACY BLOOM 
ma che v'ha fatte Candice con le sue chiappone per farla fuori al primo turno? Dai che siamo ancora in tempo per evitare la beffa
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1474 Messaggio da SoTTO di nove »

In questa prima tornata la testa di serie più alta sembra ormai ad appannaggio di Keisha Grey che sta stravincendo il girone 3. Avrà certamente una casella molto in alto visto il punteggio nel tabellone a scontri diretti.
Lotta a due per la seconda miglior piazza tra Tori Black dal girone 2 e Gabbie Carter dal girone 1. Buoni comunque i loro totali, vediamo se basteranno per entrare nelle migliori 8.
Nel girone 4 invece il punteggio è molto basso. La lotta per la prima posizione erode il punteggio totale a tutte le performer in gioco e farà in modo che chiunque la conquisti non avrà poi una bella posizione in tabellone.
Ma sempre meglio che passare attraverso una seconda fase molto rischiosa.

Le 4 che usciranno vincitrici saranno le teste di serie del loro rispettivo girone? Insomma, chi era entrata in gruppo dalla prima fascia di merito?
Già vi dico che non lo era la Carter dato che nessuna esordiente era in prima fascia al sorteggio. Quindi nel girone 1 la testa di serie non si sta qualificando direttamente alla fase finale.
Ma le altre 3 ce la faranno? (anche se una ancora non si conosce).

P.s. Al sorteggio erano finite come teste di serie le 8 vincenti degli 8 mega gruppi in mp + gli 8 migliori punteggi. (indipendentemente dal gruppo, quindi da alcuni gruppi è uscita un unica testa di serie, la vincente, da altri più di una).

Le esordienti al sorteggio erano così suddivise.
6 in seconda fascia (le 4 semifinaliste e le due migliori dei quarti)
2 in terza fascia (le due peggiori dei quarti)
8 in quinta fascia (le altre che avevano raggiunto gli ottavi)
Queste 16 sono state dirottate ognuna in un girone. Naturalmente le prime 6 ad essere estratte in un girone a caso le altre sorteggiando solo i gironi "liberi".
Le altre 16 in un unica fascia per inserirle ognuna in un girone diverso. (così da avere due esordienti per girone).

Come detto in seconda fascia ci sono finite 6 newbie e altri 10 migliori risultati presi tra i vari gruppi.
e così via.
In totale 8 fasce di merito, (una di sole esordienti).

Tutte le altre inserite casualmente.

Tra le curiosità.
Posizione in mp delle 8 vincitrici dei mega gruppi.
1° assoluta
2° assoluta
4° assoluta
7° assoluta
9° assoluta
9° assoluta
9° assoluta
21° assoluta

Quindi tra le non vincenti che sono salite in prima fascia ci sono:
4 seconde classificate
3° assoluta (insomma, è arrivata seconda nel suo gruppo con il terzo punteggio più alto)
5° assoluta
5° assoluta
12° assoluta

3 terze classificate
8° assoluta (insomma, è arrivata terza nel suo gruppo con l'ottavo punteggio più alto)
12° assoluta
14° assoluta

1 quarta classificata
14° assoluta.

Eccovi un altra domanda. Quale era il mega gruppo da dove sono uscite ben 4 teste di serie. (a-b-c-d-e-f-g-h) ?
e da quale ci è finita solo la vincente per diritto? (dato che era il 21° punteggio assoluto, quindi oltre la 16° posizione come punteggio realizzato).

P.s. è colpa della quarantena. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1475 Messaggio da walter84 »

SoTTo io nn ci sto capisco proprio niente...nn sarebbe meglio fare qualche spoiler domani sera , chiarendo meglio certi meccanismi, quando le votazioni si chiuderanno???
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1476 Messaggio da SoTTO di nove »

walter84 ha scritto:SoTTo io nn ci sto capisco proprio niente...nn sarebbe meglio fare qualche spoiler domani sera , chiarendo meglio certi meccanismi, quando le votazioni si chiuderanno???
Li non ho spoilerato nulla di questi 4 gironi al voto, tranne l'ovvietà che 3 hanno già in tasca il primo posto (è già stato detto).
e poi vi ho ricordato più volte che pur avendo già vinto il girone vanno comunque votate per prendersi una migliore posizione in tabellone.

Tutto il resto è una spiegazione su come ho composto i vari gironi con i risultati che avevo avuto in mp.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1477 Messaggio da walter84 »

Ok... però hai fatto delle domande a cui io nn saprei proprio rispondere.. :awww:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1478 Messaggio da lider maximo »

FWP 10 - Prima Fase a Gironi
Terzo (e ultimo) parziale

Meno di 24 ore alla chiusura delle urne, e conosceremo le prime 4 qualificate ai SEDICESIMI....mentre è lotta serrata per gli ultimi posti utili ai ripescaggi. BASTA un nonnulla per modificare le posizioni. :-D

GIRONE 1 SI VOTA QUI

A.J. APPLEGATE
AVA ADDAMS
GABBIE CARTER 
KRISSY LYNN
KRISTEN SCOTT
KYLIE PAGE
NICOLE LOVE

ARYA FAE
BREE DANIELS
JAYE SUMMERS
JOJO KISS
RILEY NIXON
SARA BELL 

GIRONE 2 SI VOTA QUI

ANYA OLSEN
AVI LOVE
CHERIE DEVILLE
FLORANE RUSSELL
MISHA CROSS
RACHEL STARR
TORI BLACK

ALEX HARPER
BRANDI LOVE
KENDRA SPADE
KENZIE REEVES
KIRA NOIR
LACY LENNON

GIRONE 3 SI VOTA QUI

ELENA KOSHKA
EMMA HIX
KEISHA GREY
MARLEY BRINX
MIA MELANO 
NATHALY CHERIE
ZAZIE SKYMM

ALEX BLAKE
CANDICE DARE
MADDY O'REILLY
MONIQUE ALEXANDER
REAGAN FOXX
STACY BLOOM 

GIRONE 4 SI VOTA QUI

ADRIA RAE
ANGELA WHITE
GIANNA DIOR 
KALI ROSES
LAUREN PHILLIPS
TIFFANY TATUM
VIOLET STARR

CECILIA LION
DAKOTA SKYE
KATANA KOMBAT 
ROMI RAIN
VERONICA LEAL
WHITNEY WRIGHT

SCADENZA VOTAZIONI: ORE 17.30 DI SABATO 4 APRILE

Votate votate votate!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1479 Messaggio da planet183 »

SoTTO di nove ha scritto:
walter84 ha scritto:SoTTo io nn ci sto capisco proprio niente...nn sarebbe meglio fare qualche spoiler domani sera , chiarendo meglio certi meccanismi, quando le votazioni si chiuderanno???
Li non ho spoilerato nulla di questi 4 gironi al voto, tranne l'ovvietà che 3 hanno già in tasca il primo posto (è già stato detto).
e poi vi ho ricordato più volte che pur avendo già vinto il girone vanno comunque votate per prendersi una migliore posizione in tabellone.

Tutto il resto è una spiegazione su come ho composto i vari gironi con i risultati che avevo avuto in mp.
secondo me sarebbe stato meglio comunque far votare per forza 4 nomi a girone in modo che qualcuna poteva comunque qualificarsi con più agio...così molte grazie a chi ne ha votata una o due sono fuori magari anche dai ripescaggi...non so se mi sono spiegato...comunque chi sta in testa ha monopolizzato un pò i voti, e con piacere vedo che Keisha Grey ha buoni sostenitori, vedremo i prossimi gironi, io comunque anche a fatica indicherò sempre 4 nomi a girone e inviterei tutti a fare altrettanto

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1480 Messaggio da SoTTO di nove »

planet183 ha scritto:

secondo me sarebbe stato meglio comunque far votare per forza 4 nomi a girone in modo che qualcuna poteva comunque qualificarsi con più agio...così molte grazie a chi ne ha votata una o due sono fuori magari anche dai ripescaggi...non so se mi sono spiegato...comunque chi sta in testa ha monopolizzato un pò i voti, e con piacere vedo che Keisha Grey ha buoni sostenitori, vedremo i prossimi gironi, io comunque anche a fatica indicherò sempre 4 nomi a girone e inviterei tutti a fare altrettanto
Ogni girone ha la sua classifica. Solo le prime verranno poi messe in tabellone a seconda del punteggio raggiunto.
Quindi non capisco cosa significhi obbligare a votare 4 nomi. Chi arriva 8° in un girone andrà ai ripescaggi anche se la 13° di un altro farà più punti.
All'interno dei gironi contano le posizioni non i punteggi.

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1481 Messaggio da Lanfry83 »

planet183 ha scritto:

anche io cerco di votarne sempre quattro ad eccezione di quando ci sono come nel caso del girone 2, alcune mie favorite che voglio spingere il più possibile

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1482 Messaggio da planet183 »

Io intendevo dire solo che votando 4 si da più possibilità di raggiungere i ripescaggi non iil tabellone....perché qualcuna rischia per un punto in meno di restare fuori...certo poi magari potrebbe pure uscire ai ripescaggi però diamogli almeno una possibilità in più tutto qua...anche agli esordienti se magari avessero votato con tutte le preferenze forse qualcuna avrebbe avuto più possibilità

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1483 Messaggio da kappabi »

planet183 ha scritto:Io intendevo dire solo che votando 4 si da più possibilità di raggiungere i ripescaggi non iil tabellone....perché qualcuna rischia per un punto in meno di restare fuori...certo poi magari potrebbe pure uscire ai ripescaggi però diamogli almeno una possibilità in più tutto qua...anche agli esordienti se magari avessero votato con tutte le preferenze forse qualcuna avrebbe avuto più possibilità
Io credo che chi da, una o due preferenze soltanto è per non favorire una eventuale concorrente alla sua preferita. Se vai a vedere nel girone 1 Gabbie Carter ha 9 prime preferenze mentre AJ Applegate ne ha 11 ma sta dietro a Gabbie, perchè quest'ultima ha preso più punti come seconda, terza, quarta scelta. (spero di non aver spoilerato troppo!)
Certo che se si obbligasse a dare 4 preferenze i punteggi sarebbero diversi! Nel mio caso ho sempre dato le 4 preferenze, proprio per tenere sollevato il punteggio delle seconde, terze scelte ecc. che a volte diventano la prima...
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1484 Messaggio da walter84 »

kappabi ha scritto: Io credo che chi da, una o due preferenze soltanto è per non favorire una eventuale concorrente alla sua preferita.
esattamente...considerando anche il fatto che tutte quelle che arrivano prime in ogni girone poi vanno direttamente agli scontri diretti, e chi fra queste ottiene più punti otterrà la testa di serie più alta.....poi sinceramente ci sono gironi in cui ne ho votata e ne voterò 1 o 2 ma altri in seguito in cui ne voterei anche più di 4!!!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1485 Messaggio da lider maximo »

kappabi ha scritto: Certo che se si obbligasse a dare 4 preferenze i punteggi sarebbero diversi! Nel mio caso ho sempre dato le 4 preferenze, proprio per tenere sollevato il punteggio delle seconde, terze scelte ecc. che a volte diventano la prima...
Pensa che, discutendone con Sotto, avevamo anche paventato l'idea di permettere max 6 preferenze, in verità era più propenso lui che io, in pratica quasi il 40% di candidate per ogni gruppo, onestamente mi sono sembrate un pò troppe.
Sarebbe stato diverso se i gironi fossero da stati da 16 o più attrici, ma anche per questo si è fatta una preselezione, cioè a scremare (e eliminare) quelle che non avrebbe cagato nessuno, dando un taglio definitivo ai voti inutili.
E qui entra in gioco la facoltà del numero di preferenze, obbligare ciascuno di noi a votare 4 nomi per gruppo, per me, rischierebbe di falsare il risultato finale di ciascun gruppo, aumentando il rischio di vedere gente che vota a cazzo, o peggio ancora a scapito dell'affluenza. Esiste ancora una percentuale di utenti che si fa vivo e vota solo per una o due sue preferite, mi sembra giusto venire incontro a questa tipologia di elettori.

cmq è tutto opinabile e perfettibile... :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”