vittoria risi ha scritto:sanji_san ha scritto:Vittoria ma "emigrerai" anche te come Robertona Gemma o Evita Pozzi?
Prossimamente girerò per BRAZZER 'S anch'io la cosa mi era stata già proposta a Marzo ma ho dovuto rinunciare in quanto avevo un contratto in Esclusiva con PINKO' che è durato fino a fine maggio,
quindi vista la mia impossibilità a girare con loro so che poi la scelta è ricaduta su Roberta Gemma, e direi sicuramente hanno fatto un'ottima scelta vista la mia impossibilità contrattuale !!
Ma comunque anch'io ti posso confermare che per BRAZZER'S si gira a Budapest ....
non di certo in AMERICA !!.....con il regista CHRISTOF CLARCK ,che tra l'altro ho conosciuto un mese fà durante il mio penultimo film girato per ATV...ed infatti mi hanno confermato che anche ROBERTA GEMMA ha girato negli studi di BUDAPEST.
poi in questi giorni sto girando qui in Italia....ora con Pinko'
e ti riporto il post che ho scritto ancora ieri :
Ho girato due nuovi film per ATV ,di cui uno in 3D.
Poi ho girato altre 2 scene inedite che presto verranno messe in esclusiva (compresi backstage ,foto,etc...) per 1 anno nel mio sito vittoriarisi.it che poi invece successivamente verranno messi in distribuzione.
a Settembre girerò altri 2 nuovi film per ATV, ed altre 2 scene inedite che verranno poi inserite nel mio sito
Altra news ....in esclusiva per SUPERZETA
Oggi sto girando due VIGNETTE qui in Italia per PINKO' ed anche queste saranno messe nel mio sito internet,
ed oggi ho girato finalmente la mia prima scena interracial con l'attore Big Willy ,
ci sarà ance Ian Scott e una attrice Asiatica di nome Asia La Ville
Come vedi il mio calendario di Produzioni di Film è molto molto fitto....
Da fine Ottobre ho ricevuto una proposta veramente da una casa AMERICANA.....
ma è troppo presto x parlarne....