[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Ho gia finito un'ottima cenetta in famiglia. Mi preparo a un 2009 di crisi.
L'udm che sta facendo in questo istante?
L'udm che sta facendo in questo istante?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Ne sono ghiotto e le mangio spesso, anche ieri e oggi. Quello che ignoro è la quantità di fortuna che ho.
L'udm crede che scrivere su SZ porti fortuna?
L'udm crede che scrivere su SZ porti fortuna?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
vorrei dire di NO,bocha ha scritto:insomma....
l'udm è superstizioso?
ma un pochino si non tanto per le cose che portano sfortuna ma soprattutto per piccoli riti propiziatori dai tempi dell'università qdo una volta che non avevo portato la mia stilografica mi bocciarono a un esame..
naturalemnte dopo aver pensato al professore stronzo, ho ripiegato sulla giustificazione della mancanza della mia stilo....

per phoenix: si dieta e palestra!
L'UDDM va in palestra?
in macchina si...
ho il record aziendale genova est assago barriera con la stilo 1.9 jtd 8v..(ma il capo ha un terrificante genova est-linate col 530d..imbattibile..all'epoca con la stilo ovvio..)
l'udm sgomma?

ho il record aziendale genova est assago barriera con la stilo 1.9 jtd 8v..(ma il capo ha un terrificante genova est-linate col 530d..imbattibile..all'epoca con la stilo ovvio..)
l'udm sgomma?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.