[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Meglio di Ferragosto è.
L'udm riceverà più regali di quanti ne farà ?
L'udm riceverà più regali di quanti ne farà ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Ma no...
L'udm sostuitirebbe una parte di sè?
L'udm sostuitirebbe una parte di sè?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
[Cambio anch'io, mi sa]
Per me Natale è soprattutto una festa religiosa, che invece è diventata da un lato la volgarizzazione di un mistero sovrumano, dall'altro l'ultimo baluardo maldifeso contro l'avanzata di vacuo laicismo e Islam aggressivo.
L'udm è in grado di fare discorsi complessi di sabato mattina?
Per me Natale è soprattutto una festa religiosa, che invece è diventata da un lato la volgarizzazione di un mistero sovrumano, dall'altro l'ultimo baluardo maldifeso contro l'avanzata di vacuo laicismo e Islam aggressivo.
L'udm è in grado di fare discorsi complessi di sabato mattina?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
io non riesco a farli nemmeno ora che qui son le 18 circa...
l'udm "gatti morti in bocca" il sabato mattina??

l'udm "gatti morti in bocca" il sabato mattina??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Pernientissimo.
L'udm pensa che la social card sia un'umiliazione o meglio di niente?
L'udm pensa che la social card sia un'umiliazione o meglio di niente?