Vittoria Risi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vittoria Risi...
Vittoria ma "emigrerai" anche te come Robertona Gemma o Evita Pozzi?
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
Prossimamente girerò per BRAZZER 'S anch'io la cosa mi era stata già proposta a Marzo ma ho dovuto rinunciare in quanto avevo un contratto in Esclusiva con PINKO' che è durato fino a fine maggio,sanji_san ha scritto:Vittoria ma "emigrerai" anche te come Robertona Gemma o Evita Pozzi?
quindi vista la mia impossibilità a girare con loro so che poi la scelta è ricaduta su Roberta Gemma, e direi sicuramente hanno fatto un'ottima scelta vista la mia impossibilità contrattuale !!
Ma comunque anch'io ti posso confermare che per BRAZZER'S si gira a Budapest ....
non di certo in AMERICA !!.....con il regista CHRISTOF CLARCK ,che tra l'altro ho conosciuto un mese fà durante il mio penultimo film girato per ATV...ed infatti mi hanno confermato che anche ROBERTA GEMMA ha girato negli studi di BUDAPEST.
poi in questi giorni sto girando qui in Italia....ora con Pinko'
e ti riporto il post che ho scritto ancora ieri :
Ho girato due nuovi film per ATV ,di cui uno in 3D.
Poi ho girato altre 2 scene inedite che presto verranno messe in esclusiva (compresi backstage ,foto,etc...) per 1 anno nel mio sito vittoriarisi.it che poi invece successivamente verranno messi in distribuzione.
a Settembre girerò altri 2 nuovi film per ATV, ed altre 2 scene inedite che verranno poi inserite nel mio sito
Altra news ....in esclusiva per SUPERZETA
Oggi sto girando due VIGNETTE qui in Italia per PINKO' ed anche queste saranno messe nel mio sito internet,
ed oggi ho girato finalmente la mia prima scena interracial con l'attore Big Willy ,
ci sarà ance Ian Scott e una attrice Asiatica di nome Asia La Ville
Come vedi il mio calendario di Produzioni di Film è molto molto fitto....
Da fine Ottobre ho ricevuto una proposta veramente da una casa AMERICANA.....
ma è troppo presto x parlarne....
Ultima modifica di vittoria risi il 26/07/2011, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Wow che notizione!!vittoria risi ha scritto:Prossimamente girerò per BRAZZER 'S anch'io la cosa mi era stata già proposta a Marzo ma ho dovuto rinunciare in quanto avevo un contratto in Esclusiva con PINKO' che è durato fino a fine maggio, quindi visto la mia impossibilità a girare con loro so che poi la scelta è ricaduta su Roberta , e direi sicuramente hanno fatto un'ottima scelta vista la mia impossibilità contrattuale.sanji_san ha scritto:Vittoria ma "emigrerai" anche te come Robertona Gemma o Evita Pozzi?
Ma comunque anch'io ti posso confermare che per BRAZZER'S si gira a Budapest ....
non di certo in AMERICA .....con il regista CHRISTOF CLARCK ,che tra l'altro ho conosciuto un mese fà durante il mio penultimo film girato per ATV...
poi in questi giorni sto girando qui in Italia....ora con Pinko'
e ti riporto il post che ho scritto ancora ieri :
Ho girato due nuovi film per ATV ,di cui uno in 3D.
Poi ho girato altre 2 scene inedite che presto verranno messe in esclusiva (compresi backstage ,foto,etc...) per 1 anno nel mio sito vittoriarisi.it che poi invece successivamente verranno messi in distribuzione.
a Settembre girerò altri 2 nuovi film per ATV, ed altre 2 scene inedite che verranno poi inserite nel mio sito
Altra news ....in esclusiva per SUPERZETA
Oggi sto girando due VIGNETTE qui in Italia per PINKO' ed anche queste saranno messe nel mio sito internet,
ed oggi ho girato finalmente la mia prima scena interracial con l'attore Big Willy ,
ci sarà ance Ian Scott e una attrice Asiatica di nome Asia La Ville
Come vedi il mio calendario di Produzioni di Film è molto molto fitto....
Da fine Ottobre ho ricevuto una proposta veramente da una casa AMERICANA.....
ma è troppo presto x parlarne....

Ci si prepara per il grande salto americano...
Complimentoni!!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
in bocca al lupo, o in culo alla balena, Vittoria!!! 

"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
:O :O :O :Ovittoria risi ha scritto:Prossimamente girerò per BRAZZER 'S anch'io la cosa mi era stata già proposta a Marzo ma ho dovuto rinunciare in quantosanji_san ha scritto:Vittoria ma "emigrerai" anche te come Robertona Gemma o Evita Pozzi?
Eccezionale! Sono veramente contento, se prima non mi lamentavo dell'acquisto dell'abbonamento brazzers, ora sono sempre piu` contento di cio`!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
vittoria risi ha scritto:No per ora non ho fatto scene di pissing...ziug2000 ha scritto:Ciao bellissima!!
Visto che sei in vena di "anticipazioni": hai fatto o farai mai una scena di pissing?
Grazie
Ricky
diciamo il genere non mi piace moltissimo...![]()
mentre per lo squirting lo fatto nel film Le mie storie Intime...
![]()
![]()
![]()
Ciao Vic....
Visto il personaggio, immaginavo (velevo scrivere "temevo" ma mi pare esagerato...).
Una robina tranquilla però (niente docce o bevute alla Annette!) tipo "pisciatina sul bidet" ti verrebbe anche bene....
Per lo squirt....stasera alla ricerca delle tue storie Intimi!!!
A presto
Ricky
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
Alcune di queste foto sono ancora inedite ....
ovviamente le ho volute far pubblicare in anteprima per gli amici di SUPERZETA
sono state scattate a fine GIUGNO durante la produzione di ATV

la location degli scatti fotografici è stata fatta a BUDAPEST
nella CASA/STUDIO di ROCCO SIFFREDI....
spero siano di vostro gradimento....
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
vittoria risi ha scritto:No per ora non ho fatto scene di pissing...ziug2000 ha scritto:Ciao bellissima!!
Visto che sei in vena di "anticipazioni": hai fatto o farai mai una scena di pissing?
Grazie
Ricky
diciamo il genere non mi piace moltissimo...![]()
mentre per lo squirting l'ho fatto nel film Le mie storie Intime...
![]()
![]()
![]()
Vittoria bella come è in una gang bang sarebbe un sogno...
se posso chiedere, nella vita reale qual' è la cosa che più ti eccita nell' intimità?
grazie.
se posso chiedere, nella vita reale qual' è la cosa che più ti eccita nell' intimità?
grazie.
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
ti riporto ciò che ho scritto già in un post precedente in merito alla GANG BANG...klopp ha scritto:Vittoria bella come è in una gang bang sarebbe un sogno...
grazie.
Allora un gang bang non mi è ancora stata proposta, le case di produzione con le quali finora ho lavorato non hanno ritenuto opportuno ,sopratutto credo x esigenze del copione farmele fare.
L'unico film in cui ,di certo non si avvicina ad una gang bang, è stato in WOMEN dove qui lo fatto con tre attori,e......
devo dire mi sono divertita !!!
comunque non avrei nulla in contrario a girare una gang bang....quando mi verrà proposta da una casa di produzione seria sicuramente dirò di si !!
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
JackRR ha scritto:è un giudizio se le do un pò dell'acidella? in tono scherzoso èh, lungi da me arrivare e insultare.. ho letto i post precedenti alla risposta della bella Vittoria, e non mi sono sembrati così meritevoli di una risposta molto..diciamo..aggressiva! al di là di ciò, le cose che ha detto sono in gran parte vere, nell'hard di ragazze naturali e allo stesso tempo "boombastic" ce ne sono pochissime, quasi lo stesso vale per il mondo dello spettacolo, e nessuno rompe le palle..
mi metto solo un attimo nei panni di chi pensava si fosse fatto ricorso alla chirurgia e penso: porca miseria, era stupenda, perchè rifarsi? andava bene così!
perciò, se non c'è andata.... tanto meglio!
Volevo riprendere la questione ....più che altro per spirito di precisazione...
anche perchè fà parte un pò del mio carattere da perfezionista....
Qui in alcuni passaggi dell' intervista fattami da RAI 3ci sono anche delle mie foto da bambina...anzi da fanciulla...
fate vobis
i confronti...
Questo speciale dedicatomi nel TG3 della RAI è stato realizzato a metà marzo...
http://www.youtube.com/watch?v=VzW7meMDfLk
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
JackRR ha scritto:è un giudizio se le do un pò dell'acidella? in tono scherzoso èh, lungi da me arrivare e insultare.. ho letto i post precedenti alla risposta della bella Vittoria, e non mi sono sembrati così meritevoli di una risposta molto..diciamo..aggressiva! al di là di ciò, le cose che ha detto sono in gran parte vere, nell'hard di ragazze naturali e allo stesso tempo "boombastic" ce ne sono pochissime, quasi lo stesso vale per il mondo dello spettacolo, e nessuno rompe le palle..
mi metto solo un attimo nei panni di chi pensava si fosse fatto ricorso alla chirurgia e penso: porca miseria, era stupenda, perchè rifarsi? andava bene così!
perciò, se non c'è andata.... tanto meglio!
Volevo riprendere la questione ....più che altro per spirito di precisazione...
anche perchè fà parte un pò del mio carattere da perfezionista....
Qui in alcuni passaggi dell' intervista fattami da RAI 3ci sono anche delle mie foto da bambina...anzi da fanciulla...
fate vobis
i confronti...
Questo speciale dedicatomi nel TG3 della RAI è stato realizzato ai primi di Marzo 2011...
http://www.youtube.com/watch?v=VzW7meMDfLk
mentre questo fatto a fine Maggio 2011 per il Programma RAI " CRASH "
http://www.youtube.com/watch?v=znkRxX-UpM4
Giudicate le differenze tra le due trasmissioni ...sono passati MENO di 2 mesi di Tempo...
il top per me sarebbe vedere una attrice italiana carina come vittoria risi o anche alessia donati.... fare tutto quello fà natash kiss..........
per me natasha kiss è il top delle attrici italiane.... anche se fisicamente non mi piace molto.............
se arrivi a fare quello che fà natasha..... diventi la mia preferita (già lo sei a pari merito con alessia)
per me natasha kiss è il top delle attrici italiane.... anche se fisicamente non mi piace molto.............
se arrivi a fare quello che fà natasha..... diventi la mia preferita (già lo sei a pari merito con alessia)
Vittoria
NUMBER ONE IN ITALY !

NUMBER ONE IN ITALY !

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi