[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
esatto..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
no.non lo è..lubna ha scritto:sei sicura?XCLARAX ha scritto:ma che stai adddìììì????nik978 ha scritto:se prorpio volete uno spettacolo privato ve lo faccio..
pero' non i spoglio perche' c'ho vergogna.....
nudo nudo nudo
falle cambiare idea..(tra donne vi intendete..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
XCLARAX ha scritto:certo che sono sicuralubna ha scritto:sei sicura?XCLARAX ha scritto:ma che stai adddìììì????nik978 ha scritto:se prorpio volete uno spettacolo privato ve lo faccio..
nudo nudo nudo
siiiiii nudo vengo pure io a vedermi nik comemammalohafatto

Eppure, pare così certa che evidentemente ha degli elementi precisi. In mente, dicevo.nik978 ha scritto:no.non lo è..lubna ha scritto:sei sicura?XCLARAX ha scritto:ma che stai adddìììì????nik978 ha scritto:se prorpio volete uno spettacolo privato ve lo faccio..
nudo nudo nudo
falle cambiare idea..(tra donne vi intendete..)
Io invece non ho appigli per farle cambiare idea.
Mi sa che ti tocca...
Magari un bel numeretto natalizio con Coa, che si è proposto con entusiasmo (è coreografo, per caso?)
lubna ha scritto:

bella dai
dammi il bacino ...
sto andando a fare le foto per il passaporto
sbarbato e mi sto infilando una regimental ...
vorrei confessarvi delle cose...
come tira un pelo di figa ...
non tirano milioni di euro
quest'anno li abbiamo rotti ....
alla fine è sempre così ...
i migliori siamo noi ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-