W Albano, sempre, comunque.
Manco un infarto riesce a fermare questo leone del Sud

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai ragione, io comunque la trovo assai arrapante ed è tra le mie preferite, avendo decine e decine di sue scene. È quando vuole andare oltre che merita solo risate in faccia.Gargarozzo ha scritto:eh però non c'è alcun bisogno di renderla così brutta... in quel disegno sembra veramente una drag queen brutta
Che la chiamino le varie trasmissioni è indubbio, non è che decide lei dove e quando andare, al massimo si propone.HHH ha scritto:Io non credo voglia fare l'opinionista, anzi dall'aria che ha sembra pure farlo controvoglia, più probabile che la chiamino le varie trasmissioni quando fa delle sparate pubbliche o altro. Anche perché ha oltre 1,2milioni di follower e questo al giorno d'oggi purtroppo conta per queste cose.
sui social è lui che detta e lei che scrive, live deve imparare la pappardella a memoria e la nappona fa più fatica che in una doppia analeMauroG ha scritto:anche io penso sia un modo per veicolare i messaggi del fidanzato, anche sui social però sostanzialmente è lui che scrive