[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
....
....
no, è la cosa peggiore
l'udm cosa prendere per dormire la notte dopo una cena pesante?
....
no, è la cosa peggiore
l'udm cosa prendere per dormire la notte dopo una cena pesante?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
la guinnes bevuta nella fabbrica della guinnes... 
l'udm e' un ultras di qualcosa?

l'udm e' un ultras di qualcosa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Mi sono svegliato alle quattro e venti. Non avevo digerito. Allora mi son detto: inutile ora, cerchiamo di riaddormentarci (io). Alle sette e mezza è suonata la sveglia (dimenticata dai giorni feriali). Allora mi son detto: inutile ora, sto altri cinque minuti a godermi il tepore delle coperte invece delle raccapriccianti brume longobarde. Mi sono alzato alle nove e un quarto.
L'udm va da qualche parte oggi?
L'udm va da qualche parte oggi?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
-
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
In questo periodo decisamente sì (dopo anni di mitezza)
L'udm è consapevole delle proprie forze?
L'udm è consapevole delle proprie forze?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)