scb ha scritto:
Ma per amor di onestà vediti i due rigori non dati a noi. E rivediti l'entrata di Obi su Abate.
Poi ne riparliamo.
Esse, è chiaro che non sono chiaro. Vi sto odiando a livelli quasi gobbi perché ci avete inculato tre partite su tre. Ho perso il senso della realtà, me ne rendo conto. Abbi pazienza.
Detto questo, alcune tranche non le avevo viste, in effetti. Controllato. Obi da espulsione. Un rigore l'ho visto, sinceramente non ne vedo altri. Quale sarebbe?
Tra parentesi, tanto per chiarezza, ieri sera ero a cena con un arbitro. Le spallate sono falli. Spalla contro spalla, durante una corsa, no. Una spallata, anche per proteggere la palla, è fallo. Se in area, è rigore.
In Italia non si danno, ma il regolamento è quello.
Paletta su Belotti. Riguardatelo.
Al solito, gli arbitri fanno quel che cazzo gli pare. Sono anni che lo ripeto.
Ci sono allenatori che possono lanciare giacche, tirare calci alle bottigliette e mandare tutti affanculo. No, spetta. C'è UN allenatore che può farlo. Gli altri vengono squalificati e sanzionati (Gaspa, Oddo, Miha)
Vedo gobbi che si indignano (

) per questo nettissimo rigore:
Mani attaccate al corpo, mentre si gira, e tiro da un metro. Siamo oltre il ridicolo. Oltre. Con Dybala da espulsione diretta, ma che usa il simpatico metodo Nedved. Una scuola.
Quello che mi fa più pena è il quarto uomo, che si fa mettere le mani addosso e insultare da acciughina e non dice nulla. E' davvero il paese di Fantozzi.