[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se sono da solo estate pigiama corto o boxer e maglietta
inverno pigiama..
altrimenti tutto ignudo.alla peggio una maglietta..
l'udm ha la finestra a destra a sinistra dietro o di fronte al letto?
inverno pigiama..
altrimenti tutto ignudo.alla peggio una maglietta..
l'udm ha la finestra a destra a sinistra dietro o di fronte al letto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Primi impulsi
no..anzi..mi mette ansia..un bruco peloso che fatica...brrrr..che brutta immagine...
l'unico specchio che mi piace e' quello sul soffitto ma solo per il dopo quando lei si addormenta abbracciata..(capitato solo 1 volta..non ho specchi cosi a casa..)
a stgretto giro: l'udm si riprende..si fotografa..e in sintesi si riguarda?
l'unico specchio che mi piace e' quello sul soffitto ma solo per il dopo quando lei si addormenta abbracciata..(capitato solo 1 volta..non ho specchi cosi a casa..)
a stgretto giro: l'udm si riprende..si fotografa..e in sintesi si riguarda?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso