Edonis ha scritto:Tra le fila genoane esordisce un classe 2001, tale Pietro Pellegri, di cui si parla un sacco bene.
E' il più giovane ad esordire in A?
Si, alla pari con Amadei
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Fanculo a quei cancheri della Rai. Ho aspettato un ora e hanno fatto vedere solo la partita della Roma. Ma andate a cagare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
va la il keheedira che gli han fatto l'oglio e il filtro nuovi
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Di oggi, con un amico (anziano) a pranzo il racconto di quando rimase cieco (in seguito a un tentativo di suicidio) e il suo segretario a San Siro gli faceva la telecronaca.
ogni volta quel cazzo di arbitro fischia falli di confusione su punizioni e calci d'angolo per noi. Una volta addirittura Donnarumma solissimo e gli fischia fallo a favore
Sarà come dicono i giornalisti che dopo il gol la partita è stata più equilibrata ma il Milan ha fatto solo quel tiro,pareggio non meritato per ora
Buffon mi è parso poco reattivo sul gol,non era così angolato
ah poi bello dopo un fallo ddi Pjanic l'arbitro fa "1 di qua 1 di la ora basta"...entrataccia di un milanista e niente cartellino. Poco dopo brutta entrata di Lichtsteiner e il cartellino arriva
scusate sto lavorando, ma in TV la fan vedere da qualche parte
io sono su pc
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
theinvoker ha scritto:ah poi bello dopo un fallo ddi Pjanic l'arbitro fa "1 di qua 1 di la ora basta"...entrataccia di un milanista e niente cartellino. Poco dopo brutta entrata di Lichtsteiner e il cartellino arriva
Invo, trovi un altro arbitro che te lo espelle due min. dopo per avere alzato il gomito su Bonaventura, dai che è andata bene.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.