[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143176 Messaggio da scb »

Vabè Fede ma non puoi venire a fare l'oracolo di Delfi qui dentro, come facesti l'altro giorno dicendo che i cinesi non esistono.

Quindi delle due l'una: o ci dici i fatti per bene, oppure sei Ruiu
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143177 Messaggio da BenDean »

scb ha scritto: Questo è poco ma sicuro.

A dirla tutta andrebbe fatta una campagna acquisti mastodontica perché, tolti gli undici elementi undici che giocano titolari e che, chi più chi meno, stano facendo discrete cose, dietro c'è il nulla mischiato col niente (come direbbe Rand).

Portieri dovremmo essere a posto.

Centrali: dietro Romagnoli e Paletta, affiatati e sincronizzati, poco e nulla. Sto Gomez a volte mi fa intravedere qualcosina, ma non mi convince manco per il cazzo. Poi chi altri? Zapata e Ely? Via.

Terzini. Io Abate continuo a detestarlo, tra l'altro ora come ora è l'ultimo residuato della vecchia guardia della merda. Salverei Antonelli, De Sciglio continua a non piacermi ma secondo me andrebbe provato a destra. Calabria mi dà buonissime sensazioni ma è da confermare ed ora è un po' troppo tempo che è rotto.

Centrocampo: boh. Locatelli cresce bene, ma dimentichiamoci ruoli da regista. In lui rivedo un Ambrosini giovane, che a me piaceva moltissimo. Pasalic sembra discreto ma andrà via se si conferma buono. Mati non saprei. Sosa è stata l'ennesima e spero ultima cagata criminosa partorita dal gobbo. Kucka è decente, ma non puoi pretendere che stia sempre con la luce accesa. A volte gli si chiude la valvola e amen. In breve ne andrebbero presi almeno tre, di cui uno almeno davvero ottimo e con esperienza.

Ibridi: Bonaventura e Suso vanno confermati, ma anche integrati.

Punte: Lapadula farà bene, lo sento, Niang pure. Il resto merda totale.

Concludendo, se come tutti speriamo l'anno prossimo dobbiamo competere in Europa (A me l'Europa League non dispiacerebbe se ci provassimo sul serio e non la snobbassimo), va fatta una campagna acquisti enorme.
Come ha scritto Sotto, la prossima volta metti sotto spoiler tutti quei nomi brutti...che brividi e coltellate di dolore ! :-D

Scherzi a parte il tuo discorso non fa una piega ma realisticamente occorrerà tempo per sostituire tutti. Il processo potrà essere velocizzato o ulteriormente rallentato in base a come matureranno i tanti giovani che abbiamo al momento e questa è ovviamente un'incognità.

Il mio grido di dolore nel post precedente sul centrocampo non era infatti un pensare che altrove si è a posto ma diciamo che si sta meno peggio. Davanti tra Bacca, Lapadula, Luiz Adriano, Niang, Suso e volendo Bonaventura qualcosa di buono e di presentabile c'è assolutamente per cui parlare ora di sostituirli con punte "da Milan" è per parte mia prematuro.
Anche dietro qualcosa per barcamenarsi a livello di serie A c'è (ma serve assolutamente un centrale).

E' a centrocampo che invece non c'è proprio speranza, non c'è un centrocampista degno di questo nome e tra le prime dieci-dodici squadre il nostro è uno dei peggiori e peggio assortiti.
Puntella subito quello con 2 elementi veri e si torna a sperare e a migliorare subito anche in tutto il resto.
Partiamo da lì e poi il resto verrà di conseguenza, a parer mio. :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143178 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Vabè Fede ma non puoi venire a fare l'oracolo di Delfi qui dentro, come facesti l'altro giorno dicendo che i cinesi non esistono.

:lol: :lol: :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#143179 Messaggio da Totò »

SoTTO di nove ha scritto:Ho letto lo scorrere dei giocatori e mi è tornato lo sconforto.
Pensa che l'altro giorno leggevo su ultimouomo un'analisi tattica del Chievo di Maran.

Alle parole "rombo" e "trequartista", nonchè "Birsa", ho sentito qualcosa che non m'è piaciuto per niente, che ribolliva dal mio subconoscio.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143180 Messaggio da ariva ariva »

federicoweb ha scritto:Nessuno mi ha risposto, torno a chiedere
mi spiegate come mai gabigoal pagato 30 mln non ha ancora giocato?
30 mln...
ok, ma solo se mi spieghi Bertolacci a 20
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#143181 Messaggio da Totò »

ariva ariva ha scritto:
30 mln...
Quindi è corretto se dico che siamo stati dieci milioni di volte meno stronzi?

disclaimer: Gabigol è un buon giocatore.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143182 Messaggio da federicoweb »

scb ha scritto:Vabè Fede ma non puoi venire a fare l'oracolo di Delfi qui dentro, come facesti l'altro giorno dicendo che i cinesi non esistono.

Bene, ti dico anche che probabilmente a Gennaio parte Bacca di rosa e magari....
arriva Pavoletti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143183 Messaggio da federicoweb »

ariva ariva ha scritto:
30 mln...
vero, ma noi Niango e Suso 2 mln !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143184 Messaggio da ariva ariva »

Totò ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
30 mln...
Quindi è corretto se dico che siamo stati dieci milioni di volte meno stronzi?

disclaimer: Gabigol è un buon giocatore.
operazioni diverse, Bertolacci ha 25 anni e i suoi margini si conoscono, ergo lo vedo un investimento bello bruciato per un giocatore che sta bene al Genoa o al Chievo max.
Gabigol sta nella categoria Romagnoli, giovani di belle speranze, con possibile rientro se proprio tutto va male, pagati tra l'altro quasi la stessa cifra, quindi alla fine siete stronzi uguali.

posto che io per un giocatore di 20 anni non pagherei mai quelle cifre, ma va anche detto che non sono un miliardario (l'unico miliardario del sito è ocean, sempre bene ricordarlo).

beati loro che li hanno.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143185 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:Esempio classico: il signor Rebonato Stefano, che stabilì il record di segnature in B per poi passare in A come una scoreggia davanti al ventilatore.
Altri due casi recenti Mbakogu e Mancosu
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143186 Messaggio da TeNz »

per non parlare del bomberone cacia :D
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#143187 Messaggio da Johnny Ryall »

TeNz ha scritto:per non parlare del bomberone cacia :D
Schwoch dista poco più di 10 gol: https://it.wikipedia.org/wiki/Classific ... la_Serie_B
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143188 Messaggio da Termopiliano »

lider maximo ha scritto:Tra Belotti e Pavoletti ci sono almeno tre categorie di differenza, secondo la mia umile e non richiesta opinione.
Quando lo vidi la prima volta giocare, ai tempi di Palermo, mi bastarono 30 min. per capire che di lì a poco avrebbe sfondato, bisognava che trovasse solo l'ambiente giusto per crescere bene e in santa pace, e Torino gli calza a pennello, peccato sia sull'altra sponda. :cry:
Poi il gallo ha una caratteristica non comune a molti attaccanti, la capacità di fare reparto da solo. Ti fa gol se lo metti con due ali a supporto, con una seconda punta, con un'altra prima punta (vedi Immobile), come lo metti ti infonde sempre sicurezza là davanti.

Molti lo paragonano a Vieri, questo se non si monta la testa potrebbe fare anche meglio.
Be diciamo che anzitutto tra i due vi è una discreta differenza anagrafica.
Pavoletti è un classe 1988.
Belotti è del '93.
L'attaccante del Genoa è arrivato in serie A a 26 anni e la prima vera stagione da titolare l'ha giocata lo scorso anno a 27 anni. In teoria ha ancora 2/3 stagioni a giocare al massimo, poi fisiologicamente potrebbe calare.
Belotti ha ancora diverse stagioni all'attivo da giocare al massimo.
A naso l'attaccante del Torino mi sembra un pò più completo. Pavoletti ha anche il difetto di avere una tenuta fisica non propriamente sicura. Troppi infortuni insomma.
Io preferisco tutta la vita Belotti ma Pavoletti è comunque un signor numero 9.

ps:o sono uno di quelli che ha paragonato Belotti a Vieri. Paragone magari azzardato ma personalmente vedo diversi punti di contatto tra i due.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#143189 Messaggio da lider maximo »

Bugo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Esempio classico: il signor Rebonato Stefano, che stabilì il record di segnature in B per poi passare in A come una scoreggia davanti al ventilatore.
Altri due casi recenti Mbakogu e Mancosu
Questa massima wolfiana non sta in piedi affatto, esistono numerosissimi "altri" casi di cannonieri di B che poi si sono confermati anche in A, della serie un grande attaccante i goals li fa in ogni categoria.
A memoria ricordo gente che vinse la classifica marcatori in B e l'anno dopo pure quella di A, come Chinaglia, Rossi prima che diventasse Pablito, Pruzzo, Darione Hubner, Toni e un certo Alex Del Piero. 8)
Poi ci sono stati tanti altri attaccanti che hanno fatto gol dappertutto, penso a Protti, Signori, Silenzi, Di Natale che in A fece persino meglio, etc, etc, etc...
Quindi ritengo che, tutto sommato, la B possa essere abbastanza indicativa sulla attendibilità e propensione al gol di un attaccante, che nella stragrande maggioranza dei casi si confermerà anche in A.
Per cui su Lapadula ci metterei la mano sul fuoco....o quasi. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143190 Messaggio da SoTTO di nove »

Mancosu ha fatto un eurogol, cioè un americogol, in quel di Montreal nei quarti di finale. Ora sono in finale di conference contro i Toronto di Giovinco (tripletta per lui nel 5-0 alla squadra di Pirlo.)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”