Ma tu guarda, abbiamo esattamente la stessa età.scb ha scritto:
In effetti avevo visto sto video, traspare un tipo un po' grezzotto ma dannatamente creativo ed efficace
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
e gli stessi gol in serie a, fino a ierlaltro 

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ora ti manca una velina e sei a posto !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
E vabèGerda ha scritto:E' vero l'esatto contrario.federicoweb ha scritto:nella serie cadetta e' ancor piu' arduo segnare a causa delle difese sempre chiuse
Gol realizzati in serie A lo scorso anno: 979
Gol realizzati in serie B lo scorso anno: 1.124
però converrai che si gioca sulle seconde palle e per un attaccante è piu facile andare incontro ad un pallone che viaggia a terra piuttosto che pigliarsi sgomitate, calci, pugni e sputi sul gioco aereo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Esempio classico: il signor Rebonato Stefano, che stabilì il record di segnature in B per poi passare in A come una scoreggia davanti al ventilatore.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Di Belotti comunque mi piace il suo essere bulldozer, è lucidamente folle quando si avventa sul tap-in, o quando, in barba ai tempi di gioco, impone ruvidamente, quasi inciampando, la sua progressione, e poi sfonda la porta come se non ci fosse un domani.
concordo su Lapadula, ma come dice scb servono anche esterni e un buon centrocampista per imbeccarlo efficacemente. Per ora siamo nella situazione in cui se subentra Honda, pigliamo 3 palle dal Genoa.
concordo su Lapadula, ma come dice scb servono anche esterni e un buon centrocampista per imbeccarlo efficacemente. Per ora siamo nella situazione in cui se subentra Honda, pigliamo 3 palle dal Genoa.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A me non dispiace neanche Pavoletti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Tra Belotti e Pavoletti ci sono almeno tre categorie di differenza, secondo la mia umile e non richiesta opinione.
Quando lo vidi la prima volta giocare, ai tempi di Palermo, mi bastarono 30 min. per capire che di lì a poco avrebbe sfondato, bisognava che trovasse solo l'ambiente giusto per crescere bene e in santa pace, e Torino gli calza a pennello, peccato sia sull'altra sponda.
Poi il gallo ha una caratteristica non comune a molti attaccanti, la capacità di fare reparto da solo. Ti fa gol se lo metti con due ali a supporto, con una seconda punta, con un'altra prima punta (vedi Immobile), come lo metti ti infonde sempre sicurezza là davanti.
Molti lo paragonano a Vieri, questo se non si monta la testa potrebbe fare anche meglio.
Quando lo vidi la prima volta giocare, ai tempi di Palermo, mi bastarono 30 min. per capire che di lì a poco avrebbe sfondato, bisognava che trovasse solo l'ambiente giusto per crescere bene e in santa pace, e Torino gli calza a pennello, peccato sia sull'altra sponda.

Poi il gallo ha una caratteristica non comune a molti attaccanti, la capacità di fare reparto da solo. Ti fa gol se lo metti con due ali a supporto, con una seconda punta, con un'altra prima punta (vedi Immobile), come lo metti ti infonde sempre sicurezza là davanti.
Molti lo paragonano a Vieri, questo se non si monta la testa potrebbe fare anche meglio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Continuate a parlare di punte, punte e punte, tutto vero,tutto bello e condivisibile ma la svolta arriverà quando rifaranno completamente il centrocampo.
Servono almeno 2 innesti di valore vero per fare il gioco che vuole Montella e soprattutto per tornare ad avere un reparto degno di questo nome dopo che è stato trascurato sistematicamente e tragicamente da almeno 14 anni.
Ed è ciò che mi aspetto che si faccia appena arriva qualche soldo, sarebbe il vero segnale che è arrivato qualcuno in società che ne capisce.
Servono almeno 2 innesti di valore vero per fare il gioco che vuole Montella e soprattutto per tornare ad avere un reparto degno di questo nome dopo che è stato trascurato sistematicamente e tragicamente da almeno 14 anni.
Ed è ciò che mi aspetto che si faccia appena arriva qualche soldo, sarebbe il vero segnale che è arrivato qualcuno in società che ne capisce.

Il pavoletti dello scorso anno era mostruoso, trasformava in gol qualunque palla gli capitasse a tiro.lider maximo ha scritto:Tra Belotti e Pavoletti ci sono almeno tre categorie di differenza, secondo la mia umile e non richiesta opinione.
Aspettate a giudicarlo nel campionato in corso, ha saltato un mese e mezzo per infortunio e una partita rinviata per maltempo.
Dimostra, però, un po' di fragilità fisica (pure lo scorso anno è stato fuori parecchi mesi per infortunio).
Detto ciò, pavoletti, belotti e immobile sono le tre punte migliori che ha la nazionale italiana al momento.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Appunto.federicoweb ha scritto:ho scritto che e' piu' difficile segnare, non che si segna di piu'Gerda ha scritto:E' vero l'esatto contrario.federicoweb ha scritto:nella serie cadetta e' ancor piu' arduo segnare a causa delle difese sempre chiuse
Gol realizzati in serie A lo scorso anno: 979
Gol realizzati in serie B lo scorso anno: 1.124
"Gli amici del campetto
Questo è poco ma sicuro.BenDean ha scritto:Continuate a parlare di punte, punte e punte, tutto vero,tutto bello e condivisibile ma la svolta arriverà quando rifaranno completamente il centrocampo.
A dirla tutta andrebbe fatta una campagna acquisti mastodontica perché, tolti gli undici elementi undici che giocano titolari e che, chi più chi meno, stano facendo discrete cose, dietro c'è il nulla mischiato col niente (come direbbe Rand).
Portieri dovremmo essere a posto.
Centrali: dietro Romagnoli e Paletta, affiatati e sincronizzati, poco e nulla. Sto Gomez a volte mi fa intravedere qualcosina, ma non mi convince manco per il cazzo. Poi chi altri? Zapata e Ely? Via.
Terzini. Io Abate continuo a detestarlo, tra l'altro ora come ora è l'ultimo residuato della vecchia guardia della merda. Salverei Antonelli, De Sciglio continua a non piacermi ma secondo me andrebbe provato a destra. Calabria mi dà buonissime sensazioni ma è da confermare ed ora è un po' troppo tempo che è rotto.
Centrocampo: boh. Locatelli cresce bene, ma dimentichiamoci ruoli da regista. In lui rivedo un Ambrosini giovane, che a me piaceva moltissimo. Pasalic sembra discreto ma andrà via se si conferma buono. Mati non saprei. Sosa è stata l'ennesima e spero ultima cagata criminosa partorita dal gobbo. Kucka è decente, ma non puoi pretendere che stia sempre con la luce accesa. A volte gli si chiude la valvola e amen. In breve ne andrebbero presi almeno tre, di cui uno almeno davvero ottimo e con esperienza.
Ibridi: Bonaventura e Suso vanno confermati, ma anche integrati.
Punte: Lapadula farà bene, lo sento, Niang pure. Il resto merda totale.
Concludendo, se come tutti speriamo l'anno prossimo dobbiamo competere in Europa (A me l'Europa League non dispiacerebbe se ci provassimo sul serio e non la snobbassimo), va fatta una campagna acquisti enorme.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho letto lo scorrere dei giocatori e mi è tornato lo sconforto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Eh lo so ma va fatto. Sennò a sentire il Pelle pare che i miracoli li abbia fatti Galliani con un mercato geniale. I crimini commessi vanno tutti ricordati, a prescindere dal momentaneo e transitorio periodo positivo.SoTTO di nove ha scritto:Ho letto lo scorrere dei giocatori e mi è tornato lo sconforto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come gia' scritto un paio di mesi fa...
scordatevi Gigio, fara' ancora un anno al Milan, poi andra' via
scordatevi Gigio, fara' ancora un anno al Milan, poi andra' via
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )