[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143116 Messaggio da Totò »

scb ha scritto:Operazione nostalgia del vecchio Anton

Immagine

:awww: :awww: :awww:
scb! eccoti, ma dov'eri?

Mi aspettavo pubblicassi un giocatore piu viscido!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143117 Messaggio da scb »

Totò ha scritto:
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143118 Messaggio da ramarro verde »

Episodio sgradevole a Reggio Emilia,
buttati chiodi sul terreno di gioco per inpedire lo svolgimento della partita di calcio del Sassuolo femminile, il tutto è successo sul terreno del mitico Mirabello.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143119 Messaggio da Galibier »

Johnny Ryall ha scritto:
Galibier ha scritto: possono anche chiamare la nazionale dei grigi che nn c'è partita.
Ok che sono primi in classifica in Lega pro ma adesso la nazionale dell'Alessandria mi sembra una forzatura.

:oops:

io intendevo questi grigi :)

Immagine
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143120 Messaggio da scb »

Scusate, info di servizio: in questa pausa demmerda, che partite della Nazionale potremo goderci?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143121 Messaggio da Galibier »

scb ha scritto:Scusate, info di servizio: in questa pausa demmerda, che partite della Nazionale potremo goderci?
Giochiamo contro Lichsteiner e dopo amichevole da 4/5 a zero con i crucchi
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#143122 Messaggio da Totò »

scb ha scritto:
Totò ha scritto:
Immagine
non dico nulla :awww:

ho fatto il mio anche a questo giro, è tosta uscire dalle trincee.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143123 Messaggio da scb »

Daje, che siamo sempre in tanti ad offrire l'ardimentoso petto agli infingardi colpi dei nemici.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143124 Messaggio da Lonewolf »

Io, vista la precarietà degli equilibri di squadra e la fragilità delle nostre giovini fondamenta, consiglierei a lorsignori di tenere un profilo molto basso.
State peccando di superbia e arroganza, la tal cosa non vorrei si rivoltasse contro di noi come una vipera molestata.
Dopo non dite che non vi avevo avvisato, stronzi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143125 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Io, vista la precarietà degli equilibri di squadra e la fragilità delle nostre giovini fondamenta, consiglierei a lorsignori di tenere un profilo molto basso.
State peccando di superbia e arroganza, la tal cosa non vorrei si rivoltasse contro di noi come una vipera molestata.
Ma io non ho minimamente peccato di superbia, anzi ti ho appoggiato sul contegno scaramantico da tenere.

Il buon Totò è un impulsivo, lo conosciamo, e sta giustamente cercando un hype sul derby, altrimenti malandato e trasandato come pochi nella storia recente.

Sul fatto che fin qui abbiamo fatto vedere qualcosina buona, ma soprattutto molto culo, credo possiamo concordare tutti.

E' un po' come una lunga serata di poker. Noi stiamo avendo bei punti serviti, e ce li stiamo giocando quasi sempre discretamente (a volte rischiamo di gettare nel cesso pure le mani buone!). Ma la serata è lunga, e la valuti alla fine, quando hai pure avuto mani ignobili.

IO continuo a preoccuparmi assai della rosa striminzita all'osso, sono cose che da gennaio le paghi amaramente.

L'Inter risorge sicuro, non so dove possa arrivare ma con un volpone come Pioli ed una rosa davvero ottima (perchè hanno oggettivamente una gran rosa), la svolta la daranno.

E la pausa è in culo a noi, perchè Pioli avrà un po' di tempo per lavorare sui giocatori.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143126 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io, vista la precarietà degli equilibri di squadra e la fragilità delle nostre giovini fondamenta, consiglierei a lorsignori di tenere un profilo molto basso.
Ma io non ho minimamente peccato di superbia, anzi ti ho appoggiato sul contegno scaramantico da tenere.

Il buon Totò è un impulsivo, lo conosciamo, e sta giustamente cercando un hype sul derby, altrimenti malandato e trasandato come pochi nella storia recente.

Sul fatto che fin qui abbiamo fatto vedere qualcosina buona, ma soprattutto molto culo, credo possiamo concordare tutti.

E' un po' come una lunga serata di poker. Noi stiamo avendo bei punti serviti, e ce li stiamo giocando quasi sempre discretamente (a volte rischiamo di gettare nel cesso pure le mani buone!). Ma la serata è lunga, e la valuti alla fine, quando hai pure avuto mani ignobili.

IO continuo a preoccuparmi assai della rosa striminzita all'osso, sono cose che da gennaio le paghi amaramente.

L'Inter risorge sicuro, non so dove possa arrivare ma con un volpone come Pioli ed una rosa davvero ottima (perchè hanno oggettivamente una gran rosa), la svolta la daranno.

E la pausa è in culo a noi, perchè Pioli avrà un po' di tempo per lavorare sui giocatori.
Me ne batto il culo della ricerca dell'hype per sto derby. Io non ho bisogno di nessun hype del cazzo. Io sono teso come una corda di violino a prescindere da che posizioni abbiamo in classifica e da quanti punti abbiamo noi e loro. È una partita che odio a prescindere. Sempre. Fosse per me la abolirei dai calendari. Mai amato i derby. Mai. Nessuna partita mi spreme più energie nervose di questa. Nessuna.
E voi state qua a tirare i peli del culo a quelli là per cercare L'hype. Ve ne dò io un po' del mio, se volete.
Tanto poi se le cose vanno a culo, chi resta qua al processo di Norimberga sarò io e sol io (procomberò sol io!), perché tu sparirai dietro al pupo o a qualche causa per lite condominiale, Antonboy tornerà primula rossa, Sotto scriverà altrove e Ben si immergerà nella NFL.
E a lottare come Tom Cruise accerchiato nell'Ultimo Samurai sarà lo stronzo qui presente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143127 Messaggio da alternativeone »

Vedi il lato positivo della situazione: almeno Invo è gobbo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143128 Messaggio da ramarro verde »

Avendo visto i momenti salienti delle ultime due giornate, mi ha colpito il proiettore dell Empoli, :o ieri ha fatto una parata di istinto che mi ha impressionato.
Deve essere a Empoli in prestito dalla Roma, pare un buon portiere.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#143129 Messaggio da Plo Style »

24 anni
28 gol e 16 assist in 62 presenze (4.559 minuti)
Primo per chance create nei top 5 campionati con 35 passaggi che permettono al compagno di tirare nello specchio.

Salah akbar

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143130 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto: Me ne batto il culo della ricerca dell'hype per sto derby. Io non ho bisogno di nessun hype del cazzo. Io sono teso come una corda di violino a prescindere da che posizioni abbiamo in classifica e da quanti punti abbiamo noi e loro. È una partita che odio a prescindere. Sempre. Fosse per me la abolirei dai calendari. Mai amato i derby. Mai. Nessuna partita mi spreme più energie nervose di questa. Nessuna.
E voi state qua a tirare i peli del culo a quelli là per cercare L'hype. Ve ne dò io un po' del mio, se volete.
Tanto poi se le cose vanno a culo, chi resta qua al processo di Norimberga sarò io e sol io (procomberò sol io!), perché tu sparirai dietro al pupo o a qualche causa per lite condominiale, Antonboy tornerà primula rossa, Sotto scriverà altrove e Ben si immergerà nella NFL.
E a lottare come Tom Cruise accerchiato nell'Ultimo Samurai sarà lo stronzo qui presente.
1. E tu con questo messaggio cos'hai fatto se non alzare la tensione?

2. Ti prometto solennemente che starò al tuo fianco nel mare di merda gialloneroazzurra che ci travolgerà, segnatelo

P.s. Però Tom si bombava 'na giappa mica male dai... :awww:
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”