(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1426 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1427 Messaggio da theinvoker »

ma com'è che a parti punti passerebbe la Germania e non la Serbia??? Hanno fatto la cazzata di far valere di + la differenza reti e non lo scontro diretto?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1428 Messaggio da tiffany rayne »

La Serbia la combina grossa, perde con l'Australia e consente al Ghana di qualificarsi nonostante la sconfitta subita contro la Germania. Incredibile il gol sbagliato dal serbo Pantelic all'ultimo minuto che avrebbe eliminato gli africani.

Germania poco brillante, segna su invenzione di Ozil ma rischia molto contro il Ghana che non segna per la qualità tutt'altro che elevata dei suoi attaccanti. Tanto fumo e poco arrosto.

Dunque parte alta del tabellone degli ottavi completato.

Uruguay-Corea del Sud
Stati Uniti-Ghana
il quarto uscirà tra le vincenti di queste due partite

Argentina-Messico
Germania-Inghilterra
anche qui quarto tra le vincenti di queste due partite

Vuoi vedere che il Ghana arriva in semifinale? :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1429 Messaggio da super_super »

forza Ghana forza Africa

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1430 Messaggio da bocha »

il bello è che *l*a germania voleva che il ghana pareggiasse e il ghana manco per il belino :-D

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1431 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Io fossi nella Germania festeggerei per aver pescato l'Inghilterra.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1432 Messaggio da Shirley »

Alla luce dei fatti Stati Uniti quarti secondo me.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1433 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:Alla luce dei fatti Stati Uniti quarti secondo me.
All'Argentina non conveniva vincere il proprio girone, se si faceva battere 3-0 dalla Grecia era meglio.

Ipotizzo questo suo percorso per vincere il mondiale: deve battere Messico, Germania (Inghilterra), Spagna e Brasile. Non male.

La tua semifinale: Brasile-Stati Uniti.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1434 Messaggio da Frank_Buzzurro »

E' interessante notare che in semifinale, complice mondialaccio di Francia e Inghilterra, avremo di sicuro una tra Uruguay, Corea del Sud, USA e Ghana. Tutte discrete sorprese. Il mondiale africano che sembrava essere segnato in negativo potrebbe vedere una compagine del continente in semifinale.

Io però personalmente farò il tifo per l'Uruguay. Hanno un bel gioco, schierano Cavani che è uno dei miei idoli della serie A, hanno un allenatore che nonostante tutto mi è rimasto simpatico, un reparto offensivo tra i migliori e, infine, vederli così avanti sarebbe come fare un tuffo nel passato, agli albori della competizione :-D

Forza Celeste! :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1435 Messaggio da donegal »

Frank_Buzzurro ha scritto:...però personalmente farò il tifo per l'Uruguay. Hanno un bel gioco, schierano Cavani che è uno dei miei idoli della serie A, hanno un allenatore che nonostante tutto mi è rimasto simpatico, un reparto offensivo tra i migliori e, infine, vederli così avanti sarebbe come fare un tuffo nel passato, agli albori della competizione :-D

Anni fa lessi in un intervista che i giocatori dell'Uruguay sono abilissimi provocatori : i loro sputi abilmente nascosti agli occhi dell'arbitro e delle telecamere nonchè gli insulti nella lingua madre degli avversari li hanno resi famosi ovunque... da quando ho riletto di questa loro particolarità in una intervista a Dunga, inzio a pensare che non sia una leggenda metropolitana.

Comunque, subito dopo lo Zio Diego, le mie simpatie vanno a loro, non fosse altro che per la presenza di tantissimi uruguagi con origini piemontesi : addirittura il Penarol prende il nome dall'omonimo quartiere di Montevideo così chiamato in onore di Pinerolo (TO) e dal fatto che diversi soci fondatori provenivano da questa cittadina (da noi resa immortale grazie a Fantozzi, prima della famosa sgambata ciclistica "Ho una zia a Pinerolo...")
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1436 Messaggio da Dr. Gonzo »

iltemplare83 ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:
Pur non amando Lippi non riesco a trovare nulla da rimproverargli sulla composizione della squadra. Le alternative rimaste in Italia per un motivo o per l'altro non sembravano valide neanche a me, magari giusto Totti o Del Piero, anche se per varie ragioni non sono esclusioni da stracciarsi le vesti. La penuria di fantasiasti, di gente capace di creare gioco, penso che ce la porteremo avanti per parecchio tempo.
Concordo.
Soprattutto quando si dà poco spazio ai giovani in campionato è poi difficile trovare dei ricambi adatti a rimpiazzare le vecchie glorie in nazionale.

Sul discorso dei due "grandi" esclusi, ancora una volta vorrei far presente che Cassano non è che abbia fatto granchè in tutta la sua carriera nonostante sia passato anche da squadre come Roma e Real Madrid e Balotelli è sulla buona strada per fare la sua stesa fine...
Gente come Pepe, Di Natale, Quagliarella invece ha vinto svariate Champions, più di una Liga e un paio di Premier effettivemente... :DDD
mai detta una cosa del genere... infatti io li metterei sullo stesso piano, tutti calciatori di medio livello, niente di più.
Ultima modifica di Dr. Gonzo il 24/06/2010, 0:53, modificato 1 volta in totale.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1437 Messaggio da Frank_Buzzurro »

donegal ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:...però personalmente farò il tifo per l'Uruguay. Hanno un bel gioco, schierano Cavani che è uno dei miei idoli della serie A, hanno un allenatore che nonostante tutto mi è rimasto simpatico, un reparto offensivo tra i migliori e, infine, vederli così avanti sarebbe come fare un tuffo nel passato, agli albori della competizione :-D

Anni fa lessi in un intervista che i giocatori dell'Uruguay sono abilissimi provocatori : i loro sputi abilmente nascosti agli occhi dell'arbitro e delle telecamere nonchè gli insulti nella lingua madre degli avversari li hanno resi famosi ovunque... da quando ho riletto di questa loro particolarità in una intervista a Dunga, inzio a pensare che non sia una leggenda metropolitana.

Comunque, subito dopo lo Zio Diego, le mie simpatie vanno a loro, non fosse altro che per la presenza di tantissimi uruguagi con origini piemontesi : addirittura il Penarol prende il nome dall'omonimo quartiere di Montevideo così chiamato in onore di Pinerolo (TO) e dal fatto che diversi soci fondatori provenivano da questa cittadina (da noi resa immortale grazie a Fantozzi, prima della famosa sgambata ciclistica "Ho una zia a Pinerolo...")
Ah beh ci credo...credo che in sudamerica, chi più chi meno, siano tutti un pò "infamoni", calcisticamente parlando. Della forte componente di piemontesità sapevo. Sono una nazione interessante in fondo.

Da notare che, a quanto pare, loro siano convinti di essere stati per 4 volte campioni del mondo :-D

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1438 Messaggio da gothem »

per le olimpiadi?
comunque giusta la qualificazione delle due G.
quello che si va formando ,se ho capito bene ,è però una parte di tabellone in cui si concentreranno le quadre più forti, a di spetto di un altra parte più soft con le varie rivelazioni,che potrebbe portare in finale a delle sorprese

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1439 Messaggio da Frank_Buzzurro »

gothem ha scritto:per le olimpiadi?
comunque giusta la qualificazione delle due G.
quello che si va formando ,se ho capito bene ,è però una parte di tabellone in cui si concentreranno le quadre più forti, a di spetto di un altra parte più soft con le varie rivelazioni,che potrebbe portare in finale a delle sorprese
Sì esatto. Loro contano anche le olimpiadi del 1924 e del 1928. Tanto è vero che hanno 4 stelle nel loro stemma.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1440 Messaggio da Pim »

SONO IN SUDAFRICA!!!!!!!!!!!!!!!

un tripudio di bandiere e colori.

Il tempo è ottimo sembra una bella giornata primaverile italiana,
sole pieno tiepido , si ok la piscina molto carina dell'albergo non potrò utilizzarla ma se è cosi mi va davvero di lusso,

alla faccia delle fontane ghiacciate di Johannesburg!!!

In aeroporto abbiamo inconrato una marea di supporter brasiliani tutti vestiti uguali , bellissimi.

ora vado in avanscoperta del luogo sono a Sandton, Rivonia.

Poi vi posterò le foto, per ora le ho fatte alla vasca da bagno che ho in stanza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”