Ma cosa c'entra inquinare meno, quando si sposta solo il problema (non inquini li ma lo fai per produrre l'energia elettrica)
Le ibride almeno fanno tutte da sole.
Minori emissioni, credo
A sensazione mi sembra poca roba, ed infatti quando si passerà alla sola auto elettrica io spero di essere ormai inabile a guidare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma cosa c'entra inquinare meno, quando si sposta solo il problema (non inquini li ma lo fai per produrre l'energia elettrica)
Le ibride almeno fanno tutte da sole.
Minori emissioni, credo
A sensazione mi sembra poca roba, ed infatti quando si passerà alla sola auto elettrica io spero di essere ormai inabile a guidare
E' ancora tutto da vedere, è un delirio mediatico/politico tutto europeo, il resto del mondo (e dici poco!) se ne fotte.
la cina ha inculato l'occidente con un doppio cavallo di troia: prima la produzione low cost e ha catturato la manifattura intera e non solo più low cost, ora la transizione ecologica.
così ha reso democrazia e business incompatibili.
ora il parlamento europeo dice: svolta verde forzata così compriamo batteria fatte in cina con materie prime africane invece di automezzi la cui catena del valore è tutta qui, poi venduti lì.
viva il petrolio.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
la cina ha inculato l'occidente con un doppio cavallo di troia: prima la produzione low cost e ha catturato la manifattura intera e non solo più low cost, ora la transizione ecologica.
così ha reso democrazia e business incompatibili.
ora il parlamento europeo dice: svolta verde forzata così compriamo batteria fatte in cina con materie prime africane invece di automezzi la cui catena del valore è tutta qui, poi venduti lì.
viva il petrolio.
Ma perchè tutto questo masochismo europeo? Ci ha convinti Greta Tumberg?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
in effetti non si capisce a che serva bankitalia, questo è copincollato dal loro sito"La Banca d'Italia svolge compiti di vigilanza bancaria e finanziaria nei confronti degli intermediari bancari e non bancari, che sono iscritti in appositi albi. Dal novembre del 2014 la vigilanza sulle banche è svolta nell'ambito del Meccanismo di vigilanza unico."
e non hanno mai licenziato nessuno per i disastri degli ultimi 20 anni!!!
in effetti non si capisce a che serva bankitalia, questo è copincollato dal loro sito"La Banca d'Italia svolge compiti di vigilanza bancaria e finanziaria nei confronti degli intermediari bancari e non bancari, che sono iscritti in appositi albi. Dal novembre del 2014 la vigilanza sulle banche è svolta nell'ambito del Meccanismo di vigilanza unico."
e non hanno mai licenziato nessuno per i disastri degli ultimi 20 anni!!!
gaston ma non hanno la bacchetta magica, eh.
la vigilanza bancaria è una cosa serie e complessa.
il dovere di una sana e prudente gestione è un obbligo degli amministratori.
il problema semmai è che zonin non ha pagato una lira del SUO patrimonio per la mala gestio di pop vicenza che è palese..
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
WWW IL BONUS 110%!!!! che cazzo di follia.
quando paga pantalone, cioè lo stato, i prezzi salgono-
ma siccome lo stato paga con le nostre tasse, siamo noi che li regaliamo.
e ai più ricchi, ovviamente.
ieri giro in c.so Como e vie laterali, tanti ristoranti deserti, alcuni proprio chiusi, un amico ristoratore mi ha detto che meglio star chiusi piuttosto che aprire ed avere il locale vuoto, dover buttare via il cibo...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )