Mi ha telefonato mia sorella, mi ha detto che a lavoro ha preso la scabbia ma come cazzo si fa nel 2024 a prendere la scabbia...ma è contagiosa? Mi ha detto che la fanno andare comunque a lavoro...
cazzo ma che schifo.
ma dove lavora? cosa producono?
ah è una RSA, poveri anziani.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
hai ragione. grazie. la domanda e’ la stessa: possono coesistere Mounjaro e testosterone (basso regime di alcool mi e’ stato gia’ datto). sgravare il fegato
hai ragione. grazie. la domanda e’ la stessa: possono coesistere Mounjaro e testosterone (basso regime di alcool mi e’ stato gia’ datto). sgravare il fegato
Si possono coesistere. Il testosterone con che tipo di prescrizione lo prendi? (Se posso)
non a memoria. ma ho appena fatto dei prelievi per altre cose. non so se hanno guardato anche quello. settimana prossima devo andare. chiedero’. vecchi dati non ne ho perche’ si cancellano automaticamente dopo un po’ (come le mine antiuomo americane) e io non stampo mai. tanto per una balla o l’altra sto sempre la’