kappabi ha scritto:Pensavo che ti sarebbero piaciute le scarpe...
la cosa più bella in quella scena è il famigerato divano bianco.
il divano è un fail assoluto per me. molto meglio i letti o per terra, insomma superfici piane che non danno la possibilità ai maschi di abbassare il bacino
il divano è un fail assoluto per me. molto meglio i letti o per terra, insomma superfici piane che non danno la possibilità ai maschi di abbassare il bacino
invo, mò siamo pure al divano.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
invo, mò siamo pure al divano.....
ma non è il divano di per se. ma è il perchè usano il divano. è messo li per non permettere la penetrazione profonda
volendo si possono fare scene belle anche sul divano, infatti una delle mie preferite di sempre è fatta sul divano
Salieri D'Amato ha scritto:Beh, le ultime 2 mi sembra rialzino la media delle ultime postate, che per alcune dire che erano bruttine è fargli un complimento.
Si potrebbe innestare il viso della Sirena sul corpo della Linzee? Oggi mi sento mendeliano
E' vero, alcune non sono un granchè di aspetto, ma forse vi è sfuggita Lilly Bell nella pagina precedente che credo sia di livello superiore!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.