[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Ieri Martin Scorsese ha compiuto 80 anni.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
A proposito di bocce, questa settimana mi sono rivisto a spezzoni (tipo 20 min alla volta) Streaptease, con Demi Moore, visto che era proposito nella home page di Sky.
Non lo vedevo da quando mi ero registrato in gran segreto, sempre dallo sky dell'epoca, il film su cassetta per ammazzarmi di pippe da ragazzino quindi di acqua sotto i ponti ne è passata. Come film rimane una chiavica, del tipo Ferretti che si dice "mamma la monnezza che ho fatto".
Materiale umano: attrici di contorno bone il giusto. Protagonista: in gran forma, fin troppo muscolare, debbo dire poco aggraziata e sensuale nei balli lungo il film, molto meno eccitante di come la ricordavo (rimane un figone da paura comunque). Va dato il merito che oggi nessuna attrice allo stesso livello della Moore dell'epoca, chessò una Lawrence, una Hathaway, o qualche altra di primissima fascia, si mostrerebbe così svestita, in topless e perizoma.
Nota di merito per Burt Reynolds nella parte del deputato puttaniere, secondo me si è divertito molto a girare.
Non lo vedevo da quando mi ero registrato in gran segreto, sempre dallo sky dell'epoca, il film su cassetta per ammazzarmi di pippe da ragazzino quindi di acqua sotto i ponti ne è passata. Come film rimane una chiavica, del tipo Ferretti che si dice "mamma la monnezza che ho fatto".
Materiale umano: attrici di contorno bone il giusto. Protagonista: in gran forma, fin troppo muscolare, debbo dire poco aggraziata e sensuale nei balli lungo il film, molto meno eccitante di come la ricordavo (rimane un figone da paura comunque). Va dato il merito che oggi nessuna attrice allo stesso livello della Moore dell'epoca, chessò una Lawrence, una Hathaway, o qualche altra di primissima fascia, si mostrerebbe così svestita, in topless e perizoma.
Nota di merito per Burt Reynolds nella parte del deputato puttaniere, secondo me si è divertito molto a girare.
molto veroLoris Batacchi ha scritto: ↑19/11/2022, 18:07
mi fece sganasciare e dimostrò quanto fosse versatile.
un grandissimo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Storico dell'impulso
il ballo del coroccoroco' lo facciamo anche noi quando alle feste ci sono ospiti divertenti. con i seriosi no.
io faccio sempre il gallo mia moglie la gallina

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Strano se cerco su you tube il film completo non lo trovo, se metto il link che hai dato tu si
Comunque grazie
MGB in altri film è ancora meglio
Comunque grazie
MGB in altri film è ancora meglio
-
- Storico dell'impulso
beh in tutto il film e' una bomba...anche quando e' pelosa
il finale del razzo...
e' da sega immediata.
quale film dici? quella con tognazzi moschin? si anche li top.

il finale del razzo...

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ce ne sono tanti. Uno è con Albertazzi e Monica Vitti che vivono in un attico che da sul Gianicolo e MgB fa la cameriera, poi diversi altri, non ce li ho tuttimanigliasferica ha scritto: ↑15/12/2022, 11:14
Ma tu davanti alla gente ti metti a cantare come Aldo Giuffre' e tua moglie si vesta da gallina ?
E' un modo per scaldare la serata ed indirizzarla verso un finale hot, oppure passione per lo spettacolo ?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
L'altro "gallo" è Pippo Franco?manigliasferica ha scritto: ↑15/12/2022, 10:13il ballo del coroccoroco' lo facciamo anche noi quando alle feste ci sono ospiti divertenti. con i seriosi no.
io faccio sempre il gallo mia moglie la gallina![]()
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
pieno di pippi franchi
spudoratamente pippi, meno franchi ma peggio perche' uno non pensa e poi zac ti ciulano la moglie
e poi quelli che vanno in tutti i sensi....
cosa ci vuoi fare, quel che deve succedere succedera'.

spudoratamente pippi, meno franchi ma peggio perche' uno non pensa e poi zac ti ciulano la moglie

e poi quelli che vanno in tutti i sensi....
cosa ci vuoi fare, quel che deve succedere succedera'.
-
- Storico dell'impulso
si anche quello con milian. lei si chiamava tonino!OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑15/12/2022, 12:52Ce ne sono tanti. Uno è con Albertazzi e Monica Vitti che vivono in un attico che da sul Gianicolo e MgB fa la cameriera, poi diversi altri, non ce li ho tuttimanigliasferica ha scritto: ↑15/12/2022, 11:14
Ma tu davanti alla gente ti metti a cantare come Aldo Giuffre' e tua moglie si vesta da gallina ?
E' un modo per scaldare la serata ed indirizzarla verso un finale hot, oppure passione per lo spettacolo ?

si sono feste, mia moglie ha la passione per organizzare feste, anche la mia famiglia in passato.
niente finale hot qui e' proprio passione per cantare ballare divertirsi stare insieme. io sono un incapace sono stonato ma sto migliorando nel ballo, mia moglie canta balla e' brava. in questi ambienti tutti hanno passioni artistiche chi le ha praticate in gioventu' amatorialmente o professionalmente.
il tutto e' per stare insieme e passare dei bei momenti, senza stress, poi tra una chiacchera ed un'altra concludi affari, ragioni su idee, vieni a sapere cose.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Adulerò lui , Adultera lei,poi posto una scena cult domani mattina fammi sapere.
Io ho un amica che se non fa ( o non va ) ad una festa almeno una volta a settimana si sente male.Non ha mai smesso. Il 50 % delle donne che mi sono passate per le mani le ho trovate a casa sua o a feste in cui mi ha invitato lei,compresa la mia donna fissa. Io non sempre ho voglia di cantare e/o ballare a lungo ma mi godo lo spettacolo e adesco o mi lascio adescare da qualcuna. Ora che mi ci fai pensare c’è pure qualcuno che legge poesie, ma artisti quotati non ne ho mai visti li
Io ho un amica che se non fa ( o non va ) ad una festa almeno una volta a settimana si sente male.Non ha mai smesso. Il 50 % delle donne che mi sono passate per le mani le ho trovate a casa sua o a feste in cui mi ha invitato lei,compresa la mia donna fissa. Io non sempre ho voglia di cantare e/o ballare a lungo ma mi godo lo spettacolo e adesco o mi lascio adescare da qualcuna. Ora che mi ci fai pensare c’è pure qualcuno che legge poesie, ma artisti quotati non ne ho mai visti li
-
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
si conosco. bello anche quelloOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑16/12/2022, 9:41Adulerò lui , Adultera lei,poi posto una scena cult domani mattina fammi sapere.

le feste partecipano persone che si conosce e persone che si conosce che portano altre che non si conosce/sono in visita in citta'.
di solito ho informazioni base su chi non conosco per evitare di dire pirlate

@
gran film quello cirillo. storie vere.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso