Già solo x quello meriterebbe di essere votata...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma tu Walter hai una fidanzata dell'est per affermare quello scritto nel cartello sopra?walter84 ha scritto:ottimo SoTTO , dopo queste doverose precisazioni sull'origine/provenienza delle partecipanti aggiungo anche dei preziosi consigli x invogliare gli elettori a fare le scelte migliori..![]()
Allora come fai ad affermarlo con sicurezza? So di gente che ha sposato la badante dell'est dei genitori e ha preso un gran palata...walter84 ha scritto:Eh...magari...
Pensa che non riuscivo a ricordare dove l'avessi sentita questa shona, e nel sistemare le schede ho googlato accanto al nome di ciascuna la dicitura "superzeta", per tutte le 208 partecipanti (questo per farti rendere conto del lavoracciowalter84 ha scritto:....avete notato il topic di riferimento che c'è sulla scheda di Shona River???
![]()
![]()
Già solo x quello meriterebbe di essere votata...
Riprendo questo post di Lider fatto nel topic della finale esordienti.lider maximo ha scritto: come già detto è colpa mia, o meglio del sorteggio integrale che ho fortemente voluto, e in tal senso vi anticipo che nel BIG ci sarà qualche novità nel format, sperando di ridurre al minimo le storture viste all'esordienti.
Che fortuna che hai, io non ne conosco nemmeno una!!!Kowalski ha scritto:io alcune non le conosco, invito i loro supporter a sponsorizzarle pubblicando materiale adeguato
theinvoker ha scritto:La Volpetti è nata e cresciuta in Italia
e le Dellai sono italo-ceche
se la Volpetti è rumena, De Niro è italiano
La Volpetti secondo Iafd è rumena e ci è nata...punto! E il suo vero nome è Kristina Zahariatexdionis ha scritto:La Volpetti considerata romena è una tristezza![]()
Per me è l'unica italiana che merita