Buone feste e buoni post!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh non faccio troppo testo in quanto sono a mia volta seminuovo, comunque benvenuti!!blackdevil ha scritto:Grazie per l'ammissione nel forum. Siamo una coppia del torinese sposata, quarantenne/trentenne, frequentatrice abituale di club Privè con la lei decisamente bisex. Siamo affiatati come coppia e ci divertiamo parecchio in queste nostre uscite.
Ciao a tutti.
ahahahah!! Bè, come si dice, se non ti lecchi le dita godi solo a metà: se la lei non è bisex ti sei già giocato un bel po' di divertimento (io, almeno, la vedo così).Vecellio ha scritto:Beh non faccio troppo testo in quanto sono a mia volta seminuovo, comunque benvenuti!!blackdevil ha scritto:Grazie per l'ammissione nel forum. Siamo una coppia del torinese sposata, quarantenne/trentenne, frequentatrice abituale di club Privè con la lei decisamente bisex. Siamo affiatati come coppia e ci divertiamo parecchio in queste nostre uscite.
Ciao a tutti.
[considerazione personale OT:
possibile che le coppie affiatate abbiano pressochè sempre la "lei" come bisex? nelle tre storie d'amore importanti della mia vita è vero, sì, che è capitato una volta pure a me di avere la lei che mi faceva divertire a tre con amichette ma è altrettanto vero che negli altri due casi avrebbero voluto che fossi io il bisex della situazione; mah..]
wannafuck ha scritto:Ciao a tutti, ho felicemente scoperto questo forum da poco mentre cercavo notizie su Valentina Nappi, per me la migliore attrice hard del momento.