[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Comunque Lone il signor Pellè è in procinto di emigrare alla corte dei comunisti dove troverà l'America.
Non si esclude però l'arrivo del compare Zaza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Zaza non mi dispiace.SoTTO di nove ha scritto:Comunque Lone il signor Pellè è in procinto di emigrare alla corte dei comunisti dove troverà l'America.
Basta non fargli tirare i rigori...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Da un ruolo all'altro: c'è il ventottenne Subotic sul mercato, lo sta trattando tra le altre il Middlesbrough(neopromosso) per 5 milioni, è troppo giovane per gli standard italiani?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quello sì che è un ottimo difensore anche se un po' usurato.alternativeone ha scritto:Da un ruolo all'altro: c'è il ventottenne Subotic sul mercato, lo sta trattando tra le altre il Middlesbrough(neopromosso) per 5 milioni, è troppo giovane per gli standard italiani?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ricapitolando, 60 mil x Bonucci e 100 x Pogba + 30 di Morata, prenderanno di sicuro un Messi
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
(ANSA) - ROMA, 8 LUG - Dopo le dimissioni da allenatore della Lazio ed il comunicato del club che minaccia di adire le vie legali, dall'Argentina ecco la replica di Marcelo Bielsa, con un comunicato che ne spiega le motivazioni: "Abbiamo preso, con i miei collaboratori, Pablo Quiroga, Diego Reyes, Gabriel Macaya y Rodolfo Diego Flores, questa decisione perché in quattro settimane di lavoro congiunto con voi non abbiamo ottenuto nessuno dei sette acquisti espressamente richiesti nel piano di lavoro approvato dal presidente Lotito", si legge nella nota. "Tenendo conto che era stato deciso di cedere 18 giocatori della passata stagione - afferma ancora il tecnico - l'arrivo dei rinforzi era necessario. Era stato approvato, come condizione necessaria per l'attuazione del programma di lavoro, l'acquisto di almeno quattro giocatori prima del 5 luglio. A questa data, non si era concretizzato alcun acquisto. Nonostante questo, il club ha reso pubblico il contratto che ci legava, malgrado questo non fosse praticabile senza gli acquisti"
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Più 30 di Zaza, 18 di Pereyra, 15 di Sturaro e 10 di Hernanes ci esce pure RonaldoGalibier ha scritto:Ricapitolando, 60 mil x Bonucci e 100 x Pogba + 30 di Morata, prenderanno di sicuro un Messi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non penso che possano partire entrambe.Sarebbe fantacalcio
In quel caso davvero venderebbero anche Zaza per prendere Higuain con la clausola (ma Dela si acconterebbe anche di poco meno) più un altro attaccante futuribile (pjaca) e un centrocampista (Gomes)
Dopotutto se le cifre di cui si parla sono Pogba 100-120,Bonucci 60,Zaza 25-30 arriverebbero 200milioni
Higuain costa massimo 98,Pjaca sui 25 e Gomes a 55 (forse meno) lo prendi. Avanzerebbero pure...e dovremmo ancora cedere Hernanes/Pereyra,chiudendo il mercato molto in attivo ma con una squadra che non mi convince (Gomes dovrebbe dimostrare di valere Pogba e Mandzukic resterebbe a fare il panchinare di Higuain?,niente regista?)
Decidendo chi cedere tra i Bonucci e Pogba dico Pogba.
Cederei Bonucci solo per il rapporto prezzo/età (non è cmq vecchio per essere un difensore)
Cederei invece Pogba perchè tanto se ne andrebbe l'anno prossimo
Cederei ancora Pogba perchè a centrocampo si possono trovare sostituti più facilmente
Cederei ancora Pogba perchè portedebbe nelle casse un sacco di soldi per poter prendere sia un attaccante che un centrocampista forti
Cederei ancora Pogba perchè non porterebbe a un cambio di modulo. Anche se non amo la difesa a 3 è chiaro che è il modulo migliore per la nostra squadra.
In quel caso davvero venderebbero anche Zaza per prendere Higuain con la clausola (ma Dela si acconterebbe anche di poco meno) più un altro attaccante futuribile (pjaca) e un centrocampista (Gomes)
Dopotutto se le cifre di cui si parla sono Pogba 100-120,Bonucci 60,Zaza 25-30 arriverebbero 200milioni
Higuain costa massimo 98,Pjaca sui 25 e Gomes a 55 (forse meno) lo prendi. Avanzerebbero pure...e dovremmo ancora cedere Hernanes/Pereyra,chiudendo il mercato molto in attivo ma con una squadra che non mi convince (Gomes dovrebbe dimostrare di valere Pogba e Mandzukic resterebbe a fare il panchinare di Higuain?,niente regista?)
Decidendo chi cedere tra i Bonucci e Pogba dico Pogba.
Cederei Bonucci solo per il rapporto prezzo/età (non è cmq vecchio per essere un difensore)
Cederei invece Pogba perchè tanto se ne andrebbe l'anno prossimo
Cederei ancora Pogba perchè a centrocampo si possono trovare sostituti più facilmente
Cederei ancora Pogba perchè portedebbe nelle casse un sacco di soldi per poter prendere sia un attaccante che un centrocampista forti
Cederei ancora Pogba perchè non porterebbe a un cambio di modulo. Anche se non amo la difesa a 3 è chiaro che è il modulo migliore per la nostra squadra.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Grazie Lone per aver postato il contenuto della lettera per intero.Lonewolf ha scritto:(ANSA) - ROMA, 8 LUG - Dopo le dimissioni da allenatore della Lazio ed il comunicato del club che minaccia di adire le vie legali, dall'Argentina ecco la replica di Marcelo Bielsa, con un comunicato che ne spiega le motivazioni: "Abbiamo preso, con i miei collaboratori, Pablo Quiroga, Diego Reyes, Gabriel Macaya y Rodolfo Diego Flores, questa decisione perché in quattro settimane di lavoro congiunto con voi non abbiamo ottenuto nessuno dei sette acquisti espressamente richiesti nel piano di lavoro approvato dal presidente Lotito", si legge nella nota. "Tenendo conto che era stato deciso di cedere 18 giocatori della passata stagione - afferma ancora il tecnico - l'arrivo dei rinforzi era necessario. Era stato approvato, come condizione necessaria per l'attuazione del programma di lavoro, l'acquisto di almeno quattro giocatori prima del 5 luglio. A questa data, non si era concretizzato alcun acquisto. Nonostante questo, il club ha reso pubblico il contratto che ci legava, malgrado questo non fosse praticabile senza gli acquisti"
Comunque stando a quanto si legge in giro Bielsa dopo le prime settimane di trattativa ha iniziato ad accampare richieste esagerate arrivando addirittura a chiedere la cessione di Marchetti e De Vrij (unico difensore decente in rosa).
Ognuno ovviamente ha la sua versione.
Il dato di fatto è che la Lazio ha fatto una figura di pupù ma Bielsa sicuramente non ne esce lindo e pinto.
Comunque per come la vedo io Biesa sarà il prossimo allenatore della nazionale argentina (anche se lui, per ora, smentisce)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Punto A: francesi di merda.
Punto B: francesi di merda.
Punto C: ma cosa cazzo dovremmo fare per comprare Sissoko?!
Punto B: francesi di merda.
Punto C: ma cosa cazzo dovremmo fare per comprare Sissoko?!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Allora esiste giustizia! 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Certo vedere impunita un'entrata del genere su Cristiano, palesemente fatta per intimidire se non azzoppare, è da brividi.
Bello che le merde sugli spalti l'hanno fischiato di brutto, per poi applaudire quando l'hanno visto in barella. Ipocriti mangiarane.
Bello che le merde sugli spalti l'hanno fischiato di brutto, per poi applaudire quando l'hanno visto in barella. Ipocriti mangiarane.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ad essere contenti sono solo gli sfigati, gente che vive ai margini e non può far altro che rosicare.scb ha scritto:Certo vedere impunita un'entrata del genere su Cristiano, palesemente fatta per intimidire se non azzoppare, è da brividi.
Ma datevi con un legno e datevi forte!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ma quante falene ci sono sul campo?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
A me invece è sembrata un'entrata decisa ma regolare, il contatto sul ginocchio è sembrato fortuito. Non per niente nessuno ha protestato, neppure Ronaldo, che invece durante l'europeo è sempre sembrao nervoso e polemico.scb ha scritto:Certo vedere impunita un'entrata del genere su Cristiano, palesemente fatta per intimidire se non azzoppare, è da brividi.
Peccato per lui e lo spettacolo, sarebbe stata un'altra finale.
La via più breve tra due cuori è il pene