[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139201 Messaggio da ziggy7 »

ah ecco, non so dove da dove ho tirato fuori i 26 anni ma in effetti non poteva essere.

Se ne ha 21 la storia cambia, e ci si capisce ancora meno.
Che a fisico e velocita' sia fuori dal comune per me e' stato evidente anche in quei 5 minuti che ho visto all'Europeo. Potrebbe anche segnare 3 gol in tutto e finire per 10 milioni allo Schalke fra 2 anni, ma se invece tecnicamente regge anche a livelli piu' alti dove arriva?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139202 Messaggio da Lonewolf »

ziggy7 ha scritto:ah ecco, non so dove da dove ho tirato fuori i 26 anni ma in effetti non poteva essere.

Se ne ha 21 la storia cambia, e ci si capisce ancora meno.
Che a fisico e velocita' sia fuori dal comune per me e' stato evidente anche in quei 5 minuti che ho visto all'Europeo. Potrebbe anche segnare 3 gol in tutto e finire per 10 milioni allo Schalke fra 2 anni, ma se invece tecnicamente regge anche a livelli piu' alti dove arriva?
È questo il punto. Ho la sensazione che se finisce ad un Dortmund o Schalke qualsiasi o in Spagna, diventa un nuovo Shevchenko o Cristiano Ronaldo, se arriva da noi (inteso come Italia) al massimo una specie di Kolyvanov...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139203 Messaggio da SoTTO di nove »

Pjaca è il classico giocatore che io vorrei vedere acquistato dalla società Milan come investimento.
Chiaro che i Pjaca vanno cercati prima degli europei e non dopo. Con il prezzo che lievita l'investimento diventa una meza scommessa.
Sempre meglio che fare sto giochino sui Bertolacci acquistandoli dopo una buona annata al doppio del prezzo del loro valore.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139204 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Pjaca è il classico giocatore che io vorrei vedere acquistato dalla società Milan come investimento.
Chiaro che i Pjaca vanno cercati prima degli europei e non dopo. Con il prezzo che lievita l'investimento diventa una meza scommessa.
Sempre meglio che fare sto giochino sui Bertolacci acquistandoli dopo una buona annata al doppio del prezzo del loro valore.
Esatto. Fare un'asta dissanguante per Pjaca è un azzardo, anche se poi...sticazzi.
Io mi chiedo cazzo ci voglia a mettere su una rete di scouting fatta come Dio comanda. Ma forse la risposta è che poi se prendono un ragazzino per una cassetta di frutta, viene meno la mandorla da mollare al procuratore.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139205 Messaggio da theinvoker »

Non ci credo che stanno vendendo Bonucci. Certo la cifra è altissima per un difensore però non ne troviamo un altro con le sue caratteristiche. Un Chiellini lo puoi vendere,Bonucci no

Dovessimo venderlo secondo me passeremo alla difesa a 4 Alves-Barzagli-Chiellini-Sandro (Lichsteiner-Benatia-Rugani-Evra),bloccando quindi le cessioni dei centrocampisti (ne servirebbero di più)
Per quanto riguarda Pjaca,non ho capito che ruolo fa. Pensavo fosse un centrocampista ma poi adesso leggo sulla gazzetta "A Torino è considerato l'alternativa a Sanchez"

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#139206 Messaggio da KrystalClub »

Senza alcuna pretesa di scrivere una genialata, credo che l'europeo abbia messo sotto gli occhi di tutti che un giocatore vale e rende anche in base a chi lo allena, e in questo senso Conte ha fatto grandi cose.

De Sciglio era un disperso, dato oramai da voi stessi milanisti per un ragazzo che aveva illuso e che sarebbe stato bene vendere al primo che passava per strada; invece, ha fatto molto bene. Guardando dalla mia parte, il Perisic con la maglia a scacchi è stato molto più incisivo di quello con le strisce nerazzurre.

Però, tra pochi giorni li rivedremo allenati da Montella (che forse saprà valorizzare tutti, chissà) e Mancini (che potrebbe anche decidere di litigare col croato e farlo sparire dalla circolazione).

Insomma, voglio dire che spesso è mera illusione aspettarsi di rivedere in campionato i giocatori che nelle competizioni internazionali ci hanno stupito per tre-quattro partite.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139207 Messaggio da Lonewolf »

theinvoker ha scritto:Non ci credo che stanno vendendo Bonucci. Certo la cifra è altissima per un difensore però non ne troviamo un altro con le sue caratteristiche. Un Chiellini lo puoi vendere,Bonucci no

Dovessimo venderlo secondo me passeremo alla difesa a 4 Alves-Barzagli-Chiellini-Sandro (Lichsteiner-Benatia-Rugani-Evra),bloccando quindi le cessioni dei centrocampisti (ne servirebbero di più)
Per quanto riguarda Pjaca,non ho capito che ruolo fa. Pensavo fosse un centrocampista ma poi adesso leggo sulla gazzetta "A Torino è considerato l'alternativa a Sanchez"
Beh, vendere un Bonucci per 60 milioni non mi pare proprio una cagata, anzi.
E fossi in Bonucci, che adesso piglia 3,7 milioni all'anno, andrei a piedi e a nuoto fino a Manchester per prenderne 8. Ha l'aria da scemo, ma fesso non lo è di sicuro...
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139208 Messaggio da Lonewolf »

Quello che mi terrorizza di più non è che mi vendano Bacca (lo auspicavo e per 30 pali poi...di corsa!) o che aleggi sulle nostre teste quel coglione di Pellé nè che non arrivi un Pjaca qualunque o un Musacchio (ma sti qua che chiedono 30 milioni per sto qua...), mi faccio cogliere da un terrore senza nome nel leggere (anzi nel NON leggere) che stanno cercando un regista. SERVE UN REGISTA, METRONOMO, UNO STRACAZZO DI CENTROCAMPISTA CAPACE DI DETTARE TEMPI E RITMI, DI DARE UN PALLONE A PIÙ DI 2 M!!!! PER DIO!!!!
Quello è ciò che manca, altro che balle.
(I. Welsh)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139209 Messaggio da alternativeone »

Noi abbiamo un Valdifiori che ci avanza, però l'ideale sarebbe Biglia
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139210 Messaggio da Lonewolf »

alternativeone ha scritto:Noi abbiamo un Valdifiori che ci avanza, però l'ideale sarebbe Biglia
Esatto. Bravo.
Pure sto Fernando della Samp, è più un medianaccio che un regista...
(I. Welsh)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139211 Messaggio da theinvoker »

di registi ce ne sono pochi in giro,anche noi non lo abbiamo
Mi sarebbe piaciuto Gundogan

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139212 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:Quello che mi terrorizza di più non è che mi vendano Bacca (lo auspicavo e per 30 pali poi...di corsa!) o che aleggi sulle nostre teste quel coglione di Pellé nè che non arrivi un Pjaca qualunque o un Musacchio (ma sti qua che chiedono 30 milioni per sto qua...), mi faccio cogliere da un terrore senza nome nel leggere (anzi nel NON leggere) che stanno cercando un regista. SERVE UN REGISTA, METRONOMO, UNO STRACAZZO DI CENTROCAMPISTA CAPACE DI DETTARE TEMPI E RITMI, DI DARE UN PALLONE A PIÙ DI 2 M!!!! PER DIO!!!!
Quello è ciò che manca, altro che balle.
MEMENTO:

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139213 Messaggio da Lonewolf »

Canella...la vuoi una ciabatta?!
(I. Welsh)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139214 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:Canella...la vuoi una ciabatta?!
Ne ho po' di nostalgia effettivamente :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139215 Messaggio da Lonewolf »

CanellaBruneri ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Canella...la vuoi una ciabatta?!
Ne ho po' di nostalgia effettivamente :-D
Pure io :-D
Ormai non c'ho manco più la forza di incazzarmi e scagliarle qua e là per la casa.
Le lampade ringraziano.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”