[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Rispettivamente martedì e mercoledì, ho visto al cinema "L'immensità" di Emanuele Crialese e "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa.
Il secondo, tra le altre cose, lascia il segno anche per la presenza di una iper-magnetica Elodie.
Certo che il cinema italiano sta dando numerose soddisfazioni nel corso di questa stagione.
Il secondo, tra le altre cose, lascia il segno anche per la presenza di una iper-magnetica Elodie.
Certo che il cinema italiano sta dando numerose soddisfazioni nel corso di questa stagione.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Interessante quando si clicca su trama... Non c'è scritto nientefiatAGRI ha scritto: ↑29/09/2022, 18:05Visto di recente:
https://it.wikipedia.org/wiki/La_regi%C3%B3n_salvaje
Mi è piaciuto.
everybody needs somebody to love.
https://cinemaestremo.wordpress.com/201 ... e-untamed/hellover ha scritto: ↑29/09/2022, 18:20Interessante quando si clicca su trama... Non c'è scritto nientefiatAGRI ha scritto: ↑29/09/2022, 18:05Visto di recente:
https://it.wikipedia.org/wiki/La_regi%C3%B3n_salvaje
Mi è piaciuto.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
-
- Storico dell'impulso
cazzaniga joa dove sei?
dai tornare a parlare un po' di film.
dato che 'l'anniversario della nascita di ciccio ingrassia 100 anni, sto riguardando la sua/loro filmografia fa niente se l'avevo fatto anche l'anno scorso
dai tornare a parlare un po' di film.
dato che 'l'anniversario della nascita di ciccio ingrassia 100 anni, sto riguardando la sua/loro filmografia fa niente se l'avevo fatto anche l'anno scorso

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
The hateful eight, questa sera su Rai movie. Magnifico.
Mi ha sempre fatto un sesso clamoroso la Morante, grazie perché questa scena non l'avevo mai vista.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑28/10/2022, 19:34Chicca per cinefili: le mammelle di Laura Morante.
Il film è "La tragedia di un uomo ridicolo" di Bertolucci ed il topless è assolutamente gratuito non avendo alcun senso levarsi le maglia in quel preciso momento del film.
[Scopri]Spoiler
KiK: CM270786
idem con patate.JulianXXX ha scritto: ↑07/11/2022, 16:35Mi ha sempre fatto un sesso clamoroso la Morante, grazie perché questa scena non l'avevo mai vista.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑28/10/2022, 19:34Chicca per cinefili: le mammelle di Laura Morante.
Il film è "La tragedia di un uomo ridicolo" di Bertolucci ed il topless è assolutamente gratuito non avendo alcun senso levarsi le maglia in quel preciso momento del film.
[Scopri]Spoiler
le pere più belle del cinema, lei, la maya sansa (che è sparita), la saponangelo e, in assoluto le pere più belle, le pere dure di Conchita Airoldi in lo strano vizio della signora Wardh.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Visti di recente e segnalo.
Sole Alto, drammatico, 2015, regia Dalibor Matanic.
Conflitto serbo croato in tre episodi, uno per decade, interpretati sempre dagli stessi attori ma in ruoli diversi.
Notevole e durevole.

Goodnight Mommy, horror, 2014, austria.
guardate questo e non il remake, notevole, atmosfera, bel twist.

Altrettanto valido.
American Murder, Famliy Next Door, Netflix, 2022.

letteralmente in film assurdo costruito con filmati veri.
Ti butta in medias res, dentro la vicenda sin dall'inizio.
Meglio per noi europei che non la conosciamo.
Non guardate nulla prima, non autospoileratevi nulla.
Climax, 2018, Fra, reg. Gaspar Noè,

Pazzesco, irripetibile, inguardabile, disturbante, geniale.
Non fermatevi mai, va visto come d'un fiato.
Alla fine avrei preso un travelgum.
Sole Alto, drammatico, 2015, regia Dalibor Matanic.
Conflitto serbo croato in tre episodi, uno per decade, interpretati sempre dagli stessi attori ma in ruoli diversi.
Notevole e durevole.

Goodnight Mommy, horror, 2014, austria.
guardate questo e non il remake, notevole, atmosfera, bel twist.

Altrettanto valido.
American Murder, Famliy Next Door, Netflix, 2022.

letteralmente in film assurdo costruito con filmati veri.
Ti butta in medias res, dentro la vicenda sin dall'inizio.
Meglio per noi europei che non la conosciamo.
Non guardate nulla prima, non autospoileratevi nulla.
Climax, 2018, Fra, reg. Gaspar Noè,

Pazzesco, irripetibile, inguardabile, disturbante, geniale.
Non fermatevi mai, va visto come d'un fiato.
Alla fine avrei preso un travelgum.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sembrano interessanti i film suggeriti da marziano, se riesco vedrò di guardare qualcosa.
Sulle pere più belle del cinema italiano però andrebbe aperta una discussione. Ovvio che i gusti sono personali ma un sano confronto è sempre interessante, soprattutto quando si parla di pere!
Per dire, queste della Airoldi da te citate sono indubbiamente belle e sode e non sfiguravano di fianco alla divina Edwige (che però italiana non è)

Comunque, accanto alle solite note, Bellucci, Falchi, Ferilli, Caprioglio, Muti, Cucinotta, Loren, metterei anche
una Luciana Paluzzi

una Donatella Damiani

e soprattutto una Michela Miti

... ma anche altre, che al momento mi sfuggono.
Sulle pere più belle del cinema italiano però andrebbe aperta una discussione. Ovvio che i gusti sono personali ma un sano confronto è sempre interessante, soprattutto quando si parla di pere!
Per dire, queste della Airoldi da te citate sono indubbiamente belle e sode e non sfiguravano di fianco alla divina Edwige (che però italiana non è)

Comunque, accanto alle solite note, Bellucci, Falchi, Ferilli, Caprioglio, Muti, Cucinotta, Loren, metterei anche
una Luciana Paluzzi

una Donatella Damiani

e soprattutto una Michela Miti

... ma anche altre, che al momento mi sfuggono.
La via più breve tra due cuori è il pene
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Mi permetto di citare anche Stefania Rocca. Non particolarmente seducente di viso, pur avendo un suo perché, ma imo ha sempre avuto un fisico stupendo (almeno used to have), con due zizze dalle proporzioni perfette.
Vi consiglio di cercarvi la nude scene dal film "The Invader" (2011), facilmente reperibile sui tubi. A prescindere dalla scena in questione, il film merita, ché ha una trama assai attuale.
P.S. Anche io ho apprezzato le scelte di Marziano, notevoli.
Vi consiglio di cercarvi la nude scene dal film "The Invader" (2011), facilmente reperibile sui tubi. A prescindere dalla scena in questione, il film merita, ché ha una trama assai attuale.
P.S. Anche io ho apprezzato le scelte di Marziano, notevoli.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Bravo Federicone, bella selezione!federicoweb ha scritto: ↑14/11/2022, 13:48[Scopri]Spoilervisto che si scrive di pere...........
https://www.cinematographe.it/rubriche- ... -seno-vip/
A proposito, non so voi ma io ho una venerazione per le zizze di Susan Sarandon. Cioè, non so quali siano i vostri parametri, ma c'è un mix più esplosivo di intelligenza, cultura, fisico statuario e abbondante al tempo stesso?
Peraltro ne è consapevolissima, ha sfruttato questa sua dote più volte sul red carpet e in interviste varie:

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
P.S. Vi sfido a conoscere o a ricordarvi di tale Lisa Marie Smith, ma tempo fa salì agli onori della cronaca per delle foto scattate mentre era in vacanza con quel guascone di Jeff Goldblum: