Questo significa, come era prevedibile, Silvio non vende neanche quest'anno.theinvoker ha scritto:Il Milan ha preso Lapadula un po' a sorpresa
Hanno fatto tutto di nascosto
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/23 ... 6109.shtml
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Comunque vi devo rivelare che M. Bison è il diminutivo di Mike Bison, non esiste nessun "Mister Bison". E' un trauma lo so.
Fine OT
Fine OT
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qualcuno mi spiega com'è sto Lapadula?theinvoker ha scritto:Il Milan ha preso Lapadula un po' a sorpresa
Hanno fatto tutto di nascosto
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/23 ... 6109.shtml
Lasciate perdere i soliti discorsi "sì, è una punta, è il capocannoniere della serie B, però i problemi del Milan sono altri, la difesa, il centrocampo"...le so ste cose, però io voglio sapere com'è sto Lapadula.
Perché adesso si leggono varie cagate e che lo avremmo soffiato a Napoli, Juve, Chelsea, Genoa e Sassuolo (più probabile).
Io però ho il sentore che sto uccello padulo volerà molto poco nei cieli di Milanello per andare a Genova in cambio di Pavoletti.
Poi leggo che Vazquez sarebbe molto vicino (18 milioni più i prestiti di Ely e un altro giovane), però leggo pure che sembrerebbe vicino il ritorno di Saponara.
E la difesa? Beh c'è il ritorno di porca Paletta, che volete di più?!
Bello anche il toto allenatore con Frank De Boer il nome nuovo voluto dai cinesi e che porterebbe in dite mezzo Ajax: Milik, El Ghazi e (soprattutto) Bazoer (questo sì che mi piace).
Poi c'è sempre l'evergreen, il tormentone di ogni estate, "Ibra sì, Ibra no".
Tuttimodi, ricordatevi bene ciò che ho scritto qualche settimana fa: il 7 luglio il Milan sarà con Silvio presidente, Brocchi in panchina, Montolivo capitano e dietro la coppia titolare Zapata-Romagnoli.
Tutto il resto sono chiacchiere.
Ah, una bella novità c'è però: Mauro Suma defenestrato da Barbarella e Milan Channel che cambia. Accontentiamoci...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non so se sia già stato postato prima, ma il telecronista islandese mi ha fatto impazzire

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Salapadula magicabula bibidi bobidi bu è stato già detto?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Scommetto che la prima cosa era la figa!lider maximo ha scritto:Ohhh, finalmente!theinvoker ha scritto:
era il personaggio finale del gioco Street Fighter II,quello in teoria più forte...io però preferifo Vega
Grazie Invo..
Quindi trattasi di videogiochi? Grazie al caxxo, sono la seconda cosa che ho sempre detestato da ragazzino.

Cmq è quello vestito di rosso:
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Insomma, una specie di Ken Shiro in videogioco?
Più che altro le ragazzine che, mentre io giocavo ancora con i robot, pensavano sempre a provarci con quello lì quell'altro quello là, a me mai una seghetta piccola piccola, manco per sbaglio!

Bravo, come hai fatto?Silenzioso ha scritto: Scommetto che la prima cosa era la figa!![]()

Più che altro le ragazzine che, mentre io giocavo ancora con i robot, pensavano sempre a provarci con quello lì quell'altro quello là, a me mai una seghetta piccola piccola, manco per sbaglio!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
A proposito di Street Fighter 2, mi è tornato in mente questo...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non ho memoria di uno più schifoso di sto soggetto..ma che problemi ha?!

https://www.facebook.com/SessoDrogaPast ... 962390239/
https://www.facebook.com/SessoDrogaPast ... 712388764/

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma niente di che, è tedesco. Lo sai che ai tedeschi piacciono tutte le cose un po' sporche ed extreme.Paperinik ha scritto:Non ho memoria di uno più schifoso di sto soggetto..ma che problemi ha?!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Lapadula l'ho visto giocare a sprazzi e per quel che vale la serie B mi ha lasciato una buona impressione. Non eccelle in nulla di particolare ma è piuttosto completo, gioca e calcia piuttosto decentemente sia di destro che di sinistro, buona rapidità e sa muoversi molto bene nel breve, qualche bel gol di testa e piuttosto bravo nell'uno due e nel dialogare coi compagni.
Non pare essere una testa calda ma piuttosto affamato anche se fa specie l'aver rifiutato la convocazione in nazionale con il perù per fare i playoff con il Pescara. Forse aspetta l'Italia, boh.
Se dovessi fare un paragone mi ricorda un po' il Milito di Genoa. Poi lui ovviamente ha saputo fare il grande salto di qualità in A e in champions mentre Lapadula potrebbe benissimo fare la fine di un Cornacchini qualunque. Questo non è dato sapere, dipenderà dalla sua testa e personalità.
L'operazione non mi dispiace e la cosa confortante è che è stata non in stile Galliani: massimo riserbo e accelerazione improvvisa,hanno preso i 13 milioni di El Sharawy e li hanno reinvestiti subito in uno che non è un ex giocatore o un pazzo furioso. E' costato 9-10 e con ingaggio decente. In pratica ad ammortamento ci viene a costare meno del rinnovo di De Jong che avveniva di questi tempi lo scorso anno. 26 anni ed in salute non criticherò mai questo tipo di operazioni che al di la di come vanno a finire non pregiudicano nulla.
Per la cessione i tempi saranno ancora lunghi, ma non mollo.
Per finire il suo cognome è molto simile a quello di una ragazza della classe di fianco alla mia alle superiori e me l'ha riportata alla mente: era una tavola da surf in prima o seconda superiore e nel giro di un'estate si è ripresentata con due bombe stratosferiche al posto delle tette suscitando meraviglia un po' tra tutti (beata crescita). Forza quindi Lapadula
Credo che comunque Bacca se ne andrà a breve e Pavoletti si riaffaccerà a Milanello ma queste sono altre storie a cui oggi non voglio pensare.
Non pare essere una testa calda ma piuttosto affamato anche se fa specie l'aver rifiutato la convocazione in nazionale con il perù per fare i playoff con il Pescara. Forse aspetta l'Italia, boh.
Se dovessi fare un paragone mi ricorda un po' il Milito di Genoa. Poi lui ovviamente ha saputo fare il grande salto di qualità in A e in champions mentre Lapadula potrebbe benissimo fare la fine di un Cornacchini qualunque. Questo non è dato sapere, dipenderà dalla sua testa e personalità.
L'operazione non mi dispiace e la cosa confortante è che è stata non in stile Galliani: massimo riserbo e accelerazione improvvisa,hanno preso i 13 milioni di El Sharawy e li hanno reinvestiti subito in uno che non è un ex giocatore o un pazzo furioso. E' costato 9-10 e con ingaggio decente. In pratica ad ammortamento ci viene a costare meno del rinnovo di De Jong che avveniva di questi tempi lo scorso anno. 26 anni ed in salute non criticherò mai questo tipo di operazioni che al di la di come vanno a finire non pregiudicano nulla.
Per la cessione i tempi saranno ancora lunghi, ma non mollo.
Per finire il suo cognome è molto simile a quello di una ragazza della classe di fianco alla mia alle superiori e me l'ha riportata alla mente: era una tavola da surf in prima o seconda superiore e nel giro di un'estate si è ripresentata con due bombe stratosferiche al posto delle tette suscitando meraviglia un po' tra tutti (beata crescita). Forza quindi Lapadula

Credo che comunque Bacca se ne andrà a breve e Pavoletti si riaffaccerà a Milanello ma queste sono altre storie a cui oggi non voglio pensare.

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
A prescindere da cosa ne sarà di Bacca (secondo me difficilmente resterà) quello di Lapadula (a parer mio, ovviamente) è un buonissimo acquisto. Certo, è un esordiente assoluto in serie A ma per quanto mostrato nello scorso campionato cadetto merita alla grande questa chance. E' chiaro che tra Serie A e serie B c'è differenza, ma è altrettanto chiaro che se hai certe qualità hai buone probabilità di riproporle anche nella massima serie. Poi tocca vedere quali aspettative si hanno sul ragazzo, ma sulla carta e tenuto conto di vari fattori l'acquisto non può che essere considerato interessante. Se mi devo sbilanciare in un pronostico dico che in doppia cifra di realizzazioni ci arriva in scioltezza.
Comunque, può giocare sia da prima punta che da seconda punta. Al Pescara inizialmente giocava assieme a Cocco (attaccante ex Vicenza, prima punta vecchio stampo) ma nel corso della stagione è stato impiegato come prima punta e lì ha iniziato a rendere al meglio. Credo quindi che per rendere al meglio debba giocare lì, ma all'occorrenza si adatta anche a giocare assieme ad un numero 9. Tecnicamente è bravo a far gol in diversi modi, anche in acrobazia. E' un professionista serissimo e si impegna sempre al massimo.
Comunque, può giocare sia da prima punta che da seconda punta. Al Pescara inizialmente giocava assieme a Cocco (attaccante ex Vicenza, prima punta vecchio stampo) ma nel corso della stagione è stato impiegato come prima punta e lì ha iniziato a rendere al meglio. Credo quindi che per rendere al meglio debba giocare lì, ma all'occorrenza si adatta anche a giocare assieme ad un numero 9. Tecnicamente è bravo a far gol in diversi modi, anche in acrobazia. E' un professionista serissimo e si impegna sempre al massimo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bene, speriamo non sia un Rebonato...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io la notte mi sogno ancora Silenzi, quanto era brutto oltre che scarso
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.