Grazie mille

Grazie anche a Mr.Viz e a Gourneyhalleck
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma infatti non ho capito a quando risalgano
per fortuna che bastava chiedere
Non ho più chiesto io, anzi qualcosa di più recente c'è. Ma non mi convince molto da caricare.
ho riguardato le foto con calma. vai di seconda. la figa di tua moglie e’ davvero una gran bella figa. anatomicamente proprio. non ha senso metterla in secondo piano un po’ sfuocata. detto questo a me le donne fighe e arrapanti come la tua che si concedono al marito/compagno di lungo corso mi ricordano le Ferrari che incontri al semaforo in coda. fanno una cosa innaturale per loro (che gli viene bene ovviamente, sono piu’ belle a vedersi delle Yaris). ma innaturale. la categoria dei loro uomini (a cui mio malgrado appartengo in questa fase della mia vita) mi mette proprio tristezza invece. una cosi’ e’ fatta per essere montata da uno come il bull che avevi scovato. e a te non si dovrebbe concedere per nulla. nemmeno le seghe dovrebbero essere concesse. cosi’ si raggiunge un livello di vizio decente.coppia86 ha scritto: ↑11/11/2023, 15:26Ma almeno si concede ancora a meestdipendente ha scritto: ↑11/11/2023, 14:28senza dubbio la seconda. bella fica, piede che non mi piace.
bella gnocca cmq.
sei veramente messo malecon un spggetto cosi’ essere ridotto alla miserabile scopata coniugale penso sia una sofferenza che nemmeno Izzo sarebbe d’accordo a infliggerti
![]()
![]()
avevo capito ne avesse avuto solo uno, quello strafigo che avevi postato.