(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Ma un Julio Sergio Bertagnoli naturalizzato, per il dopo Buffon, come lo vedete?
(si vede che non ho molta fiducia nelle nuove leve italiche?)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
AbbastanzaSteiner74 ha scritto:Ma un Julio Sergio Bertagnoli naturalizzato, per il dopo Buffon, come lo vedete?

Beh credo che se Marchetti e Sirigu confermano quanto fatto vedere fino a qui dovremmo essere coperti per un bel pò. L'importante è non aspettare subito un "nuovo Buffon". Gente come lui ne nasce uno ogni 30-40 anni, quindi...
Julio Sergio è buono, ma non credo che non ci siano portieri italiani del suo livello.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tra l'altro scopro ora che Julio Sergio non è così giovane come pensavo: ha già 31 anni.Frank_Buzzurro ha scritto:AbbastanzaSteiner74 ha scritto:Ma un Julio Sergio Bertagnoli naturalizzato, per il dopo Buffon, come lo vedete?
(si vede che non ho molta fiducia nelle nuove leve italiche?)![]()
Beh credo che se Marchetti e Sirigu confermano quanto fatto vedere fino a qui dovremmo essere coperti per un bel pò. L'importante è non aspettare subito un "nuovo Buffon". Gente come lui ne nasce uno ogni 30-40 anni, quindi...
Julio Sergio è buono, ma non credo che non ci siano portieri italiani del suo livello.
Io metterei anche Amelia nella lista di portieri papabili, nonostante le ultime stagioni non proprio esaltanti. Forse Thiago Motta è l'unico per cui potrebbe valere la pena.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
Amelia fino alla stagione di Palermo era stabilmente il vice Buffon. Gli basterebbe tornare a quel livello. Nel Milan, se gioca, può riscattarsi.Steiner74 ha scritto:Tra l'altro scopro ora che Julio Sergio non è così giovane come pensavo: ha già 31 anni.Frank_Buzzurro ha scritto:AbbastanzaSteiner74 ha scritto:Ma un Julio Sergio Bertagnoli naturalizzato, per il dopo Buffon, come lo vedete?
(si vede che non ho molta fiducia nelle nuove leve italiche?)![]()
Io metterei anche Amelia nella lista di portieri papabili, nonostante le ultime stagioni non proprio esaltanti. Forse Thiago Motta è l'unico per cui potrebbe valere la pena.
-
- Storico dell'impulso
Per il prossimo ciclo che ci porterà ai mondiali del 2014 Prandelli dovrà affidarsi al talento di Balotelli e Cassano. Ci qualificheremo ai mondiali del 2014?
Sia chiaro che non dubito del loro talento, dubito del loro carattere.

Magari li chiamo... comunque ci sono prima gli europei 2012...tiffany rayne ha scritto:Per il prossimo ciclo che ci porterà ai mondiali del 2014 Prandelli dovrà affidarsi al talento di Balotelli e Cassano. Ci qualificheremo ai mondiali del 2014?![]()
Questa prima pagina è magnifica:

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Zarate in questa stagione ha segnato quanto Pepe...Frank_Buzzurro ha scritto:Sul serio. Pur dalla parte sbagliata, è entrato nell'immaginario comune e ce ne ricorderemo per tanto tempo. A suo modo un gran personaggio, anche se negativo.Husker_Du ha scritto:Commentatore inglese dopo il gesto di Domenech: "Benissimo, dopo questo gesto forse nessuna squadra vorra' quell'incompetente di Domenech come allenatore e forse ce lo siamo tolto di mezzo per sempre. Evviva".Frank_Buzzurro ha scritto:Io comincio a pensare che Domenech sia troppo odioso per esserlo "genuinamente"...ci fa alla grandissima secondo me. Dai, sta storia con Parreira è da asilo Mariuccia...anxxur ha scritto: Domenech si è risentito perché Parreira avrebbe detto che la Francia non meritava di partecipare al mondiale dopo l'episodio con l'Irlanda. Parreira, per altro, nega di essersi mai espresso in quel modo.
Domenech, un uomo un perche'
Riguardo ai naturalizzati. Ora come ora mi prenderei solo Thiago Motta. Zarate sarebbe buono, ma deve prima imparare ad essere meno dribblomane e divoratore di palloni.

Ci ho scommesso alla grande al fantacalcio, ma ha profondamente deluso.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Cassano in Nazionale ha dimostrato più dei vari Pepe, Iaquinta e Di Natale... e di sicuro non è uno che si caga in mano a dover tirare un rigore contro la Spagna.tiffany rayne ha scritto:Per il prossimo ciclo che ci porterà ai mondiali del 2014 Prandelli dovrà affidarsi al talento di Balotelli e Cassano. Ci qualificheremo ai mondiali del 2014?![]()
Balotelli... bè, uno che si permette di fare i giochetti contro il Barcellona direi che di carattere ne ha fin troppo.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sostanzialmente gioca allo stesso modo da due stagioni. Alla prima ha sorpreso, poi si è capito come arginarlo, ma lui non ha cambiato di un niente il suo modo di giocare. Se ci mettesse la testa potrebbe diventare un giocatore assurdo visto le potenzialità che ha.iltemplare83 ha scritto:
Zarate in questa stagione ha segnato quanto Pepe...![]()
Secondo me il problema di Zarate è (non me ne vogliano i laziali) la squadra di brocchi (con la b minuscola, ma anche maiuscolaFrank_Buzzurro ha scritto:Sostanzialmente gioca allo stesso modo da due stagioni. Alla prima ha sorpreso, poi si è capito come arginarlo, ma lui non ha cambiato di un niente il suo modo di giocare. Se ci mettesse la testa potrebbe diventare un giocatore assurdo visto le potenzialità che ha.iltemplare83 ha scritto:
Zarate in questa stagione ha segnato quanto Pepe...![]()

(Lao Tse)
(Lao Tse)
-
- Storico dell'impulso
Infatti hanno carattere. Un brutto carattere.iltemplare83 ha scritto:Cassano in Nazionale ha dimostrato più dei vari Pepe, Iaquinta e Di Natale... e di sicuro non è uno che si caga in mano a dover tirare un rigore contro la Spagna.tiffany rayne ha scritto:Per il prossimo ciclo che ci porterà ai mondiali del 2014 Prandelli dovrà affidarsi al talento di Balotelli e Cassano. Ci qualificheremo ai mondiali del 2014?![]()
Balotelli... bè, uno che si permette di fare i giochetti contro il Barcellona direi che di carattere ne ha fin troppo.
Balotelli ha litigato con quasi tutti i suoi compagni interisti per non parlare di Mourinho. Cassano ha 28 anni, uno del suo talento che, con tutto il rispetto, gioca nella Sampdoria forse qualcosa ha sbagliato nel corso della sua carriera. Dici di no?
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Senza fare paragoni (adoro Cassano, ma sarebbe blasfemo) Baggio ha passato buona parte della sua carriera a NON GIOCARE nelle big... questo non impedisce di dire che sia uno a cui i vari Totti e Del Piero sarebbero solo degni di portare la borsa.tiffany rayne ha scritto:Infatti hanno carattere. Un brutto carattere.iltemplare83 ha scritto:Cassano in Nazionale ha dimostrato più dei vari Pepe, Iaquinta e Di Natale... e di sicuro non è uno che si caga in mano a dover tirare un rigore contro la Spagna.tiffany rayne ha scritto:Per il prossimo ciclo che ci porterà ai mondiali del 2014 Prandelli dovrà affidarsi al talento di Balotelli e Cassano. Ci qualificheremo ai mondiali del 2014?![]()
Balotelli ha litigato con quasi tutti i suoi compagni interisti per non parlare di Mourinho. Cassano ha 28 anni, uno del suo talento che, con tutto il rispetto, gioca nella Sampdoria forse qualcosa ha sbagliato nel corso della sua carriera. Dici di no?
Cassano comunque ha bisogno di essere il leader di una squadra. Onestamente, vista la povertà di talenti del nostro calcio, non vedo chi gli potrebbe fare ombra in Nazionale... e solo all'idea di vedere fraseggiare lui e Balotelli con la stessa maglia mi viene duro
Sì ma Balotelli sì è pure già fatto perdonare... Cassano ora ha messo la testa a posto, e rinunciare a un grande talento solo perchè ha un caratteraccio è una cazzata... giocatori folli ce ne sono stati a migliaia...
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Senza contare che Cassano in Nazionale di cazzate non ne ha mai fatte... De Rossi sì. Totti sì. Pazzini sì. Per fare tre nomi...Pasko ha scritto:Sì ma Balotelli sì è pure già fatto perdonare... Cassano ora ha messo la testa a posto, e rinunciare a un grande talento solo perchè ha un caratteraccio è una cazzata... giocatori folli ce ne sono stati a migliaia...
Pazzini ha fatto cazzate? Sai che non me ne ricordo?
(Lao Tse)
(Lao Tse)