Mi spiace ammettere che la tua obiezione è tutt'altro che assurda.
SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Presto dovrebbe riapparire
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
raga non capisco: ma solo a me risultano tutti bannati gli utenti?
vedo il cartellino rosso dappertutto
vedo il cartellino rosso dappertutto
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
vedi rosso a fianco del numero del post, in alto a sinistra
quando i collegamenti associativi diventano evidenza la realtà è il brutto fantasma della propria parzialità, d'altronde è in quella direzione che sta andando questo mondo di merda
quando i collegamenti associativi diventano evidenza la realtà è il brutto fantasma della propria parzialità, d'altronde è in quella direzione che sta andando questo mondo di merda
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
adesso tutti grigi!
vabbè che vi devo dire. sono vecchio...
vabbè che vi devo dire. sono vecchio...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Ahahahah....ma no, ho capito...quelli rossi sono x indicare i post che nn hai ancora letto...poi una volta che li hai visti diventano grigi...

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Canuto senesci come il mondo, nell'attesa di perderti nell'abisso senza fondo di un forum silenzioso e deserto,
partecipando della luce inconversevole delle intelligenze angeliche che lo abitano.
partecipando della luce inconversevole delle intelligenze angeliche che lo abitano.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ehhh infatti! ma non li leggerà mai tutti!
ahah
grazie comunque, fila bene.
vorrei solo scurire il colore
ahah
grazie comunque, fila bene.
vorrei solo scurire il colore
Inconversevole sarà lei, badalucco.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
GrazieSoTTO di nove ha scritto: ↑29/06/2020, 10:18è già stato spiegato. Ti vedi te, ma se sei in modalità nascosta gli altri (ad eccezione dei mod) non ti vedono.
P.s. Se sei in modalità nascosta dovresti vederti in corsivo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Na domanda per chi lo sa, per caso sono ravvisabili ancora da qualche parti le liste degli iscritti, con le classifiche di chi ha scritto più messaggi, ecc.?
Non è una funzione fondamentale però era carina (mi pare che io fossi tra l'84esimo e l'83esimo posto).
Non è una funzione fondamentale però era carina (mi pare che io fossi tra l'84esimo e l'83esimo posto).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vai a fondo pagina e sulla destra trovi anche gli "iscritti"Gargarozzo ha scritto: ↑02/07/2020, 23:46Na domanda per chi lo sa, per caso sono ravvisabili ancora da qualche parti le liste degli iscritti, con le classifiche di chi ha scritto più messaggi, ecc.?

La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Anche se manca la posizione. Bisogna contarsela da soli.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/07/2020, 0:19Vai a fondo pagina e sulla destra trovi anche gli "iscritti"Gargarozzo ha scritto: ↑02/07/2020, 23:46Na domanda per chi lo sa, per caso sono ravvisabili ancora da qualche parti le liste degli iscritti, con le classifiche di chi ha scritto più messaggi, ecc.?
Non è una funzione fondamentale però era carina (mi pare che io fossi tra l'84esimo e l'83esimo posto).![]()
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Però è bello vedere le classifiche della settimana.