Domenica vado a sentire Patti Smith.
Non è un vero e proprio concerto, più che altro una sorta di reading musicale, ma Patti è sempre Patti
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Miss Spring ha scritto:Domenica vado a sentire Patti Smith.
Non è un vero e proprio concerto, più che altro una sorta di reading musicale, ma Patti è sempre Patti
Pure Rimbaud, se è per questo, e credo anche san Francesco, dato il contesto
(Ho fatto pure la rima)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
quando i "vecchi del rock" se ne andranno, e nel giro di una 15 di anni questo purtroppo succederà, sarà interessante vedere quali concerti si andranno a sentire.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
quando i "vecchi del rock" se ne andranno, e nel giro di una 15 di anni questo purtroppo succederà, sarà interessante vedere quali concerti si andranno a sentire.
Un cazzo di niente.
La mia era una semplice battuta. Pensa che ho visto James Brown che stava già con un piede nella fossa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
il 29 marzo all'Alcatraz di Milano i Royal Blood al costo di appena 18 euretti, ma con la setlist che hanno mi sa che durerà meno di un'oretta.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Attendo resoconto del concerto dei Queen and Adam Lambert da Coppia.Co
Beh aspetto, io ebbi il piacere di vederli nel The Works Tour del 1984 a Milano
e Freddy per me è inavvicinabile per voce, carisma,vero animale da palcoscenico.